I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 321

Pagina 321 di 457 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 6.401 a 6.420 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6401
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sisi schermo intero, e si mi e' sembrato tutto uniforme
    Cioè ma Samsung fa i pannelli per gli altri e i suoi se li fa peggio?

    Comunque grazie
    DK

  2. #6402
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Arrivati gli S10, già su amazon https://amzn.to/2U6bt25

  3. #6403
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Da Nexus 4 a... ?

    I Pixel costano un fottiliardo e non voglio permettermeli per una questione di etica. Un telefono deve avere dei limiti di prezzo, almeno per come lo uso io.

    Pensavo all'LG V30 che di fatto è un telefono che ha TUTTO, se confrontato ad altri top gamma che levano un pezzo di lì un pezzo di qui ma gonfiano il prezzo.
    Potrei portarlo a casa per 300 euro, nuovo.

    La fotocamera stock pare sia un po' meh per quanto riguarda lo sviluppo, le foto viste 1:1 soffrono di un effetto "pittura ad olio" ed eccessivo uso della nitidezza ma forse con gli ultimi aggiornamenti avranno sistemato qualcosa
    Usando il port della Google Cam, anche se non è ancora stabilissima, le cose cambiano e diventa una superfigata di Bel Air
    E poi la fotocamera wide è troppo allettante

    Lo speaker mono non è grandioso, a quanto leggo, ma della stereofonia poco mi importa, non ascolto musica via speaker ne guardo video sul telefono.

    La batteria sembra essere più che ok, o almeno 1000 volte meglio del G7 (su cui avevo messo gli occhi e che poi ho subito escluso per la durata ridicola, quasi un giorno intero al day one, e passato 1 anno che fine fa? Diventa come il nexus 4 che ho ora su cui è già tanto se supero 1 ora e 10 minuti di schermo? ) e pure il V40 non va meglio.

    ordunque qui dentro c'è qualcuno che ce l'ha/l'ha avuto?

    Ho escluso a priori brand cinesi quali Xiaomi, Huawei/Honor, ecc ecc ecc...
    I One+ costano ancora troppo e il mio limite è 300, massimo 350 € ma solo se si trattasse tipo di un Pixel 2 xl (che ha un sacco di limiti rispetto al V30 ma potrei anche accettarli visto che si tratta di un telefono Google)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #6404
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Gli xiaomi li hai considerati?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #6405
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Gli xiaomi li hai considerati?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    come ho scritto... sì e li ho esclusi
    l'unico "xiaomi" papabile per prestazioni/qualità/prezzo è il Pocophone F1 ma non mi ha convinto, sembra "tanta roba" schiaffata in un cinafonino, tutti ne parlano bene, tutti lo lodano ma nessuno lo usa o se ne disfa entro poco tempo per passare ad altro
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #6406
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    come ho scritto... sì e li ho esclusi
    l'unico "xiaomi" papabile per prestazioni/qualità/prezzo è il Pocophone F1 ma non mi ha convinto, sembra "tanta roba" schiaffata in un cinafonino, tutti ne parlano bene, tutti lo lodano ma nessuno lo usa o se ne disfa entro poco tempo per passare ad altro
    Xiaomi Mi 8 e Huawei P20 - Mate 20 sono fra i top gamma assoluti. Esclusi per quale motivo?
    Il Poco F1 è un telefono economico, ha lo Snapdragon 845 ma a parte quello tutto il resto è bilanciato alla fascia di prezzo; è come escludere la Samsung perché il J7 è un telefono scarso... eh grazie

  7. #6407
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Xiaomi Mi 8 e Huawei P20 - Mate 20 sono fra i top gamma assoluti. Esclusi per quale motivo?
    Il Poco F1 è un telefono economico, ha lo Snapdragon 845 ma a parte quello tutto il resto è bilanciato alla fascia di prezzo; è come escludere la Samsung perché il J7 è un telefono scarso... eh grazie
    non li trovo a 300 euro nuovi
    comunque i cinafonini li ho esclusi perché aborro la Emui* e ora che me lo fai ricordare aborro anche Samsung (in famiglia ho avuto troppissime esperienze con top gamma buggati e scassati, dalla porta di ricarica che non funzionava più al display cucinato alla memoria scoppiata che non riconosceva più l'OS, e per top gamma intendo S4 - S4 active - Note 4 - Note 5 - Note 9 - Note 10.1 2014
    Insomma Top gamma su carta ma di fatto sono un colabrodo.)


    *si lo so che ci sono i launcher ma quelli eliminano il problema solo a metà.
    Ultima modifica di magen1; 22-02-19 alle 22:35
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #6408
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non li trovo a 300 euro nuovi
    comunque i cinafonini li ho esclusi perché aborro la Emui* e ora che me lo fai ricordare aborro anche Samsung (in famiglia ho avuto troppissime esperienze con top gamma buggati e scassati, dalla porta di ricarica che non funzionava più al display cucinato alla memoria scoppiata che non riconosceva più l'OS, e per top gamma intendo S4 - S4 active - Note 4 - Note 5 - Note 9 - Note 10.1 2014
    Insomma Top gamma su carta ma di fatto sono un colabrodo.)


    *si lo so che ci sono i launcher ma quelli eliminano il problema solo a metà.
    Mi ero perso il voler spendere massimo sui 300€, allora direi che sono tutti fuori fascia, anche la versione meno costosa del Mi 8, da 64GB (non espandibile) costa 340€
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Mi-Smar...im?tag=mmgv-21

  9. #6409
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Secondo me sbagli ad escludere Xiaomi, sono 3 anni che non ho telefoni di altra marca in casa, un rapporto qualità prezzo introvabile ovunque. Tra poco esce il Mi 9, probabilmente il Mi 8 calerà di prezzo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #6410
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli ad escludere Xiaomi, sono 3 anni che non ho telefoni di altra marca in casa, un rapporto qualità prezzo introvabile ovunque. Tra poco esce il Mi 9, probabilmente il Mi 8 calerà di prezzo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    basta vedere una qualsiasi recensione per scoprire che resta una cinesata.
    sistema always on sparato a manetta.
    notifiche inesistenti se non abbassando la barra delle notifiche.
    necessità di impostare la località ad hongkong per far funzionare lo sblocco con il volto (questa cosa l'hanno poi fixata ma lascia trasparire il fatto che tutto il cloud dei telefoni molto probabilmente sta lì*).
    notch fatto male dove la barra colorata delle app non si allinea ma tende ad andare oltre sprecando ulteriormente l'altenzza dello schermo; questo vale anche con la funzione per nascondere il notch dove se attivato questo va a rosicare oltre il notch.
    le app google sono customizzate* in qualche modo da xiaomi e quindi se installi quelle ufficiali te le ritrovi doppie.
    probabilmente altre ed eventuali

    insomma i cinesi copiano, benino ma copiano e quando uno copia non pensa a ciò che sta facendo ed eccallà che escono cagatelle
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #6411
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: I consigli per gli acquisti!


  12. #6412
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non li trovo a 300 euro nuovi
    comunque i cinafonini li ho esclusi perché aborro la Emui* e ora che me lo fai ricordare aborro anche Samsung (in famiglia ho avuto troppissime esperienze con top gamma buggati e scassati, dalla porta di ricarica che non funzionava più al display cucinato alla memoria scoppiata che non riconosceva più l'OS, e per top gamma intendo S4 - S4 active - Note 4 - Note 5 - Note 9 - Note 10.1 2014
    Insomma Top gamma su carta ma di fatto sono un colabrodo.)


    *si lo so che ci sono i launcher ma quelli eliminano il problema solo a metà.
    Boh, io ho avuto S2, S7, ora S9+ e Tab S4... Mai un problema, e anzi, è la migliore esperienza mobile e Android mai vissuta.
    Per dirti, oltre a questi ho posseduto: HTC Hero, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013, LG G2, LG G4, Moto G3, Moto X Force, Moto X Play, Xiaomi Note 3 Pro, un paio di Nokia Win Phone, iPhone 3gs, iPhone 4s, un tablet Asus che non mi ricordo. Ho uno Xiaomi MiA1 come telefono di backup.

    Samsung, da S7 e soprattutto dalla gamma S9, è la migliore e più completa. Con Pie/One UI, hanno raggiunto vette incredibili. Quando OnePlus aggiungerà il supporto alla ricarica wireless, proverò anche un loro telefono.
    Ultima modifica di David™; 23-02-19 alle 11:49
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #6413
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Boh, io ho avuto S2, S7, ora S9+ e Tab S4... Mai un problema, e anzi, è la migliore esperienza mobile e Android mai vissuta.
    Per dirti, oltre a questi ho posseduto: HTC Hero, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013, LG G2, LG G4, Moto G3, Moto X Force, Moto X Play, Xiaomi Note 3 Pro, un paio di Nokia Win Phone, iPhone 3gs, iPhone 4s, un tablet Asus che non mi ricordo. Ho uno Xiaomi MiA1 come telefono di backup.

    Samsung, da S7 e soprattutto dalla gamma S9, è la migliore e più completa. Con Pie/One UI, hanno raggiunto vette incredibili. Quando OnePlus aggiungerà il supporto alla ricarica wireless, proverò anche un loro telefono.
    Però vedi, il fatto che tu abbia avuto tutti sti telefoni dimostra che i telefoni non ti durano più di un anno e mezzo massimo dunque non hai esperienze su telefoni portati fino alla fine della loro vita
    Se dovessi cambiare telefono ogni 2 anni non mi farei tante pippe su quale scegliere, tanto poi lo cambio relativamente subito.
    Il mio "problema etico" è che un telefono mi deve durare fino alla sua morte/eccessiva obsolescenza che lo porta a non essere più tanto pratico da usare.


    Al momento il problema che ho col nexus è:
    -in primis la batteria che non dura più nulla, già di suo non è mai stato un telefono dalla batteria longeva, ora dopo 6 anni e passa è veramente al limite e l'opzione di cambiarla non è valida in quanto originali non ce ne sono, solo fake cinesi vendute per originali che durano il giusto per i primi 3 mesi poi diventano quanto la mia attuale batteria;
    -secondo la memoria che comincia ad essere usurata in lettura/scrittura, è lento anche nel girare nell'OS stesso, non parlo di applicazioni particolari.



    sopprobblemi [cit.]
    Ultima modifica di magen1; 23-02-19 alle 12:15
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #6414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io volevo prendere sto mate 20 pro , solo che ancora costa un botto e sopratutto ha ancora sti cavolo di bordi obrobriosi.

  15. #6415
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    basta vedere una qualsiasi recensione per scoprire che resta una cinesata.
    sistema always on sparato a manetta.
    notifiche inesistenti se non abbassando la barra delle notifiche.
    necessità di impostare la località ad hongkong per far funzionare lo sblocco con il volto (questa cosa l'hanno poi fixata ma lascia trasparire il fatto che tutto il cloud dei telefoni molto probabilmente sta lì*).
    notch fatto male dove la barra colorata delle app non si allinea ma tende ad andare oltre sprecando ulteriormente l'altenzza dello schermo; questo vale anche con la funzione per nascondere il notch dove se attivato questo va a rosicare oltre il notch.
    le app google sono customizzate* in qualche modo da xiaomi e quindi se installi quelle ufficiali te le ritrovi doppie.
    probabilmente altre ed eventuali

    insomma i cinesi copiano, benino ma copiano e quando uno copia non pensa a ciò che sta facendo ed eccallà che escono cagatelle
    Always on non lo utilizzo, a mio avviso non serve a nulla.
    Le notifiche io le vedo accanto al notch sulla sinistra.
    Sblocco col volto sempre funzionato senza modificare niente, però non so prima come funzionava.
    Sul notch ed il colore della barra delle notifiche hai ragione.
    App Google customizzate é una cazzata, ho la global e le app sono quelle di Google, non c'è niente di non originale Google.
    Il prodotto costa un terzo di un pari gamma, funziona bene, fotocamera valida, MIUI sempre aggiornata. Io personalmente mi sono sempre trovato bene, sono al secondo Xiaomi, mia moglie ha uno Xiaomi che ora cambierà con un altro Xiaomi perché s'è rotto il vetro, mio figlio ha uno Xiaomi. Punti di vista ovviamente, ma se vuoi spendere sui 300 euro secondo me non c'è nulla di meglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #6416
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Le notifiche io le vedo accanto al notch sulla sinistra.
    ok, vedo che le hanno aggiunte dopo: https://www.xiaomitoday.it/su-xiaomi...tatus-bar.html
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #6417
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1623452]Boh, io ho avuto S2, S7, ora S9+ e Tab S4... Mai un problema, e anzi, è la migliore esperienza mobile e Android mai vissuta.
    Per dirti, oltre a questi ho posseduto: HTC Hero, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013, LG G2, LG G4, Moto G3, Moto X Force, Moto X Play, Xiaomi Note 3 Pro, un paio di Nokia Win Phone, iPhone 3gs, iPhone 4s, un tablet Asus che non mi ricordo. Ho uno Xiaomi MiA1 come telefono di backup.

    Samsung, da S7 e soprattutto dalla gamma S9, è la migliore e più completa. Con Pie/One UI, hanno raggiunto vette incredibili. Quando OnePlus aggiungerà il supporto alla ricarica wireless, proverò anche un loro telefono.
    Metto un asterisco grande come una casa.

    Anch'io ho avuto diversi device, Nexus S e Nexus 7 2013, LG G2, Note 4, Honor 8, Galaxy S8 Plus e Pixel 2XL. In più ho avuto modo di provare Moto G 2013 e 2014, Galaxy S6, LG G6, Xiaomi Note 5. E ho un iPad, preso solo per provare iOs.

    Avendo avuto modo di provare la Emui, LG, Miui, Android Stock e la Samsung Experience, trovo anch'io che quest'ultima abbia raggiunto un livello di completezza che tutti gli altri si sognano. In particolare ho sofferto parecchio il passaggio da S8 Plus a Pixel 2XL.

    Sottolineo proprio come Samsung, secondo me da Galaxy S6, ha proprio cambiato rotta. Da quando ha abbandonato la Touchwiz, snellendola e passando alla Samsung Experience, ha toccato il suo apice. I suoi device sono sempre esteticamente curatissimi, hanno i migliori display e pannelli del panorama smartphone, hanno sempre la fotocamera migliore nel punta e scatta (se fai 100 foto, è quello che te ne fa 99 belle). Jack audio, ricarica wireless, certificazione IP68, memoria espandibile, zero compromessi.

    E anche a livello di sistema è tutto efficiente e ben organizzato. Tante piccole cose a corredo di un pacchetto completo, il Samsung Pass per la gestione delle password, lo screenshot a scorrimento della pagina, il tasto bixby rimappabile, etc.





    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  18. #6418
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ok, vedo che le hanno aggiunte dopo: https://www.xiaomitoday.it/su-xiaomi...tatus-bar.html
    Ripeto che poi sono punti di vista, io aggiungerei anche il discorso batteria, con il note 6 pro faccio più di 2 giorni di utilizzo con un 6 ore di schermo, con il 4 Pro che aveva lo schermo più piccolo ne facevo anche 8 in 2 giorni di utilizzo. Ovviamente dopo quasi 3 anni arrivavo a malapena a 6..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #6419
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Metto un asterisco grande come una casa.

    Anch'io ho avuto diversi device, Nexus S e Nexus 7 2013, LG G2, Note 4, Honor 8, Galaxy S8 Plus e Pixel 2XL. In più ho avuto modo di provare Moto G 2013 e 2014, Galaxy S6, LG G6, Xiaomi Note 5. E ho un iPad, preso solo per provare iOs.

    Avendo avuto modo di provare la Emui, LG, Miui, Android Stock e la Samsung Experience, trovo anch'io che quest'ultima abbia raggiunto un livello di completezza che tutti gli altri si sognano. In particolare ho sofferto parecchio il passaggio da S8 Plus a Pixel 2XL.

    Sottolineo proprio come Samsung, secondo me da Galaxy S6, ha proprio cambiato rotta. Da quando ha abbandonato la Touchwiz, snellendola e passando alla Samsung Experience, ha toccato il suo apice. I suoi device sono sempre esteticamente curatissimi, hanno i migliori display e pannelli del panorama smartphone, hanno sempre la fotocamera migliore nel punta e scatta (se fai 100 foto, è quello che te ne fa 99 belle). Jack audio, ricarica wireless, certificazione IP68, memoria espandibile, zero compromessi.

    E anche a livello di sistema è tutto efficiente e ben organizzato. Tante piccole cose a corredo di un pacchetto completo, il Samsung Pass per la gestione delle password, lo screenshot a scorrimento della pagina, il tasto bixby rimappabile, etc.





    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    E pensa che non hai avuto tempo di provare Pie e la One UI, il cambiamento è ancora più drastico, sia a livello di prestazioni/batteria che di design/utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Però vedi, il fatto che tu abbia avuto tutti sti telefoni dimostra che i telefoni non ti durano più di un anno e mezzo massimo dunque non hai esperienze su telefoni portati fino alla fine della loro vita
    Se dovessi cambiare telefono ogni 2 anni non mi farei tante pippe su quale scegliere, tanto poi lo cambio relativamente subito.
    Il mio "problema etico" è che un telefono mi deve durare fino alla sua morte/eccessiva obsolescenza che lo porta a non essere più tanto pratico da usare.


    Al momento il problema che ho col nexus è:
    -in primis la batteria che non dura più nulla, già di suo non è mai stato un telefono dalla batteria longeva, ora dopo 6 anni e passa è veramente al limite e l'opzione di cambiarla non è valida in quanto originali non ce ne sono, solo fake cinesi vendute per originali che durano il giusto per i primi 3 mesi poi diventano quanto la mia attuale batteria;
    -secondo la memoria che comincia ad essere usurata in lettura/scrittura, è lento anche nel girare nell'OS stesso, non parlo di applicazioni particolari.



    sopprobblemi [cit.]
    Fino alla fine della loro vita? Perchè, un telefono deve morire? Al massimo si cambia la batteria. Il tuo N4 è LG, vai in un centro autorizzato e la fai cambiare, oppure spendi 20€ e lo fai tu.
    Moto X Play l'ho regalato a mia madre, il Note 3 Pro al babbo e ancora vanno alla grande. S7 è arrivato fino ad Oreo, N7 mi si è sbriciolato un connettore tentando di sostituire la batteria, G2 mi è caduto da 20cm e si è sbriciolato lo schermo, G4 si è suicidato, ossido sulla scheda madre e non ha mai preso acqua; da lì la necessità di avere il telefono ipxx. Ah, Moto G3 reso ad amazon perchè lo schermo era inguardabile (ero abituato ad altro), Moto X Force reso ad un negozio perchè lo schermo era un merda e lo snap 810 era anche peggio. Ho avuto uno Z3 Compact per 2 settimane ed ho reso anche quello perchè fotocamera e schermo erano scandalosi... S9+ lo tengo fino a che non mi cade e si frantuma.
    Dimenticavo, ho avuto Honor 8 come backup per un annetto. Dopo l'ho venduto perchè era un peccato tenerlo fermo ed era cmq un telefono bellino

    Fossi in te, cmq, prenderei un Op6t o aspetterei il 7 a breve. Al massimo uno Xiaomi Android One a caso, se vuoi spendere poco
    Ultima modifica di David™; 24-02-19 alle 00:53
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #6420
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Insomma tutto purché stia lontano dal v30?


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su