I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 312

Pagina 312 di 457 PrimaPrima ... 212262302310311312313314322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 6.221 a 6.240 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6221
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    dipende quanta novità vuoi e quanto vuoi spendere
    Prendendolo con la Wind la spesa è meno rilevante; A parte il Mate 20 Pro, che alla fine della fiera viene leggermente di più, i prezzi sono tutti abbastanza simili.
    Un aspetto che tengo molto in considerazione, e che non ho menzionato, è la durata della batteria.
    Leggendo un po' in giro mi pare di capire che il Mate sia, sotto questo punto di vista, il migliore, seguito, direi, dal Pixel 2, e che S9+ non sia un campione.

  2. #6222
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    E se prendi un P20 pro a 530 euro (ora costa quel tanto) non fai un buon affare? È tra i migliori in quella fascia sia per batteria che per foto.

    Sent from MI 6

  3. #6223
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi 8 Pro è "inutile" rispetto a Mi 8 normale; hanno stesso hardware, stesso schermo e risoluzione, stessa fotocamera, cambia soltanto che è un modello piazzato in una fascia di prezzo più alta e con 128GB di spazio, ed ha il lettore d'impronte (come hai detto) sotto lo schermo invece che dietro, ma l'Mi 8 normale da 256GB costa comunque meno e lettore d'impronte a parte, è lo stesso telefono.

    Io ho Mi 8 appunto e mi ci trovo benone, non ho ancora usato Android Auto ergo non so dirti come vada. Usando il telefono in auto mi ci trovo comunque bene pure con il lettore d'impronte dietro (ce l'ho vicino alla seduta di guida, ed il porta-telefono copre soltanto la parte posteriore bassa del telefono, quindi il lettore è "libero"), ma in genere lo lascio con lo schermo acceso per evitare di distrarmi troppo facendo accendi \ spegni.
    Ma in auto non avete il Bluetooth? Utilizzate il Bluetooth dell'auto come "luogo sicuro", così sbloccate il device senza dover mettere l'impronta

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #6224
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Problemino display S9+
    Si nota solo col display a bassa luminosità, quindi in pratica in stanze buie, e solo su fondi grigio scuro (ma non nero, quello è ok): solo in queste circostanze, si nota una fascia verticale sul lato sinistro dello schermo che è più scura del resto del grigio (tipo nero contro grigio molto scuro, insomma).
    Me ne sono accorto solo ieri sera, che mi hanno mandato un messaggio quando avevo già spento la luce, per cui l'ho usato un po' al buio con la luminosità al minimo e lì si nota e su certe pagine è un po' fastidioso, mentre in condizioni di luce normali effettivamente non ci avevo mai fatto caso, in 20 giorni che ce l'ho.

    Ho cercato un po' in rete, si parla di "black crush", ma non son sicuro che sia la stessa cosa (da me l'area interessata è sempre quella a sinistra, lì se ho capito bene sono interessate tutte le aree grigio scuro, ovunque siano), tanto più che la danno come una cosa risolta via firmware mesi fa.

    Opinioni?
    Non so se chiederne un altro ad Amazon, non vorrei che si tratti di una cosa diffusa con gli AMOLED (un po' come le light leaks sui neri degli IPS insomma) e che dopo lo sbattimento di cambiarlo me lo ritrovo uguale
    DK

  5. #6225
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io non ho problemi.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #6226
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io non ho problemi.
    Hai mai provato ad usarlo al buio con una pagina a fondo grigio scuro? Col bianco di default non si nota (io uso temi scuri)
    DK

  7. #6227
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    temi scuri da marzo 2018
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #6228
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    temi scuri da marzo 2018
    Allora me ne faccio mandare un altro e vedo com'è? Come funziona con Amazon, mi pare che posso aspettare che mi mandino quello nuovo prima di chiamare il corriere a riprendersi il vecchio, così vedo se è meglio e magari mi copio anche i dati e le impostazioni...
    DK

  9. #6229
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E se prendi un P20 pro a 530 euro (ora costa quel tanto) non fai un buon affare? È tra i migliori in quella fascia sia per batteria che per foto.

    Sent from MI 6
    Mi hai aperto un mondo! Tra l'altro non ha nemmeno lo schermo curvo che non mi fa impazzire.

  10. #6230
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    https://amzn.to/2RqpOJf

    Moto one a 199

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #6231

    Re: I consigli per gli acquisti!

    salve ragazzi, sono fuori dal giro da diverso tempo e avrei bisogno di qualche consiglio per passare ad un nuovo smartphone. Attualmente ho un ormai vecchio Motorola Moto G3, col quale devo dire mi sono trovato benissimo, l'unico limite in tutto questo tempo è stata soltanto la ormai esigua durata della batteria. Adoro il fatto che Motorola non incida quasi per niente sul sistema operativo, in modo da farlo rimanere fluido e reattivo nel tempo. Il mio G3 è ancora veloce come il primo giorno.
    Ne faccio un uso prevalentemente personale, quindi tanta chat, navigazione online e lettura pdf. Le cose che mi interessano di più sono durata della batteria, schermo ben leggibile (mi capita spesso di dover leggere pdf o diverse pagine web per lavoro) e possibilmente (essendo un fotoamatore) una buona fotocamera.
    Mi sono trovato molto ben con Motorola e pensavo di continuare con questo marchio, ma vista la tanta concorrenza sul mercato sono aperto anche ad altre proposte. Di budget non vorrei sforare (se non di poco) i 200 euro.
    Tenete presente che penso di fare il cambio verso Marzo, quindi se devo tenere d'occhio qualche modello per il calo di prezzo imminente, ben venga.
    Grazie!

  12. #6232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ci sarebbe il Commodore Leo a 250, ma è sold out...

  13. #6233
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il futuro Redmi Note 7 rientra nel tuo budget e in ciò che cerchi, sebbene sia una padella.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #6234
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Comunque, miglior post richiesta del 2019 a Dark_devil, completezza e stile pulito.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #6235
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se ti interessa la fotocamera uno dei migliori nella fascia di prezzo è il Moto G6 Plus.

    In alternativa un Mi A2 e ci installi la Google Cam.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  16. #6236
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Secondo voi giusto preferire P20 Pro a Mate 20?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  17. #6237

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Il futuro Redmi Note 7 rientra nel tuo budget e in ciò che cerchi, sebbene sia una padella.
    Le dimensioni mi spaventano il giusto, ormai è difficile scendere sotto i 5,5". Semmai sono ancora leggermente diffidente nei confronti degli smartphone cinesi. Ricordo che ai tempi presi uno dei primi Huawei sbarcati nel mercato occidentale (mi pare si chiamasse "Ascend G....qualcosa") ma nonostante le recensioni entusiastiche che avevo letto in realtà il cellulare era pessimo.... tasti a sfioro poco sensibili, schermo scarsamente visibile di giorno e con sensore di luminosità poco reattivo e per finire software veramente poco ottimizzato e soggetto a blocchi frequenti. Mi rendo conto che ne è passata di acqua sotto i ponti ma l'esperienze mi ha reso un po' diffidente nei confronti di prodotti dall'hardware pompato ma a prezzo basso....


    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Comunque, miglior post richiesta del 2019 a Dark_devil, completezza e stile pulito.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se ti interessa la fotocamera uno dei migliori nella fascia di prezzo è il Moto G6 Plus.

    In alternativa un Mi A2 e ci installi la Google Cam.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Col Moto G6 Plus tra l'altro resterei in casa motorola... per il software non mi dispiace per niente.

  18. #6238
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Le dimensioni mi spaventano il giusto, ormai è difficile scendere sotto i 5,5". Semmai sono ancora leggermente diffidente nei confronti degli smartphone cinesi. Ricordo che ai tempi presi uno dei primi Huawei sbarcati nel mercato occidentale (mi pare si chiamasse "Ascend G....qualcosa") ma nonostante le recensioni entusiastiche che avevo letto in realtà il cellulare era pessimo.... tasti a sfioro poco sensibili, schermo scarsamente visibile di giorno e con sensore di luminosità poco reattivo e per finire software veramente poco ottimizzato e soggetto a blocchi frequenti. Mi rendo conto che ne è passata di acqua sotto i ponti ma l'esperienze mi ha reso un po' diffidente nei confronti di prodotti dall'hardware pompato ma a prezzo basso....
    A quei tempi qualsiasi telefono non top gamma era scrauso. Vedi ad esempio Sony Xperia U \ Sole, marca "famosa" ma sempre scarsi restavano. Persino un Galaxy S3 aveva problemi per via della scarsa ottimizzazione; da qualche anno invece prendi tranquillamente un telefono utilizzabile e che "non s'impalla" sui 200€, come Xiaomi Redmi Note 5 (fra poco esce il 7 che ti è stato menzionato) ed Mi A2, ma anche Motorola, Acer, Samsung, Asus...
    L'unica cosa di cui tenere conto è la personalizzazione del launcher e delle applicazioni preinstallate (tipo la sveglia che funziona in un certo modo, ma è sufficente trovarne una che ti garba da Play Store), unica per ogni marchio.

  19. #6239
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, sono fuori dal giro da diverso tempo e avrei bisogno di qualche consiglio per passare ad un nuovo smartphone. Attualmente ho un ormai vecchio Motorola Moto G3, col quale devo dire mi sono trovato benissimo, l'unico limite in tutto questo tempo è stata soltanto la ormai esigua durata della batteria. Adoro il fatto che Motorola non incida quasi per niente sul sistema operativo, in modo da farlo rimanere fluido e reattivo nel tempo. Il mio G3 è ancora veloce come il primo giorno.
    Ne faccio un uso prevalentemente personale, quindi tanta chat, navigazione online e lettura pdf. Le cose che mi interessano di più sono durata della batteria, schermo ben leggibile (mi capita spesso di dover leggere pdf o diverse pagine web per lavoro) e possibilmente (essendo un fotoamatore) una buona fotocamera.
    Mi sono trovato molto ben con Motorola e pensavo di continuare con questo marchio, ma vista la tanta concorrenza sul mercato sono aperto anche ad altre proposte. Di budget non vorrei sforare (se non di poco) i 200 euro.
    Tenete presente che penso di fare il cambio verso Marzo, quindi se devo tenere d'occhio qualche modello per il calo di prezzo imminente, ben venga.
    Grazie!
    Abituato come sei a un android stock, vai di a2 lite.

    https://amzn.to/2CLIbOP

  20. #6240
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: I consigli per gli acquisti!

    kiappo quando cambio smartphone lo voglio anche io il link referall "nerdaggine"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su