Re: I consigli per gli acquisti!
ma ormai qualsiasi cosa ha il supporto BT/WIFI e la propria app... io comando la tv dall'app sul telefono, senza star lì a mirare il coso IR :boh2:
installare trentamila app per ogni dispositivo non mi sembra il massimo dell'ottimizzazione :uhm: ma son gusti :uhm:
Mi sono arrivate le air buds Sasmung in sostituzione delle Xiaomi difettose... sorvolando sulla differenza di prezzo, effettivamente funzionano in modo impeccabile e mi sto trovando benissimo. Il mio unico dubbio riguarda l'autonomia della scatola di ricarica: gli auricolari in se stessi durano molte ore, ma l'impressione che ho è che la scatola al massimo li riesca a ricaricare sì e no una volta, se sono veramente scarichi, prima di aver bisogno a sua volta di ricarica (insomma, il led di stato batteria della scatola passa dal verde al giallo molto presto, e successivamente al rosso). Non che sia un deal breaker, nel senso che come detto gli auricolari durano parecchio, ma era per capire se è normale, visto che io pensavo che la scatola permettesse di ricaricare 2-3 volte gli auricolari prima di dover essere a sua volta ricaricata, o se ero io che mi ero fatto un film del tutto diverso dalla realtà :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Mi sono arrivate le air buds Sasmung in sostituzione delle Xiaomi difettose... sorvolando sulla differenza di prezzo, effettivamente funzionano in modo impeccabile e mi sto trovando benissimo. Il mio unico dubbio riguarda l'autonomia della scatola di ricarica: gli auricolari in se stessi durano molte ore, ma l'impressione che ho è che la scatola al massimo li riesca a ricaricare sì e no una volta, se sono veramente scarichi, prima di aver bisogno a sua volta di ricarica (insomma, il led di stato batteria della scatola passa dal verde al giallo molto presto, e successivamente al rosso). Non che sia un deal breaker, nel senso che come detto gli auricolari durano parecchio, ma era per capire se è normale, visto che io pensavo che la scatola permettesse di ricaricare 2-3 volte gli auricolari prima di dover essere a sua volta ricaricata, o se ero io che mi ero fatto un film del tutto diverso dalla realtà :bua:
Citazione:
... le cuffiette durano tranquillamente 6 ore, rispettando le stime fornite da Samsung. Il case aggiunge altre 7 ore di autonomia, una cifra piuttosto bassa comparata a tanti altri modelli in giro: d’altra parte, è uno degli astucci più sottili in assoluto, uno dei pochissimi che ho portato nella tasca dei jeans senza fastidio, considerando che in totale si arriva a circa 13 ore di autonomia (più che sufficienti per una giornata)
:sisi:
Citazione:
David™
:sisi:
Sulle 6 ore delle cuffie per me ci siamo, mi sa che dovrò fare la prova di farle scaricare completamente e vedere se la scatola riesce a riportarle al 100% di carica prima di scaricarsi completamente a sua volta... è quello il mio dubbio :sisi:
Dagli tempo almeno due o tre ricariche alla scatolina, cmq :sisi:
Citazione:
David™
Dagli tempo almeno due o tre ricariche alla scatolina, cmq :sisi:
Fatto... d'altronde col litio non c'è bisogno di fare scarica completa e poi ricarica per ottimizzare la durata (anzi, alla lunga è nocivo) :sisi:
Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64 :asd3: ) sul sito ufficiale nostrano
C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo :bua:
Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere :look:
Il realme a 3/64 è il meglio per chi vuole qualcosa di economico
https://amzn.to/3avq3sr
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fenris
Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64 :asd3: ) sul sito ufficiale nostrano
C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo :bua:
Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere :look:
Penso sia dovuto al fatto che fra 2 settimane esce il modello nuovo
Citazione:
Diabolik
Fatto... d'altronde col litio non c'è bisogno di fare scarica completa e poi ricarica per ottimizzare la durata (anzi, alla lunga è nocivo) :sisi:
le batterie al litio quando sono nuove / ferme da tempo, poi impiegano qualche ciclo a tornare alla loro efficenza ottimale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fenris
io settimana scorsa ho preso il MI A3 a 145 euro...meno che su amazon...credo fosse l'offerta più vantaggiosa che hanno fatto fin'ora, tanta roba anche se scontata è sui prezzi di amazon...
Comunque la garanzia è riconosciuta in italia e arriva in 2-3 giorni...
P.S. se compri dall'app spesso hai anche altri 5 euro di sconto usando l'apposito codice sconto, e si somma...
Citazione:
Kiappo
se il tuo budget è esiguo e l'unica alternativa è
ritirare fuori il mitico S2, l'unica soluzione è un bel note 8 a 157 euro
https://amzn.to/2s3ZtFg e buonanotte a tutti. Inutile star li a rimuginare.
:)
Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare :uhm:
LoL, anche te
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
A parte le foto, per un s2 ti hanno fatto un favore :chebotta:
Citazione:
Enriko!!
ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare :uhm:
:facepalm:
A new meme appears
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
Beh effettivamente hai fatto tutto il possibile per fermarli, quel cartello era un bel deterrente
Che maleducati oh, c'era pure scritto di non toccarlo :asd:
Citazione:
Enriko!!
scusi, lei spaccia?
dovevi scrivere "non toccare, ripresa in diretta"
magari per paura di essere visti "live" avrebbero rinunciato.
in ogni caso io non l'avrei lasciato mai e poi mai incustodito in luoghi accessibili a tutti :bua:
e tu sei andato subito qui https://www.google.com/android/find ?
in B4 era in modalità aereo.