I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 391

Pagina 391 di 457 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401441 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.820 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7801
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    e la batteria? 1800mah? Poi per me è un signor telefono, se non fosse appunto per la batteria..
    Si, questo è il vero tallone di Achille del cellulare in questione. Praticamente lo scarico in una giornata anche solo telefonando per lavoro.

    L’umidigi che avevo prima (batteria da 4150 mah) mi durava 3 giorni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #7802
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Passare dall'umidigi all'iphone è come passare dal monopattino elettrico alla tesla e sorprendersi di come siano comodo fare 50km a sedere


  3. #7803
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma l'umidigi è quello col salmone cotto o crudo?

  4. #7804
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.239

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non erano filetti di storione?
    DK

  5. #7805
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    I consigli per gli acquisti!

    L’umidigi a5pro non era affatto male ... a parte la fotocamera penosa è un ottimo cellulare

    E comunque, tanto per dire, Illiad prende una merda anche sul huawei p30 di mia moglie ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #7806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Un tablet intorno ai 150 euro abbastanza decente c'è? Volevo regalarne uno a mia madre (sui 70 anni quindi non ha bisogno di tutto 'sto che) per il suo compleanno e avevo buttato l'occhio sullo huawei t5 in versione wifi che con 10'' di display, 3gb di ram e 32 di spazio mi sembrava perfetto a 150 cucuzze. Peccato che nella mezza giornata intercorsa tra il proporlo ai fratelli e il ricevere risposta Amazon mi ha fatto il classico scherzetto di "aumentare il prezzo dell'oggetto che hai visualizzato più di una volta" ed è ora aumentato di quasi 20 euro, quindi mi sono girati i coglioni e per principio ne sto cercando un'altro

    edit:

    mi rispondo da solo alla fine ho preso un Lenovo Smart Tab M10 3gb che ha anche la dock station con alexa e vaffanculo
    Ultima modifica di Kjoene; 16-06-20 alle 18:04

  7. #7807
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    guarda se trovi il huawei t5 10" , ogni tanto sta intorno a quelle cifre

  8. #7808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    guarda se trovi il huawei t5 10" , ogni tanto sta intorno a quelle cifre
    ehm

  9. #7809
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io penso di andare sull m5 lite, stesse caratteristiche del t5 con in più la batteria da 7500ma


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #7810
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Salve ragazzi, con mio sommo rammarico devo cambiare l'attuale Nexus 5 che è in procinto di lasciarmi.
    Volevo attendere il Pixel 4a, ma a questo punto opto per un sostituto temporaneo per poi passare, il prox anno se esce, al Pixel 5.
    Cosa mi consigliate? Io sono orientato su un Samsung Galaxy M31 che sta a 280 €, magari poi lo passerò a qualche parente.

  11. #7811
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Salve a tutti.
    Scusate il disturbo.
    Sono passato da un Wiko WIM Lite ad uno Xiaomi Redmi Note 8T ma non riesco a trovare in quest'ultimo la funzione di rispondere alla chiamata avvicinando il cellulare all'orecchio che avevo nel Wiko.
    Potete aiutarmi?
    Spete dov'è l'opzione o come si chiama nel Note?
    Sul Wiko era "Risposta Intelligente".
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di weaponX; 18-06-20 alle 11:36

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  12. #7812
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: I consigli per gli acquisti!

    weaponX, mi viene fatto di pensare che quella funzione non sia nativamente disponibile sul Note 8T.

    Non saprei se altri dialer di terze parti permettono di implimentarla.

  13. #7813
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: I consigli per gli acquisti!

    quella è una roba custom della wiko.
    potresti provare ad esportare l'APK del dialer e vedere se funziona sul note, sempre che non sia una roba di sistema.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #7814
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: I consigli per gli acquisti!

    OK, grazie.
    Anche in un vecchio Lenovo, il K6, c'era questa funzione, pensavo fosse disponibile in ogni Android di default..

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  15. #7815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, con mio sommo rammarico devo cambiare l'attuale Nexus 5 che è in procinto di lasciarmi.
    Volevo attendere il Pixel 4a, ma a questo punto opto per un sostituto temporaneo per poi passare, il prox anno se esce, al Pixel 5.
    Cosa mi consigliate? Io sono orientato su un Samsung Galaxy M31 che sta a 280 €, magari poi lo passerò a qualche parente.
    Più o meno stesso mio problema, mi son rotto di aspettare il 4a che speravo di prendere per sostituire il vetusto p9 lite.
    Stavo pensando al m31 o, alternativamente, ad un realme 6.
    Morale son qui con la lista desideri di Amazon con i due telefoni e non ho idea di quale scegliere... Son tentato dal realme, qualcuno di voi che ne sa molto più di me può darmi un consiglio tra i due?

  16. #7816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Scusate il disturbo.
    Sono passato da un Wiko WIM Lite ad uno Xiaomi Redmi Note 8T ma non riesco a trovare in quest'ultimo la funzione di rispondere alla chiamata avvicinando il cellulare all'orecchio che avevo nel Wiko.
    Potete aiutarmi?
    Spete dov'è l'opzione o come si chiama nel Note?
    Sul Wiko era "Risposta Intelligente".
    Grazie per l'aiuto.
    Confermo che l'opzione non è presente (o almeno non sono riuscito a trovarla neanche io, ho lo stesso modello)

  17. #7817
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Guardate se c'è qualcosa nelle impostazioni accessibilità o banalmente nelle opzioni del dialer
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #7818
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Più o meno stesso mio problema, mi son rotto di aspettare il 4a che speravo di prendere per sostituire il vetusto p9 lite.
    Stavo pensando al m31 o, alternativamente, ad un realme 6.
    Morale son qui con la lista desideri di Amazon con i due telefoni e non ho idea di quale scegliere... Son tentato dal realme, qualcuno di voi che ne sa molto più di me può darmi un consiglio tra i due?
    Vedo che non sono l'unico in alto mare

    Se vuoi posso darti le mie considerazioni attuali


    Il Samsung m31 non dispiace neanche a me, nonostante il mio odio per Samsung, ma sono praticamente tutti concordi col definire il suo os molto pesante soprattutto sui medio gamma e c'è il rischio che entro un anno diventi un chiodo


    Guardavo anche il realme 6 ma gli ho preferito il redmi note 9 pro, da tutti i confronti fatti è superiore in tutto, c'è anche da considerare la cpu helio, lo stesso del redmi note 8 pro, processore ottimo, ma che sembra avere un sacco di problemi con gli aggiornamenti (il n8p è già la seconda volta che ritirano l'aggiornamento a a10 )


    Per rimanere in casa realme io sto puntando il REALME X2, mi piace molto.... Il problema è quasi sparito dalla circolazione e i pochi che lo vendono lo vendono sovrapprezzo, sto monitorando amazon per vedere se torna in stock

    Altro papabile è huawei nova 5t (uno degli ultimi coi servizi google) comincia ad essere "vecchiotto" è vero, ma ha un hardware di tutto rispetto, migliore di molti medio gamma del 2020 ed è tra i più compatti che puoi trovare al momento


    Poi c'è il santo graal, il mi 9t che è venerato come una divinità dalla rete ma sta diventando introvabile soprattutto a prezzi decenti

  19. #7819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Eh si, siamo nella stessa situazione , avevo ipotizzato anche l'x2 ma essendo introvabile alla fine mi sono orientato su realme 6.

    Cosa che mi interessa abbastanza (ma non è vincolante, diciamo che sarebbe un bel plus) è la possibilità di agganciare il razer kishi (gioco con stadia, dopo TV, PC e tablet mi manca solo lo smartphone come device ) ma sia sul m31 che il realme 6 guardando le dimensioni temo sarei al limite per lo spessore (forse un filo oltre), il problema è che non trovo su internet conferme o smentite per cui alla fine non sarà un metro di giudizio.

    Aspettavo il pixel 4a per via della garanzia degli aggiornamenti del SO ma visto che ritarda ed i telefoni android one rispetto al m31 o realme 6 non mi sembrano paragonabili (a pari prezzo) non aspetterò oltre e resto su questi due.

    Samsung non l'ho mai avuta, realme ne so anche meno, a livello aggiornamenti (almeno patch di sicurezza) sapete se tengono aggiornati i telefoni per almeno 2 anni? È vero che sono già android 10 ma l'11 è alle porte e le patches di sicurezza (almeno queste) mi interessano per almeno 2-3 anni (poi potrebbe essere il momento del 5g e si vedrà).

    Che poi dico sono 270 euro, non è una cifra folle ma vorrei evitare di spenderne altrettanti tra un anno oltre al fatto che mi vien male a dover riconfigurare tutto tra vari authenticator...

  20. #7820
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: I consigli per gli acquisti!

    mi aggrego anche io, visto che attendevo il 4A per sostituire il Nexus 4, ma visto che google c'ha la figa di legno e la sola idea di comprare qualcosa per cui non sono convinto nemmeno lontanamente fa sì che possa resistere ancora un anno col Nexus 4
    Ormai il Mi A3 è introvabile e se lo si trova costa troppo vista l'età.
    Se mi si dovesse rompere faccio l'eremita e bon
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su