se c'è qualche offerta imperdibile per il black coso scrivetela!
Visualizzazione Stampabile
se c'è qualche offerta imperdibile per il black coso scrivetela!
Redmi note 8 pro a 159 euro è una buona opzione? Alla fine il processore mediateck è limitante?
Mi serve uno smartphone per la consorte...
eventualmente, mediaworld c'è il solito note 8 a 149 euro...
il problema dei note 8 è che si fermano ad android 10, non arriverà l'11...
sui 180 c'è il note 9s vale la pena?
altro sulla fascia 150-190? :uhm:
vai di 8 pro
Ma visto che poi un Cell lo si tiene un 3-4 anni il fatto che sia già indietro di os non potrebbe ridurne la longevità?
8pro a 159 o 9s (4/64) a 169? A parte che il 9s avrà android 11 tutto il resto mi sembra a favore del 8pro...ma non poi di molto, cioè l'8pro ha 6gb di RAM...ma per il resto anche come hw mi pare non differenze eclatanti
vabbe preso il Note 8 Pro 6/64 a 135 euro dal sito xiaomi...credo non ci si possa lamentare.
era scontato di 100 euro, ma non ho ben capito perché al momento del checkout avevo altri 20 euro :mah:
Non è 6/128? Strano il taglio 6/64
quello in sconto era il 6/64 ...quello 6/128 era a 249...questo a 64gb lo avranno fatto apposta per la promo :asd:
P.s. non ho guardato se ha il led di notifica, vabbé che tanto va a mia moglie, cioè...non so se passare a lei i MI A3 e tenermi io il note 8pro...
A dispetto di ogni altra opinione contrastante, Enriko, se ritieni di tenerlo per un po' e sei un utilizzatore un po' smaliziato, io non posso che consigliarti quello da 128 gb... :sisi:
in genere gli smartphone a casa mia durano un 4 anni, comunque "ormai" ho preso il 6/64gb...prendere il 128 voleva dire spendere praticamente 100 euro in più.
Comunque ci vorrà un po' prima che vengano stretti i 64gb, anche perchè non installando giochi o chissà che app non è che si riempia molto, per foto e video poi si può sempre mettere una SD.
Ovvio, per carità, con le viste di uno un po' smanettone si vive perfettamente anche con 64 gb, non intendevo che fossero imprescindibilit... :sisi: Poi 100 € in più sono un po' troppi per i 64 gb in più, però sono un comfort in più quando ti accorgi che ti piace avere l'app sempre pronta per tutto... :asd:
assolutamente ottimo, ieri era a 139 sul mi store!
il 128 sta a 199 su Amazon https://amzn.to/2KmSr7v
Telefono da regolare mia mamma, quindi senza particolari pretese. Budget tra i 150 e i 200.
Se non è un padellone esagerato forse è meglio.
Mia sorella proponeva l'Honor 20s. Non ho capito se ha i servizi google o no.
Altre proposte?
Non ha i servizi google.
A livello di padella, c'è poco da fare.
PUoi optare per un 9s https://amzn.to/2HigOlu
oppure per un 8 pro https://www.mi.com/it/redmi-note-8-pro/
che va benissimo, l'ho fatto prendere ad amici e colleghi, tutti felicissimi e l'ho pure fatto prendere a mia mamma :)
149 sul sito Mi.com
Sono indeciso tra poco F2 Pro 128gb a 290€ e poco x3 64 GB a 155€. Del F2 parlano male di fotocamere e audio e memoria non espandibile per il resto e superiore. Ma avere uno snap come 865 rispetto al 732g si sente? Le micro SD rallentano ancora i cellulari?(io ho una evo plus da 64gb)
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Devi capire cosa vuoi spendere Desmy, se circa 150€ o circa 300€, sono fasce diverse...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
A proposito di Xiaomi, qualcuno ha il robottino aspirapolvere? Se si lo consiglia, o gli ha svaligiato casa e molestato i parenti?
A dover cambiar il Roomba prenderei proprio un Roborock, ora come ora l'S5 Max.