I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 283

Pagina 283 di 457 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.660 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #5641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: I consigli per gli acquisti!

    a proposito di telefoni, in due giorni a esselunga hanno fatto man bassa degli xiaomi a credo 70 o 80 €
    contattati 3 in zona, nessuno ne aveva residui

  2. #5642
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì chiaro
    Ma in altre applicazioni? Ad esempio, se volessi dettare questo messaggio anziché scriverlo, funzionerebbe?
    Si, puoi anche dettare, in whatsapp ad esempio

  3. #5643
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, puoi anche dettare, in whatsapp ad esempio
    Sì, ma intendo dire, escludendo ovvi casi di forte brusio ambientale eccetera, funziona bene con l'italiano oppure devi star lì a ripetergli ogni parola finché non capisce?
    DK

  4. #5644
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Vengo da un LG Leon che come prestazioni era quello che era, però come interfaccia mi rimane avanti secoli rispetto a questo e alcuni galaxy che ho provato (amici/parenti).
    Ripeto devo ancora smanettarci seriamente su questo Redmi 5, magari sono scemate da sistemare semplicemente nascoste bene. Alcune sono piccole cose.

    - ogni volte che devo impostare un numero (tipo una sveglia) devo far scorrere i numeri, non è possibile digitare la cifra
    - i giorni della sveglia si impostano a 3 menù di profondità, la sveglia non ha una funzione snooze o puzzle
    - ho provato mettere una sveglia da playstore ma funziona solo se la tengo aperta, in background non parte
    - il registro delle chiamate è un WoT e non ti indica chiamate in entrata/uscita/perse
    - dopo una telefonata, quando stacco il telefono dall'orecchio, lo schermo resta spento quindi devo accenderlo per chiudere la chiamata
    - i pulsati di sistema non posso modificarli
    - regolazioni di audio, luminosità, etc... sono solo a "grafico", senza numeri
    - non c'è un pulsante per mutare tutto il telefono
    - non posso fare il "giro completo" con le "pagine desktop", per andare sulla terza pagina devo passarle tutte e tre a dx, a sx non si va
    - lo sfondo è solo su una pagina, prima stava esteso sulle 3 pagine, niente di ché, era una cosa carina.

  5. #5645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vengo da un LG Leon che come prestazioni era quello che era, però come interfaccia mi rimane avanti secoli rispetto a questo e alcuni galaxy che ho provato (amici/parenti).
    Ripeto devo ancora smanettarci seriamente su questo Redmi 5, magari sono scemate da sistemare semplicemente nascoste bene. Alcune sono piccole cose.

    - ogni volte che devo impostare un numero (tipo una sveglia) devo far scorrere i numeri, non è possibile digitare la cifra
    - i giorni della sveglia si impostano a 3 menù di profondità, la sveglia non ha una funzione snooze o puzzle
    - ho provato mettere una sveglia da playstore ma funziona solo se la tengo aperta, in background non parte
    - il registro delle chiamate è un WoT e non ti indica chiamate in entrata/uscita/perse
    - dopo una telefonata, quando stacco il telefono dall'orecchio, lo schermo resta spento quindi devo accenderlo per chiudere la chiamata
    - i pulsati di sistema non posso modificarli
    - regolazioni di audio, luminosità, etc... sono solo a "grafico", senza numeri
    - non c'è un pulsante per mutare tutto il telefono
    - non posso fare il "giro completo" con le "pagine desktop", per andare sulla terza pagina devo passarle tutte e tre a dx, a sx non si va
    - lo sfondo è solo su una pagina, prima stava esteso sulle 3 pagine, niente di ché, era una cosa carina.
    Provo a risponderti in ordine :

    -vero lo odiavo pure io e non ho mai trovato il modo di cambiarlo.

    -qua non ho capito che intendi. Ma oltre ai numeri io mi trovavo bene, praticamente l'avevo programmata una volta poi aggiungeva e toglievo il "programma" con il toggle a seconda di che mi serviva.

    -mai provato credo non ricordo di problemi simili.

    -non so se hanno cambiato ma io li avevo in basso a dx o sx non ricordo ma c'erano i simboli di chiamata effettuata persa ecc...

    -qua può essere un difetto hardware. A me ha sempre funzionato da dio. Cerca i codici per attivare la modalità debug hardware e prova il sensore

    -e mi sembra anche giusto

    - credo che l'unico telefono che ho posseduto con i numeri per volume fosse il Nokia 3310, non il remake ma l'originale.

    - intendi fisico il pulsante? Sennò guarda che il toggle da tendina c'è, magari non l'hai aggiunto tu.

    - pinch con tre dita e scegli quella che vuoi oppure puoi abilitare il pulsante home mi pare per pressione prolungata per attivare l'esposizione dei desktop. Oppure tra i miliardi di temi gratuiti ci sono pure quelli con le lineette o puntini per passare direttamente al desk che vuoi.

    -se ho capito che intendi, vale come sopra la cosa dei temi. Pensa che ci sono pure alcuni che simulano il drawer (che io dopo aver usato la miui ho imparato ad odiare)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #5646
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    certo che 4gb ram e 128gb rom a 264 euro https://amzn.to/2CXuxJZ

  7. #5647
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Provo a risponderti in ordine :

    -vero lo odiavo pure io e non ho mai trovato il modo di cambiarlo.

    -qua non ho capito che intendi. Ma oltre ai numeri io mi trovavo bene, praticamente l'avevo programmata una volta poi aggiungeva e toglievo il "programma" con il toggle a seconda di che mi serviv
    - ogni giorno ho un orario diverso, ogni settimana ho dei giorni diversi. A inizio settimana programmo le sveglie per tutta settimana. Modificare le sveglie è macchinoso, troppi sotto menù e troppe conferme. Poi mancano funzioni per me standar come lo snooze (fermi la sveglia ma suona di nuovo dopo 5 minuti) o il "puzzle" devi fare "qualcosa" per spegnere la sveglia giusto per evitare che la spegni come riflesso automatico e poi dormi ancora.

    -mai provato credo non ricordo di problemi simili.
    - sul mio è così, leggevo pure nel forum ufficiale il problema

    -non so se hanno cambiato ma io li avevo in basso a dx o sx non ricordo ma c'erano i simboli di chiamata effettuata persa ecc...vo
    - non ho voglia di fare super edit quindi non posto screen ma ora è tutto "scritto", nella stessa riga: n. di telefono, data, entrata/uscita, orario. Non risalta minimamente

    -qua può essere un difetto hardware. A me ha sempre funzionato da dio. Cerca i codici per attivare la modalità debug hardware e prova il sensore
    -vedro

    -e mi sembra anche
    - ero abituato che potevo decidere l'ordine e quali avere (scelta limitata)

    - credo che l'unico telefono che ho posseduto con i numeri per volume fosse il Nokia 3310, non il remake ma l'originale.
    - visto che il volume viene espresso in cifra nasconderlo è un lavoro in più, poi mi sembra una cosa abbastanza standard anche per regolare i vari volumi "correttametne" tipo suoneria 60, suoni 30, sveglia 70

    - intendi fisico il pulsante? Sennò guarda che il toggle da tendina c'è, magari non l'hai aggiunto t
    - c'è un pulsante ma toglie solo le suonerie, non le notifiche o altri suoni

    - pinch con tre dita e scegli quella che vuoi oppure puoi abilitare il pulsante home mi pare per pressione prolungata per attivare l'esposizione dei desktop. Oppure tra i miliardi di temi gratuiti ci sono pure quelli con le lineette o puntini per passare direttamente al desk che vuoi.
    - ok, pure qui, mi sembrano tutti extra step inutili. avevo le pagine 1,2,3. Dalla 1 swish a dx vado alla 2, swish a sx vado alla 3, non capisco perché hanno messo il "muro"


    -se ho capito che intendi, vale come sopra la cosa dei temi. Pensa che ci sono pure alcuni che simulano il drawer (che io dopo aver usato la miui ho imparato ad odiare)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Risposte in rosso

  8. #5648
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per la sveglia hai provato "ok google, svegliami alle x e mezza domani"? Lo fai ogni notte prima di andare a dormire e sei a posto.

  9. #5649
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vengo da un LG Leon che come prestazioni era quello che era, però come interfaccia mi rimane avanti secoli rispetto a questo e alcuni galaxy che ho provato (amici/parenti).
    Ripeto devo ancora smanettarci seriamente su questo Redmi 5, magari sono scemate da sistemare semplicemente nascoste bene. Alcune sono piccole cose.

    - ogni volte che devo impostare un numero (tipo una sveglia) devo far scorrere i numeri, non è possibile digitare la cifra

    Scarica Sleep as Android

    - i giorni della sveglia si impostano a 3 menù di profondità, la sveglia non ha una funzione snooze o puzzle

    Come sopra

    - ho provato mettere una sveglia da playstore ma funziona solo se la tengo aperta, in background non parte

    Come sopra

    - il registro delle chiamate è un WoT e non ti indica chiamate in entrata/uscita/perse

    Telefono sbagliato.... cmq guarda nelle impostazioni del dialer o scaricati l'apk del dialer google

    - non c'è un pulsante per mutare tutto il telefono

    Toggle "non disturbare"

    - non posso fare il "giro completo" con le "pagine desktop", per andare sulla terza pagina devo passarle tutte e tre a dx, a sx non si va

    Scaricati Nova Launcher


    - lo sfondo è solo su una pagina, prima stava esteso sulle 3 pagine, niente di ché, era una cosa carina.

    Come sopra


    Ti avrei consigliato un A1 o un Android Stock, cmq ti rispondo nel quote.
    Ultima modifica di David™; 02-11-18 alle 13:01
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #5650
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Per la sveglia hai provato "ok google, svegliami alle x e mezza domani"? Lo fai ogni notte prima di andare a dormire e sei a posto.
    Ripeto, il lunedì metto tutte le sveglie della settimana, che sono diverse tutti i giorni, farlo tramite google non risolve il problema.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ti avrei consigliato un A1 o un Android Stock, cmq ti rispondo nel quote.
    Tnx guarderò.

  11. #5651
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Con Nova risolvi il problema dello scorrimento, però ovviamente dovrai utilizzare quello, non più la MIUI, quindi dovrai riarrangiare le applicazioni nelle schermate, a meno che tu non fossi abituato al drawer ed hai giusto un paio d'app sulla home.

    Nova mi ha anche fatto creare la scorciatoia rapida per passare a 2G - 3G - 4G al volo, strafigata due click e faccio subito il passaggio, a seconda se sono a casa con wifi o meno
    (mi pare ci voglia la versione a pagamento però )

  12. #5652
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A che serve switchare 2g/3g/4g?

  13. #5653
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A che serve switchare 2g/3g/4g?
    Se sto a casa collegato in wifi è inutile lasciare il telefono in 4G, lo passo a 2G e risparmio batteria.
    Oppure anche se sono fuori non mi serve la connessione, la passo in 2G, come sopra, i messaggi Telegram etc. arrivano lo stesso

  14. #5654
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Fa cosi' tanta differenza nel consumo?

  15. #5655
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Se sto a casa collegato in wifi è inutile lasciare il telefono in 4G, lo passo a 2G e risparmio batteria.
    Oppure anche se sono fuori non mi serve la connessione, la passo in 2G, come sopra, i messaggi Telegram etc. arrivano lo stesso
    WTF
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #5656
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Boh saro' strano io, se si scarica la batteria la ricarico

  17. #5657
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Come complicarsi la vita 101.

  18. #5658
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Mi sembra una cosa talmente normale che manco c'è bisogno di spiegarla
    Fare due click, complicarsi la vita. Avete ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh saro' strano io, se si scarica la batteria la ricarico
    Certo. Mentre sono fuori ho tanta possibilità di caricare il telefono, che uscita geniale

  19. #5659
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Certo. Mentre sono fuori ho tanta possibilità di caricare il telefono, che uscita geniale
    "Se sto a casa collegato in wifi è inutile lasciare il telefono in 4G, lo passo a 2G e risparmio batteria."
    "sono fuori"
    Deciditi

    Ma poi per curiosita', quanto tempo stai fuori lontano da qualunque presa di corrente? Vedo spesso in questo thread parlare di durata della batteria, lavorate tutti in mezzo ai campi?
    Io tra casa, ufficio, auto forse passo 20 minuti al giorno senza poter attaccare il telefono a una presa

    Pero' non mi hai risposto: fa cosi' tanta differenza il 2g vs 4g sulla batteria?

  20. #5660

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa talmente normale che manco c'è bisogno di spiegarla
    Fare due click, complicarsi la vita. Avete ragione



    Certo. Mentre sono fuori ho tanta possibilità di caricare il telefono, che uscita geniale
    esistono degli aggeggi chiamati Power bank, con pochi euri te li porti a casa, e poi in giro dove vuoi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su