I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 373

Pagina 373 di 457 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.460 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7441
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se non fosse appunto per il fattore temperature, rallentare la ricarica sarebbe marginalmente positivo...

  2. #7442
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Uhm, comprendo, comprendo

  3. #7443
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il redmi note 8 che avevo preso per mio babbo, ahimè, adesso lo posso usare io.

    Ha senso fare a cambio con l'honor 9 di 3 anni fa che tutto sommato non mi dà grossi problemi?


  4. #7444
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ps: ho scoperto che la mi mamma guarda le recensioni delle aspirapolveri di Andrea Galeazzi


  5. #7445
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    .

  6. #7446
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ciao gente, devo comprare un cellulare per la mia ragazza che in un anno è riuscita a distruggere quasi completamente un Huawei (non so il modello, sceglietene uno a caso uscito negli ultimi due anni). Non voglio spendere troppo, diciamo sotto 150€. Cosa posso prendere? non ci capisco molto su quali sono gli ultimi usciti....tra Y, P e altre lettere mi viene il mal di testa. 150€ grazie I consigli per gli acquisti!

    Non ci deve fare niente di particolare che non sia telefonare, whatsapp e magari YouTube.
    Ti direi un mi 8t

    https://amzn.to/37Q9gP2

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  7. #7447
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il redmi note 8 che avevo preso per mio babbo, ahimè, adesso lo posso usare io.

    Ha senso fare a cambio con l'honor 9 di 3 anni fa che tutto sommato non mi dà grossi problemi?
    si

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ps: ho scoperto che la mi mamma guarda le recensioni delle aspirapolveri di Andrea Galeazzi
    in effetti non ce ne sono tanti che recensiscono scope elettriche su youtube, in Italia

  8. #7448
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Motorola è cinese da un decennio, cmq...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #7449
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Motolola
    DK

  10. #7450
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Hai centrato bene il punto, la fotocamera la userei qualche volta, non di frequente insomma (se è comunque migliore quella del Mi che quella del One Action, tanto meglio), uso il cellulare più per Youtube, browser, un paio di giochi e poco altro.

    Quindi tra l'A3 e il One Action converrebbe di più il primo?
    Cosa mi sai dire della batteria? E delle differenze di processore/prestazioni?
    Anzi, diciamola proprio tutta: in sintesi cosa ha l'uno che l'altro non ha? Da Amazon sinceramente non riesco a farmi un'idea.

    Ah poi il discorso uscire dalla fascia di prezzo per non trovare un miglioramento generale vale ad esempio anche per il One Vision?

    Inviato da Carletto Leclerc con un merdoso Note 3 Neo.
    Io ho preso il mi A3 da qualche settimana direttamente dal sito Xiaomi...
    Mi ha sostituito il note 3 Pro che ho passato alla moglie...

    Le mie impressioni sono molto positive, da quel che avevo letto temevo di trovarmi con un display pixelloso...invece è abbastanza carino, certo visto affianco ad altri magari di nota un attimo la risoluzione più bassa, ma nella pratica è un buon display.

    La durata della batteria è ottima...

    Per il resto per le varie cose classiche è sempre veloce e scattante...
    non ha l'nfc ma per ora io vivo benissimo anche senza, in compenso apprezzo molto l'ir

    149 euro spesi più che bene.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  11. #7451
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Sarei anche io in procinto di cambiare smartphone, più che altro sono arrivato al limite, i 16gb del p9 lite stanno troppo stretti, mi ruga sostituire apparecchi funzionanti, ma son stufo di cancellare roba ogni giorno


    Volendo stare sotto i €200 ho ridotto la rosa dei candidati al MI A3 e al NOTE 8/8T

    Leggendo le varie recensioni sono molto simili, ognuno con i loro punti di forza, c'è chi consiglia uno e chi l'altro.... Avrei una piccola predilizione per il note 8 perché preferisco il lettore impronte posteriore

    Ma vorrei qualche altro parere, giusto per confondermi ancora di più

    Quale dei due consigliate e perché?

  12. #7452
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    posizione del lettore d'impronta a parte, il note 8t ha l'NFC e uno schermo FHD, oltre ad essere più grosso come telefono ma senza avere una batteria maggiore.
    per il resto, il mi a3 è pulito, il note 8t è personalizzato da xiaomi con la miui.
    per il resto.. stesso processore, stessa ram, e qualche differenza sulla fotocamera.

    per una questione di pelle non prenderei mai un sistema customizzato, mi viene il vomito al sol pensiero
    sono abituato con il nexus
    Ultima modifica di magen1; 02-02-20 alle 17:42
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #7453
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    l'8t ha sì l'nfc ma perde il led di notifica

    la miui la risolvi con nova launcher

    sinceramente preferirei un sistema con il sensore di impronte digitali sul retro e\o a parte, non integrato nel display (anche per una questione riparazione)

  14. #7454
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Come fate a preferire il lettore d'impronte sul retro?

    È una delle cose più brutte che abbiano mai messo sui telefonini, asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #7455
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Infinitamente più comodo.
    Prendi il telefono in mano e l'indice o medio sono li.

  16. #7456
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    invece sostengo che la cosa più sensata sia il lettore posto sul tasto di accensione laterale, puoi sbloccare il telefono in qualsiasi posizione senza doverlo prendere in mano, che sia posto sul tavolo lato schermo o lato fotocamera, o che lo prendiate dalla tasca. (come ha sempre fatto la sony, anche se ogni tanto l'ha fatto separato dal tasto)
    Ultima modifica di magen1; 03-02-20 alle 08:49
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #7457
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Come fate a preferire il lettore d'impronte sul retro?

    È una delle cose più brutte che abbiano mai messo sui telefonini, asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    io lo trovo decisamente più comodo, sarà l'abitudine sarà quel che sarà, ma quando uso magari quello dei miei che hanno lo sblocco anteriore lo trovo scomodo.....anche se ha l'enorme vantaggio di poter sbloccare il terminale quando è appoggiato sul tavolo



    tornando a noi, del NFC frega relativamente, sul p9 lite ce l'ho, ma non l'ho mai usato e non credo lo userò mai, soprattutto per pagare, da braccino corto ABORRO qualsiasi sistema che renda facile spendere denaro fosse per me tornerei alle banconote xxl del dopoguerra piuttosto preferisco il led di notifica (non capisco perché sia stato eliminato su tanti dispositivi boh)

  18. #7458
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    invece sostengo che la cosa più sensata sia il lettore posto sul tasto di accensione laterale, puoi sbloccare il telefono in qualsiasi posizione senza doverlo prendere in mano, che sia posto sul tavolo lato schermo o lato fotocamera, o che lo prendiate dalla tasca. (come ha sempre fatto la sony, anche se ogni tanto l'ha fatto separato dal tasto)
    guarda, il sensore a lato ce l'ho nel tablet (galaxy tab s5e), ed è una delle cose più scomode di sempre. retro forever.

    sul davanti è comodo se il telefono è appoggiato, E BASTA.

  19. #7459
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    beh, su un tablet è cosa diversa
    per schiacciarlo diventa scomodo perchè il dispositivo è largo e quindi non puoi fare doppia presa.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #7460
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ammetto la mia ignoranza, non sapevo di dispositivi con lettore di impronte laterale


    ma non è un po' piccola la superficie del pulsante laterlare per leggere l'impronta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su