Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
1) i mate 10 pro brandizzati sono semrpe mono sim. Il brand comporta solo il logo all'accensione e qualche app che puoi togliere. Funziona con qualsiasi SIM. I Mate 10 pro senza brand sono dual sim
Grazie :sisi:
Quindi diciamo che se beccassi una qualche offerta ad un prezzo imperdibile e all'arrivo a casa si rivelasse poi un monosim brandizzato, non sarebbe un deal-breaker, ecco, son cose con cui si potrebbe convivere... io temevo che magari quello a marchio TIM non funzionasse con una sim Vodafone e cose del genere, o in seconda battuta che non si potessero togliere le app "specifiche" :bua:
La mai TV LG legge i file della rete locale oltre ad avere integrati Amazon Prime, Netflix, YouTube e penso pure TimVision.
Citazione:
Diabolik
Grazie :sisi:
Quindi diciamo che se beccassi una qualche offerta ad un prezzo imperdibile e all'arrivo a casa si rivelasse poi un monosim brandizzato, non sarebbe un deal-breaker, ecco, son cose con cui si potrebbe convivere... io temevo che magari quello a marchio TIM non funzionasse con una sim Vodafone e cose del genere, o in seconda battuta che non si potessero togliere le app "specifiche" :bua:
Il mio Mate 10 Pro è TIM e l'ho preso con TIM eppure ha una sim vodafone
Cmq è da almeno boh, 8 anni? che si possono usare le sim di chiunque sui brandizzati :)
Citazione:
Mastro Razza
si ma con la firestick non hai netflix in hd
scherzi, netflix su firestick è full HD (è anche esplicitamente certificato per questo)
te lo posso confermare tranquillamente
sull'ultra invece non saprei proprio :bua:
poi come dice geegee le tv recenti hanno tutte queste funzioni già integrate (non è il caso mio :bua: )
Citazione:
nicolas senada
scherzi, netflix su firestick è full HD (è anche esplicitamente certificato per questo)
te lo posso confermare tranquillamente
sull'ultra invece non saprei proprio :bua:
poi come dice geegee le tv recenti hanno tutte queste funzioni già integrate (non è il caso mio :bua: )
diciamo che sulla firestick italiana manca il 4k
Netflix 4k non so quante trappolette lo supportino, è un po' una rogna la certificazione.
Citazione:
nicolas senada
Chromecast si può usare in combinato solo col cellulare, in pratica ne fa il mirroring (oltretutto non permette di farlo con Prime Video) e basta...
Chromecast io lo utilizzavo solo con il PC tramite il browser Google Chrome, facendo mirroring delle pagine di Chrome, comodissimo. In questo modo ovviamente potevo guardare qualsiasi cosa: Prime video, VVVVID, Dailymotion, Eva Henger :snob:
Mi sembra si potesse fare anche il mirroring del desktop, ma si comandava sempre tramite Chrome.
Rimane comunque vero che non è indipendente come Amazon Fire Stick TV, che ha il suo telecomando; mentre Chromecast devi comandarlo da PC o da smartphone, la sua comodità è proprio quella di poter fare mirroring dello schermo.
:bua: bravo mega, avevo completamente dimenticato di menzionare che si può usare anche tramite Google Chrome :bua:
Piccolissimo appunto: il Chromecast fa anche mirroring.
Ma l'uso che ne dite voi, comandato dal cellulare per Netflix, Youtube, Tim Vision, NON è in mirroring.
Il cellulare non fa altro che inviare al Chromecast il "link" per vedere quel video che volete, togliendo DEL TUTTO la gestione del cellulare. Ovvero non consumate la batteria del cellulare e lo usate tranquillamente in contemporanea e potreste anche vedere video da altre applicazioni col cellulare).
Citazione:
Kinto
Ma l'uso che ne dite voi, comandato dal cellulare per Netflix, Youtube, Tim Vision, NON è in mirroring.
Il cellulare non fa altro che inviare al Chromecast il "link" per vedere quel video che volete, togliendo DEL TUTTO la gestione del cellulare. Ovvero non consumate la batteria del cellulare e lo usate tranquillamente in contemporanea e potreste anche vedere video da altre applicazioni col cellulare).
Giusto ma una volta sparata la serie di Netflix ad esempio, se vuoi cambiare serie o puntata, devi riprendere in mano il telefono.
Niente di grave eh, ma con la FireStick usi il telecomando
Citazione:
Kinto
verissimo :bua: prima ho risposto proprio a cazzo :bua:
Citazione:
Kiappo
Giusto ma una volta sparata la serie di Netflix ad esempio, se vuoi cambiare serie o puntata, devi riprendere in mano il telefono.
Niente di grave eh, ma con la FireStick usi il telecomando
Hanno pregi e difetti entrambi: il telecomando e' piu' immediato se devi solo cliccare due pulsanti, ma se appena appena devi fare una ricerca ciao
E YouTube c'è sulla Firestick o è bloccato...? :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Sui 200€, con una buona fotocamera (quindi purtroppo escluso Redmi Note 5), e tolti gli Xiaomi in generale (il regalo è per una "ignorante"), cosa si trova?
Moto G6 Plus
Zenfone Max Pro, per intenderci questo https://goo.gl/YZwxU9
Alternative?
Citazione:
WhiteMason
E YouTube c'è sulla Firestick o è bloccato...? :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
non c'è l'app ma in alternativa si può usare o firefox o silk, basta fare login e poi si accede direttamente a youtube dal collegamento in home page
Citazione:
Micheal Taggart
Sui 200€, con una buona fotocamera (quindi purtroppo escluso Redmi Note 5), e tolti gli Xiaomi in generale (il regalo è per una "ignorante"), cosa si trova?
Moto G6 Plus
Zenfone Max Pro, per intenderci questo
https://goo.gl/YZwxU9
Alternative?
quando ti autodomandi per autosponsorizzarti sei il mio idolo. ;)
Citazione:
Kiappo
quando ti autodomandi per autosponsorizzarti sei il mio idolo. ;)
Di Zenfone, come ben saprai, ci sono tremila varianti. Se fosse stata finalizzata all'autosponsor avrei linkato anche il Moto, non credi?
La domanda è seria, sono molto orientato sul G6 Plus. Anzi, a livello di fotocamera direi che è scelta quasi obbligata, visto il price cut a 220: https://goo.gl/VQ4T4g
Solo l'autonomia è buona ma non eccellente come altri modelli, magari mi sfugge qualche nuovo uscito di Honor/Samsung/salcazzo, con ottima fotocamera e una 3500/4000 mAh.
Citazione:
Micheal Taggart
Di Zenfone, come ben saprai, ci sono tremila varianti. Se fosse stata finalizzata all'autosponsor avrei linkato anche il Moto, non credi?
La domanda è seria, sono molto orientato sul G6 Plus. Anzi, a livello di fotocamera direi che è scelta quasi obbligata, visto il price cut a 220:
https://goo.gl/VQ4T4g
Solo l'autonomia è buona ma non eccellente come altri modelli, magari mi sfugge qualche nuovo uscito di Honor/Samsung/salcazzo, con ottima fotocamera e una 3500/4000 mAh.
Le autonomie super sui 200 euro sono solo Xiaomi.
G6 Plus va benissimo
io nel frattempo tra leggere i vostri commenti e menefreghismo mio :bua: non son più andato avanti sul discorso 'pensionamento S4' :bua:
l'altro giorno ho buttato casualmente un occhio sull Honor view 10 e, se non fosse per l'assenza della resistenza all'acqua, per il resto vedendo le caratteristiche
(non troppo grande o cmq grandezza simile all S9, batteria sopra i 3000, 6 gb di ram, schermo non curvo ai bordi, presenza del tasto fisico in basso, presenza slot per micro sd di memoria, abbastanza recente di produzione) sarebbe stato ideale :bua:
io ho sempre avuto samsung ma prendere un S9 con una batteria di 3000 e con quei bordi curvi pronti a salutare alla prima caduta (anche con la cover 'meliconi') mi ispira gran poco :bua: