Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
A newborn Semola appears:
Arrivato Lg G4 nuovo dall'amazzone.
Tutto bello felice, vado a comprare un adattatore nanosim>microsim e la inserisco. Accendo lo schermo e...
"appare visualizzata solo la metà sinistra dello schermo".
Inizialmente si vede solo il logo LG e la scritta "powered by AND".....con la pancia della D troncata :facepalm:
La parte destra è cmq cliccabile.
Chiesta già la sostituzione e domani mi arriverà un altro G4. Speriamo vada meglio ^_^
-
maiala che sfiga oh :bua:
-
Così impari a comprare la schedina SD :snob:
O a non prendere il 5X, a scelta
-
Volevo segnalare per chi non vuole spendere tanto (100-130 €) che ora il Lenovo A806 si trova sui 100 euro :sisi:
Citazione:
Cpu Mediatek MTK6592 Octa Core 1.7 Ghz
Display 5.0 pollici - Risoluzione HD
2 Gb Ram - 16 Gb Rom
Android 4.4 Kit Kat
WiFi - GPS - Bluetooth
Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 5 Mpx
Batteria 2500mAh
Prima del mio attuale, z3 Compact, avevo quello e mi trovavo benissmo per qualità prezzo (solo che io l'avevo pagato sui 170) :sisi:
L'unica cosa è che bisogna smanettarci (root) per mettere l'ultima rom fatta da un team italiano, montante android 4.4.2 mi pare (in alternativa ci sono pure altre rom, tra cui la Miui) :sisi:
-
Dopo circa una settimana di g4 devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Effettivamente non ha particolari problemi né difetti. Fa foto ottime la navigazione anche col browser stock è molto fluida, tra l'altro l'UI stock LG non é male è snella e per ora lascio quella. Altro che il touchwiz....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Dopo circa una settimana di g4 devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Effettivamente non ha particolari problemi né difetti. Fa foto ottime la navigazione anche col browser stock è molto fluida, tra l'altro l'UI stock LG non é male è snella e per ora lascio quella. Altro che il touchwiz....
Ma il g4 lo stai usando tu? :)
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Si
-
La Touchwiz è merda fumante pura. Dio quanto la odio.
-
N5X scontato di 80€ sullo store Google, 349€ la versione 16gb e 399€ la versione da 32 :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Così impari a comprare la schedina SD :snob:
O a non prendere il 5X, a scelta
:asd:
Beh mi stavo orientando verso il 5X, ma dopo averlo visto dal vivo, mi è sembrato un giocattolino esteticamente parlando :(
Il G4, nonostante fosse un 5.5 (che mai avrei voluto comprare), mi è piaciuto molto e in mano/tasca ci sta bene, probabilmente anche grazie alla sua leggera curvatura e alla cover in pelle.
Mi è appena arrivato il nuovo G4, dopo in pausa pranzo lo provo. incrociamo le dita :smuglala:
-
Citazione:
Mdk
N5X scontato di 80€ sullo store Google, 349€ la versione 16gb e 399€ la versione da 32 :sisi:
Deve aver floppato duro, neanche il N6 è stato scontato così presto.
-
Citazione:
Bix91
Deve aver floppato duro, neanche il N6 è stato scontato così presto.
Ma guarda, secondo me han sondato il terreno col prezzo alto, tanto per non dover rischiare di vendere più 5X che 6P (che invece ha un prezzo più corretto in confronto), poi dopo aver venduto a chi comunque non badava a spese han cominciato a scendere verso un prezzo più corretto
C'è anche da dire che in America costava parecchio meno, quindi è anche una questione di adeguamento al prezzo reale :sisi:
-
/em toccandosi le palle
FUNZIONA il secondo G4!!!
/em continuando a toccarsi le palle
che sbrega però uno schermo così grosso! Toccherà abituarcisi....
-
dopo qualche giorno di utilizzo sarà difficile tornare a schermi più piccoli :sisi:
-
Citazione:
NOXx
dopo qualche giorno di utilizzo sarà difficile tornare a schermi più piccoli :sisi:
Ogni volta che prendo uno schermo più piccolo del Huawei Mate 7 mi sembra di usare un francobollo http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
-
Imho i 5.2/5.3 sono perfetti.. Il limite è sicuramente 5.5, ma dipende dal form factor del telefono, ho sempre trovato scomodossimo lo Z3 per il formato tavoletta, molto meglio avere il retro bombato :sisi:
From Moto X Play
-
Citazione:
David™
Imho i 5.2/5.3 sono perfetti.. Il limite è sicuramente 5.5, ma dipende dal form factor del telefono, ho sempre trovato scomodossimo lo Z3 per il formato tavoletta, molto meglio avere il retro bombato :sisi:
From Moto X Play
Infatti il Nexus 6 ha lo schermo da 6 pollici come il Mate 7, ma più grande come dimensioni, perché meno ottimizzato sui bordi http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
Ecco da dove hanno preso ispirazione per l'estetica degli Xperia :sisi:
http://i68.tinypic.com/sblo9t.jpg
-
Esatto :asd: , e i vari z3/z3+/z5 sono 5.2, quindi nella media, ma veramente scomodossimi :(
From Moto X Play
-
Sono scomodi perché sono scivolosi :sisi:
-
Non solo, non offrono supporto al palmo e la presa è, personalmente, molto scomoda e poco sicura!
From Moto X Play
-
Io odio gli Smartphone grossi, ho preso lo z3 compact apposta e mi trovo benissimo asd
Una volta usavo pure l'xperia mini che conservo come un gioiellino ahah
Tapatalkizzato dal mio Z3C
-
Beh sto G4 è un po' un padellone ancora per me, dato che non arrivo dappertutto col solo pollice destro...
Ma è molto valido come cellulare. Idem l'S6 Edge della mia compagna. Schermo bellissimo e più facile da usarlo a 1 mano.
Ora torno a vedere i vari settaggi possibili. Io ho ancora la V10D e non trova aggiornamenti OTA ( so che è uscito anche MM, mentre sono fermo alla 5.1)
Appiccicato con LG G4 e Tapatalk
-
L'aggiornamento a MM non c'è via OTA, devi collegarlo al pc ed usare il programma di LG.
-
Secondo voi il mio g4 è nuovo (così era scritto dal mio rivenditore di amazon):
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cb530ce80b.jpg
Mi da alla voce phone age 4 mesi e un po' di giorni? Che l'abbiano acceso per testarlo? A me è arrivato a casa in condizioni perfette con il sigillo sulla scatola, senza alcun minimo difetto.
Che l'abbiamo testato in fabbrica e acceso? Visto che mi da data di creazione 9 settembre e avvio il 10. Voi che dite?
-
È stato prodotto in quella data, niente di strano...
From Moto X Play
-
Citazione:
febiuzZ
Secondo voi il mio g4 è nuovo (così era scritto dal mio rivenditore di amazon):
Mi da alla voce phone age 4 mesi e un po' di giorni? Che l'abbiano acceso per testarlo? A me è arrivato a casa in condizioni perfette con il sigillo sulla scatola, senza alcun minimo difetto.
Che l'abbiamo testato in fabbrica e acceso? Visto che mi da data di creazione 9 settembre e avvio il 10. Voi che dite?
Citazione:
David™
È stato prodotto in quella data, niente di strano...
From Moto X Play
* Exaxctly :sisi:
"Phone age" si riferisce proprio a quando è nato il dispositivo uscito fresco di costruzione dalla fabbrica, non semplicemente alla prima accensione dell'utente che lo compra
-
Thank you
-
A livello di funzioni utili (considerando la vita studentesca) cosa potrei considerare come upgrade del mio Nexus 5?
Mi trovo bene con tutto (batteria al pelo, ma non mi da problemi), quindi non mi sposterei su qualcosa solo per hw aggiornato
Mi piacerebbe tenere l'affidabilità e la stabilità del Nexus
Pensavo al note 4, vista la s pen, ma mi blocca un po' il prezzo (460 usato in ottime condizioni da Amazon) e il knox o come si chiama
Alternative?
Su Amazon quando ci potrebbero essere i prossimi sconti?
-
San Valentino? Pasqua?
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
Download
A livello di funzioni utili (considerando la vita studentesca) cosa potrei considerare come upgrade del mio Nexus 5?
Mi trovo bene con tutto (batteria al pelo, ma non mi da problemi), quindi non mi sposterei su qualcosa solo per hw aggiornato
Mi piacerebbe tenere l'affidabilità e la stabilità del Nexus
Pensavo al note 4, vista la s pen, ma mi blocca un po' il prezzo (460 usato in ottime condizioni da Amazon) e il knox o come si chiama
Alternative?
Su Amazon quando ci potrebbero essere i prossimi sconti?
Un G4 a 400€ non te gusta?
http://www.amazon.it/LG-Smartphone-M...?s=electronics
-
Che cosa posso farci di diverso rispetto al mio Nexus?
A parte le stesse cose, ma meglio
Poi sì, me gusta il design, per risponderti
-
Di diverso? Si tratta sempre di android, cioè gesture, comandi vocali e le specialità della personalizzazione fatta dalla casa in questione... che funzionalità differenti vorresti per giustificare il cambio di device? :pippotto:
Dato che t'interessa il Note 4, fiondati in una Media world e vedi se si trova ancora in offerta a 400€, ma anche lì l'unica novità degna di note rispetto al Nexus 5 sarebbe la S-pen
-
Citazione:
Mega Man
Dato che t'interessa il Note 4, fiondati in una Media world e vedi se si trova ancora in offerta a 400€, ma anche lì l'unica novità degna di note rispetto al Nexus 5 sarebbe la S-pen
Il Note è migliore in tutto :asd:
-
Il note 4 è passato già due volte a 399 al mediaworld negli ultimi 2 mesi, quindi credo che a breve anche le altre catene potrebbero proporlo
-
Senno G4
-
Citazione:
Bix91
Il Note è migliore in tutto :asd:
Dici per il fatto che è ancora 32 bit?
-
Citazione:
Download
Dici per il fatto che è ancora 32 bit?
Anche il Note 4 è 32 bit, ma sinceramente lo trovo irrilevante :sisi:
-
La tua affermazione era riguardo il note
Non ho capito se fosse ironica o se volessi dire g4 (che poi questo è 64, quindi credevo che ci fosse qualche problema di gioventù a riguardo, o etc)
Tl;Dr non ho ben capito a cosa ti riferivi
Ricapitolando: o note 4 con spen a 400 (se lo trovo ancora)
O g4 a 350 (best choice quality / price Se ho capito bene)
Altrimenti si parla di 600 euro per qualcosa di meglio (s6?), e siamo fuori budget
-
A 400 sta il g4 in pelle :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
A 347 l'ho trovato
Pelle rossa