quel problema avviene su tantissimi telefoni con amoled
pure sul pixel 4
Visualizzazione Stampabile
quel problema avviene su tantissimi telefoni con amoled
pure sul pixel 4
Nessuno smartphone col posizionamento dell'OP Nord ha mai avuto una fotocamera all'altezza dei flagship, uhm, semmai ha fatto peggio. :pippotto:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Be, sì, a parte il Pixel 3A che è ancora acquistabile, su alcuni siti o nell'usato, se si desiderano quelle specs... :sisi:
Intendo dire che l'OP Nord non "delude", poiché non era ragionevole aspettarsi nulla di meglio, semmai qualcosa in meno... :pippotto:
ni, hanno preferito fare gli sboroni mettendo 6 fotocamere di cui 2 sono "meh" e le altre fan schifidus/inutili.
potevano metterne 3, una frontale e 2 sul retro, di qualita' migliore.
invece hanno voluto giocare sul nabbismo e metterne millemila per allettare i nabbi che guardano le spec senza badare alla sostanza :uhm:
Il MI A3 fa foto migliori, a livello di dettaglio, e costa meno della meta', il problema della fotocamera dei ONE+ e' che producono un effetto dipinto ad olio, se la foto viene vista 1:1, non come gli LG ma l'effetto e' quello, e poi tendono sempre a fare foto cianotiche e sbiancare a caso.
Non so, magari sbaglio ma mi e' passata la voglia :uhm:, ero quasi tentato di puntare a questo Nord al posto del pixel 4A, vista la sua latitanza, ma alla fine mi sa che portero' il Nexus 4 dritto nel 2021 :smug: se il Pixel 4 dovesse uscire con sorprese sgradite visti i vari leak di alti e bassi che smosciano l'hype e le speranze (si parlava di 349 euro)
eh se arrivassi a 299... un bel mi 10 lite
https://amzn.to/2EwO0E1
È più meglio il mi note 10 lite :snob: e poi il 5g diffonde i vairus!!! :asd:
Si ma è meglio in tutto rispetto al mi 10 lite, tranne giusto per il chip un po' più potente.....
Neanche a me lo schermo curvo fa impazzire, più che altro non ne capisco l'utilità :asd: ma non ti cambia molto alla fine e poi devo dire che esteticamente fa la sua porca figura :asd:
lo schermo curvo sfascia i maroni se usi la pellicola/vetro protettivo
Mai messo la pellicola, provato i primi tempi col p9 lite, dopo averne buttate due perchè anche in ambiente sterile riusciva ad infilarsi un granello proprio in mezzo allo schermo :bua: ho sfanculato tutto :asd:
Vetro immacolato anche se maltrattato :sisi: la cover invece si, rigorosamente spigen :snob:
Tra l'altro il mi note 10 lite ha un trattamento oleofobico fantastico ha una patina super scivolosa che adoro, lo tengo in mano spento e ci passo sopra il dito a mo anti-stress :asd:
E cmq è il Mio telefono quindi è il Più meglio :tsk:
Pixel 4a viene presentato il 3 agosto ufficialmente, da capire poi la data di commercializzazione (a parte caratteristiche e prezzo, ovviamente)
Ormai il pixel 4a è entrato nella lista delle creature mitologiche assieme al grifone e al rimborso delle tasse :asd:
eccalla.
Pixel 4A 389 euro :/
se la puo' giocare con l'iPhone ma non con il Nord che per la gente comune vede un wtf esagerato
il Pixel ha 4 fotocamere in meno, un processore peggiore, una batteria inferiore, un display meno prestante e costa 10 euro in meno.
Ovviamente tutto su carta, vedremo i confronti, chissa' quando, al momento e' tutto in preordine e non spediscono subito.
Uhm sono abbastanza perplesso, devo leggermi meglio le caratteristiche e le recensioni
Fosse uscito come previsto a maggio/giugno sarebbe stato un bel gran prodottino, ma ad ottobre (sempre che rispettino la data) comincia ad essere visto come vecchio dagli utenti, poi si sara super ottimizzato, fotocamera e dimensioni compatte che lo rendono appetibile ecc
Da parte mia, nel 2020 un telefono con meno di 4000 mah non lo prendo manco in considerazione :asd:...... Che poi stando alla recensione "autonomia fantastica, arrivo a sera con 3/4 ore di schermo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alla fine era meglio il pixel 3a XL in offerta a 369 o il 3a a 299.
Cmq per me il Nord come qualità prezzo ad oggi è imbattibile
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
porca tro*a chemmerda
In Italia, Spagna e Irlanda c'e' il sovrapprezzo a 389 euro, altrove costa 349, tipo in Francia: https://store.google.com/fr/product/pixel_4a