I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 36

Pagina 36 di 457 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha fatto un acquisto in questi giorni dagli stockisti? Hanno spedito in tempi brevi? Ordinato sabato ancora non hanno spedito e nel frattempo il N6P è tornato non disponibile.
    Ho ordinato un nexus 5x venerdì 11 ed è stato spedito mercoledì 16 (e nel frattempo era diventato non disponibile), dovrebbe esserci anche un post con la loro risposta ad una mail inviata.
    Il mio vecchio nexus 4 ed uno z1 ordinato per un'amica erano stati invece spediti istantaneamente.
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  2. #702
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.854

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Potendo nessuno schifa i margini altissimi, ma il mercato per i terminali di fascia alta android ha perso la spinta di una volta...
    E la cosa comincia a farsi sentire anche per Apple....

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  3. #703
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Insomma iP6S non ha fatto ennesimo record?

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    IPhone 6 Seeeeh edition

  5. #705
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.854

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Le previsioni di vendita di Apple nel prossimo futuro e di un sensibile calo, specie in asia...non a caso stanno cercando di ampliare la gamma verso il basso...
    Sempre più la gente si rende conto che per andare su FB non serve un cel da 800+ euro...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  6. #706
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Venderà pure quello.
    Francamente a me sembra solo una risposta a chi vuole un terminale piccolo.

    Non mi sembra ci sia produttore android che cerchi di fare un telefono piccolo con specifiche che non siano imbarazzanti...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-03-16 alle 23:44

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Venderà pure quello.
    Francamente a me sembra solo una risposta a chi vuole un terminale piccolo.

    Non mi sembra ci sia produttore android che cerchi di fare un telefono piccolo con specifiche che non siano imbarazzanti...
    Beh, non è che ogni volta che la Apple copia qualcosa uno debba obbligatoriamente fare tabula rasa di ciò che è stato copiato: i Sony Zx compact sono tutti versioni ridotte degli Z più grandi...
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  8. #708
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Si Sony ha i Compact... comunque da 4.6".
    Entrambe hanno tre taglie, Z5c, Z5 e Z5P vs SE, 6S e 6SP.
    Il SE è un ulteriore rimpicciolimento...

    Un qualcosa da 4" di non fascia schifo nel mondo android?
    Tempo fa mi chiedevano come sostituire un Galaxy S2 (4.3") con un qualcosa di non più grande (orrore al vedere il mio N6) ma comunque di fascia alta...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 23-03-16 alle 08:58

  9. #709
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    non credo esista

  10. #710
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si Sony ha i Compact... comunque da 4.6".
    Entrambe hanno tre taglie, Z5c, Z5 e Z5P vs SE, 6S e 6SP.
    Il SE è un ulteriore rimpicciolimento...
    Beh, parliamone: 0,6 pollici sono meno della grandezza del tasto home fisico... Sarei curioso di vedere l'altezza reale dei due telefoni e non mi stupirei se il Sony risultasse più piccolo...

    Edit: mi rispondo da solo, è più lungo lo z5 di ben 3 millimetri, assolutamente differente e tutta un'altra fascia di mercato...qualcuno dovrebbe essere ancora più magical e produrre un cellulare più corto di altri 3 millimetri e con uno schermo di 3 pollici, sento il bisogno di cornici più grosse e schermi più piccoli :ASD:
    Ultima modifica di Stormshadow; 23-03-16 alle 09:14
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  11. #711
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Si... ma se guardiamo il "raggio d'azione" del pollice, il tasto home e l'altezza contano poco... e quasi tutta questione di schermo e di larghezza.

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si... ma se guardiamo il "raggio d'azione" del pollice, il tasto home e l'altezza contano poco... e quasi tutta questione di schermo e di larghezza.
    Il raggio d'azione del pollice è una cosa inventata dal marketing Apple per sfruttare un grave difetto di design della loro interfaccia utente dove per andare "indietro", uso le virgolette perché non esiste neanche un vero e proprio indietro, devo raggiungere una zona che non viene mai usata su android (se non per un tasto menu facilmente accessibile da slide del bordo) : Sony usa android e la GUI ha un tasto indietro in basso a sinistra accessibile tranquillamente anche su phablet...ed a dirla tutta, uno non ha il cellulare incollaggio al palmo della mano, si riesce ad accedere a tutta la superficie dello schermo anche su Nexus 5x :-P
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  13. #713
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Vabbeh...

  14. #714
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Vi comunico che ho fatto reclamo ufficiale alla Samsung per la promozione Gear Vr e relativa segnalazione all'agcom per pubblicità ingannevole
    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Che alcuni ricevono il gear caricando la stessa documentazione che a altri viene contestata e chiesta aggiuntiva.
    Credo che abbiano sbagliato i conti e abbiano meno gear di quelli richiesti e quindi stanno temporeggiando. Non è ammissibile che tu carichi lo stesso documento che carico io e a te è riservato un trattamento diverso dal mio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho più volte contattato la Samsung per questo. A NESSUNO nei vari forum è arrivata la comunicazione di avvenuta iscrizione ENTRO i 15gg promessi. La Samsung mi ha sempre detto che la pratica era cmq a posto e avevano problemi di comunicazione.
    E ieri sera mi è arrivata l'email di avvenuta...SPEDIZIONE del Gear VR che dovrebbe arrivare da Bartolini oggi.
    Bartolini ha mandato anche un SMS col tracking!

    Quindi non disperare!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se su un 4.7" android posso comunque usare il pollice per i tasti funzione (posizionati in basso e facilmente raggiungibili) e tutti gli altri pulsanti software dei programmi, sempre posizionati in basso, che problema c'é nello schermo leggermente più grande?
    Sono passato da iPhone 5 ad Ascend Mate 7, se voglio usarlo ad una mano c'è la funzione apposita per rimpicciolire lo schermo e non ho problemi ad usare soltanto il pollicione per raggiungere tutto.
    Ma anche usando un Galaxy S3 da 4.7" non ho avuto problemi... proprio perché è tutto "a portata"
    Ovviamente dovessi utilizzare iPhone 6 Plus (che è da 5.5" e grande quanto il Mate 7... da 6"), dato che i pulsanti software delle applicazioni sono spesso in alto, si deve utilizzare per forza a due mani ( )

    Il nuovo iPhone che torna ai 4" è rivolto solamente agli appassionati del brand (o chi lo prende solo per moda) che vogliono uno smartphone piccolo come lo era il 5.
    Intendiamoci, è evidente che sia identico al iPhone 5, ma con hardware più potente, ma personalmente va anche bene così dato che mi piace più lo stile squadrato e lineare di iPhone 5 che quello "tondo" del 6

  16. #716
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Come dice mia moglie "E' ovvio che Apple torni ai 4", il 60% dell'utenza Apple sono donne!"

  17. #717
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io conosco più "uomini" con iFogn che donne. Ma tipo 6:1

    From Essesette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #718
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho un N6 e mi trovo bene.
    Ma, come detto, conosco gente che non vuole assolutamente andare oltre i 4.3" del S2 e vede molto bene i 4" del iPSE.
    Ovviamente i pulsanti sotto non sono un problema, restano a portata... è il sopra che si allontana.

  19. #719
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io conosco più "uomini" con iFogn che donne. Ma tipo 6:1

    From Essesette
    Io non vedo particolari differenze di diffusione a seconda dei sessi.
    40-60 è plausibile comunque, poi magari le proporzioni in Italia sono diverse dal resto del mondo.

  20. #720
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.854

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il vero punto è che Apple per andare in contro alle tendenze future del mercato ha presentato uno smartphone a meno di 400 dollari...per farlo e per mantenere un plus sui modelli top ha messo uno schermo più piccolo...certo questo è sicuramente fatto anche per rispondere ad una fetta di mercato che non disdegna un terminale più compatto, ma dire che è il motivo principale o l'unico motivo lo trovo poco realistico.
    Anzi la vedo più come vuoi un iPhone ma non vuoi spendere 800 dollari?...ecco qui l'iPhone lowcost...si ha un HW non recentissimo e uno schermo più piccolo ma è un iPhone e ora puoi comprarlo anche te che non vuoi spendere uno stipendio per un telefono...e comunque per andare su FB va bene come l'iPhone 6...cioè basterebbe un lumia da 80$ ma vabbé...

    E' innegabile sia una mossa per ampliare la gamma verso il basso... Si vede che è un terminale fatto anche per contenere il prezzo è non solo perché i clienti chiedono un 4"...non fosse cosi avrebbe un design nuovo e HW dell'iphone top di gamma... E si chiamerebbe iphone6 mini o che ne so

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su