I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 371

Pagina 371 di 457 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421 ... UltimaUltima
Risultati da 7.401 a 7.420 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7401
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    dovevi scrivere "non toccare, ripresa in diretta"
    magari per paura di essere visti "live" avrebbero rinunciato.

    in ogni caso io non l'avrei lasciato mai e poi mai incustodito in luoghi accessibili a tutti

    e tu sei andato subito qui https://www.google.com/android/find ?
    in B4 era in modalità aereo.
    Ultima modifica di magen1; 23-01-20 alle 12:06
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #7402
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Si beh...ovviamente era in modalità aereo, più che altro non aveva sim dentro perchè era piazzato li per fare una foto ogni tot secondi...

    Che l'S2 non farà ste gran foto ma scattare foto per poi farne video in fullHD (2mp) partendo dagli 8mp ci esce qualcosa più che decente per andare su FB...
    alla fine sarà stato il decimo che facevo...anche perchè sono in locali ecc camerieri io che giro non è che è una cosa dimenticata li...boh vabbé usavo l'S2 proprio anche per questa eventualità, di certo non potevo piazzarci una fotocamera con obiettivo ecc

    Cercherò un altro smartphone da spenderci un 30 euro...dovrò studiare un modo per non farmelo fregare di nuovo però, o per i soldi che ci prendo a fare ste cose elimino i time-lapse e via che faccio prima

  3. #7403
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: I consigli per gli acquisti!

    (ultimo) update sulle cuffie Samsung: fatto test, usate fino al 10% di carica e poi messe nella scatolina, la quale le ha ricaricate fino al 100% (a quel punto la sua batteria aveva ovviamente luce rossa, però non era ancora del tutto morta). Quindi direi che almeno un ciclo completo di ricarica la scatola me la fa (raddoppiando l'autonomia come dicevate), ergo mi dichiaro soddisfatto e dichiaro conclusa ufficialmente la fase di prova

    Grazie a todos per il supporto nell'annosa scelta degli auricolari dell'ultimo mese
    DK

  4. #7404
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    TOP!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #7405
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ma pure sui vostri telefoni la camera frontale vi invecchia da farvi sembrare decadenti?
    Sembra quasi che più megapixel abbia più faccia cagare, pare sia ultra over sharpened che ogni poro della pelle sembra una ruga.
    Usando quella posteriore risulto normale.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #7406
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma pure sui vostri telefoni la camera frontale vi invecchia da farvi sembrare decadenti?
    No, siamo giovani noialtri
    Ultima modifica di Diabolik; 23-01-20 alle 21:45
    DK

  7. #7407
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #7408
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: I consigli per gli acquisti!

    DK

  9. #7409
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    La camera frontale non esiste dai

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  10. #7410
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    io non la uso e ho un nexus 4 quindi non faccio testo.
    è usando quella degli altri, quando scrocco il telefono per testarlo, che metto in prova le fotocamere e noto l'orribile artefatto
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #7411
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    La verità è che il nuovo Razr è bellissimo

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  12. #7412
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si beh...ovviamente era in modalità aereo, più che altro non aveva sim dentro perchè era piazzato li per fare una foto ogni tot secondi...

    Che l'S2 non farà ste gran foto ma scattare foto per poi farne video in fullHD (2mp) partendo dagli 8mp ci esce qualcosa più che decente per andare su FB...
    alla fine sarà stato il decimo che facevo...anche perchè sono in locali ecc camerieri io che giro non è che è una cosa dimenticata li...boh vabbé usavo l'S2 proprio anche per questa eventualità, di certo non potevo piazzarci una fotocamera con obiettivo ecc

    Cercherò un altro smartphone da spenderci un 30 euro...dovrò studiare un modo per non farmelo fregare di nuovo però, o per i soldi che ci prendo a fare ste cose elimino i time-lapse e via che faccio prima
    ti vendo il mio note 5 PERFETTO

  13. #7413
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Penso sia dovuto al fatto che fra 2 settimane esce il modello nuovo


    Megli aspettare quindi...

    (Anche perchè dal sito è non più disponibile e su Amazon lo vendon a 30-40 euro in più )

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #7414
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domanda ma il Mi A3, non ha il sensore di luminosità per regolare il display? cioè fra le impostazioni di luminosità in genere si può regolare manualmente o impostarla su AUTO e il cell si regola in base alla luce ambiente, ora non so se è google "stock" che non prevede la funzione ma non la trovo

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ti vendo il mio note 5 PERFETTO
    a sorpresa l'S2 è stato ritrovato... un cameriere dice di averlo trovato per terra vicino al mobile dove l'avevo posizionato...e l'ha messo da parte...come abbia fatto a cadere resta un mistero come anche il fatto che comunque il mini cavalletto con il porta cellulare continuano a non trovarsi...ma vabbé...dalle foto che scattava non c'è nulla che possa essere d'aiuto a capirne la dinamica...io però un'idea l'ho

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    (ultimo) update sulle cuffie Samsung: fatto test, usate fino al 10% di carica e poi messe nella scatolina, la quale le ha ricaricate fino al 100% (a quel punto la sua batteria aveva ovviamente luce rossa, però non era ancora del tutto morta). Quindi direi che almeno un ciclo completo di ricarica la scatola me la fa (raddoppiando l'autonomia come dicevate), ergo mi dichiaro soddisfatto e dichiaro conclusa ufficialmente la fase di prova

    Grazie a todos per il supporto nell'annosa scelta degli auricolari dell'ultimo mese

    sarò antico ma rimango fedele alle cuffie con il filo, queste bt mi danno l'idea che quando servono sono sempre scariche o le si perdono peggio delle pen drive...

  15. #7415
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Domanda ma il Mi A3, non ha il sensore di luminosità per regolare il display? cioè fra le impostazioni di luminosità in genere si può regolare manualmente o impostarla su AUTO e il cell si regola in base alla luce ambiente, ora non so se è google "stock" che non prevede la funzione ma non la trovo
    certo che si se non erro però non c'è nelle impostazioni della barra di notifica, devi accedere dalle impostazioni/schermo e abiliti la luminosità automatica che ha un nome di cui ora ignoro, ambient qualcosa forse

    a sorpresa l'S2 è stato ritrovato... un cameriere dice di averlo trovato per terra vicino al mobile dove l'avevo posizionato...e l'ha messo da parte...come abbia fatto a cadere resta un mistero come anche il fatto che comunque il mini cavalletto con il porta cellulare continuano a non trovarsi...ma vabbé...dalle foto che scattava non c'è nulla che possa essere d'aiuto a capirne la dinamica...io però un'idea l'ho
    lol


    sarò antico ma rimango fedele alle cuffie con il filo, queste bt mi danno l'idea che quando servono sono sempre scariche o le si perdono peggio delle pen drive...
    concordo, le cuffie le uso poco e quando le uso le voglio cariche e non voglio pensare a doverle "preparare" per l'utilizzo prossimo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #7416
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    In b4 il cavalletto faceva più gola dell'S2

  17. #7417
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.399
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    certo che si se non erro però non c'è nelle impostazioni della barra di notifica, devi accedere dalle impostazioni/schermo e abiliti la luminosità automatica che ha un nome di cui ora ignoro, ambient qualcosa forse
    Confermo: impostazioni/Display/Luminosità adattiva.

    Approfitto per chiedervi di togliermi una curiosità, sempre su A3.
    Fino a due giorni fa, con sveglia attivata, mi bastava scorrere il menù a tendina in alto (quello dal quale si leggono le notifiche) per trovare l'opzione "spegni sveglia". Ora non c'è più e devo entrare nell'orologio e disattivare la sveglia. Mentre sto scrivendo mi accorgo che pure sul MI A1 è successa la medesima cosa, quindi è chiaro che si deve essere trattato di un aggiornamento (per me inutile/fastidioso)....

  18. #7418
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    non posso confermarlo perchè non so, ma credo sia dovuto ad un aggiornamento.
    forse è riattivabile !?!? controlla tra le impostazioni della sveglia o delle impostazioni della barra di notifica.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #7419
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.399
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Infatti, ci stavo provando ma non ho trovato nulla di utile.
    Niente di grave, solo un po' di fastidio: quando mi capita, sovente, di svegliarmi 5 minuti prima del suono della sveglia, senza occhiali e con il cervello ancora mezzo addormentato ormai automaticamente tiravo giù il menù e spegnevo la sveglia; ora invece devo indossare gli occhiali (sono cecato) e andare a cercare il menù con il mezzo neurone attivo....

  20. #7420
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Domanda ma il Mi A3, non ha il sensore di luminosità per regolare il display? cioè fra le impostazioni di luminosità in genere si può regolare manualmente o impostarla su AUTO e il cell si regola in base alla luce ambiente, ora non so se è google "stock" che non prevede la funzione ma non la trovo



    a sorpresa l'S2 è stato ritrovato... un cameriere dice di averlo trovato per terra vicino al mobile dove l'avevo posizionato...e l'ha messo da parte...come abbia fatto a cadere resta un mistero come anche il fatto che comunque il mini cavalletto con il porta cellulare continuano a non trovarsi...ma vabbé...dalle foto che scattava non c'è nulla che possa essere d'aiuto a capirne la dinamica...io però un'idea l'ho




    sarò antico ma rimango fedele alle cuffie con il filo, queste bt mi danno l'idea che quando servono sono sempre scariche o le si perdono peggio delle pen drive...
    Troppo scomodo il filo sempre nel mezzo, quelle col filo non me le portavo dietro mai, "figurati se mi metto a trafficare con fili e cavetto, stanno bene a casa" Invece le wireless me le porto sempre dietro nella loro scatolina, all'occasione metto anche solo un auricolare soltanto (es. in auto o per strada) senza che l'altro mi stia a penzolare...

    Sul fatto della carica, la scatolina serve a quello... se le lasci li dentro le trovi sempre cariche
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su