I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 444

Pagina 444 di 457 PrimaPrima ... 344394434442443444445446454 ... UltimaUltima
Risultati da 8.861 a 8.880 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #8861
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ho preso l'M10 non il P11... vabbè, vedremo
    Ah, letto dopo, su mobile... In verità non credo noterai differenze apprezzabili...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #8862
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ultima domanda sul redmi note 10 Pro, vale la pena prendere la versione 8gb di ram? rispetto alla 6 su un modello così?

  3. #8863
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Alla fine preso redmi note 10 Pro versione 8/128

  4. #8864
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A me invece è arrivato il Lenovo... a parte che s'impallava subito il file transfer automatizzato di google e ho risolto configurandolo manualmente, comunque ora lo proverò, di prima impressione pare funzionare in modo decente (anche se l'interfaccia per mie abitudini è anni luce da Samsung e a occhio è pure un pochino più lento) ma almeno il WiFi sembra andare

    Il problema è che, guardando nell'app Lenovo dove ti dice stato della garanzia, risulta attivata già da 6 mesi in Spagna (30 mesi residui)... sto coso è "venduto e spedito" da Amazon ed era tutto sigillato, sarà stato un reso precedente? Dovrei sentire il servizio clienti Amazon?

    Ma un tablet normale ziobonino mai eh...
    DK

  5. #8865
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio

    Ma... ditemi, sto puntando l'A52s... c'è qualche telefono in quella fascia che conviene di più...?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Interessa anche a me

  6. #8866
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me
    Naturalmente questo

    https://amzn.to/3HFZkvO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #8867
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Comunque bel gingillo il Note 10 Pro, buona qualità generale...buon display, ottimo il lettore di impronte, certo arrivo da quello del MI A3 che era scarso (anche rispetto a quello del ben più vetusto redmi note 3 Pro che avevo e che ho usato in questi giorni come muletto).
    Pure la cassa integrata è decente...
    Fotocamera devo ancora testarla come si deve, verso cui ho un po' di aspettative.

    Unica cosa, mi sono reso conto solo 2 giorni fa che non ha il led di notifica, non campirò mai perchè Xiaomi ha questa avversione per il led...

  8. #8868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Signori, qualche consiglio per uno smartwatch per la signora? Non ho idea di prezzi, prestazioni, nulla. Lei ha un Realme GT Master Edition, se può servire.
    Amazon vedo che è infarcito di cinesoni con recensioni altalenanti (come sempre), l'ottico vicino all'ufficio ha quelli della Sector che subito mi attiravano perchè non-cinesoni, poi ho letto le recensioni e li ho lasciati perdere

  9. #8869
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.155

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Comunque bel gingillo il Note 10 Pro, buona qualità generale...buon display, ottimo il lettore di impronte, certo arrivo da quello del MI A3 che era scarso (anche rispetto a quello del ben più vetusto redmi note 3 Pro che avevo e che ho usato in questi giorni come muletto).
    Pure la cassa integrata è decente...
    Fotocamera devo ancora testarla come si deve, verso cui ho un po' di aspettative.

    Unica cosa, mi sono reso conto solo 2 giorni fa che non ha il led di notifica, non campirò mai perchè Xiaomi ha questa avversione per il led...
    Non li avevano tolti tutti i produttori (inteso, come hardware built-in. Poi, si possono scaricare app che ne fanno le veci, illuminando parte dello schermo) per via della privacy? Se sì, è da

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Signori, qualche consiglio per uno smartwatch per la signora? Non ho idea di prezzi, prestazioni, nulla. Lei ha un Realme GT Master Edition, se può servire.
    Amazon vedo che è infarcito di cinesoni con recensioni altalenanti (come sempre), l'ottico vicino all'ufficio ha quelli della Sector che subito mi attiravano perchè non-cinesoni, poi ho letto le recensioni e li ho lasciati perdere
    Budget? Il mercato degli "smart"watch è troppo affollato per non partire dalla parte più facile: scremare per via del prezzo.

  10. #8870
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non li avevano tolti tutti i produttori (inteso, come hardware built-in. Poi, si possono scaricare app che ne fanno le veci, illuminando parte dello schermo) per via della privacy? Se sì, è da


    Budget? Il mercato degli "smart"watch è troppo affollato per non partire dalla parte più facile: scremare per via del prezzo.
    Non so, ora...ma quando ho guardato io qualche anno fa Xiaomi faceva robe assurde tipo xiaomi XY versione con NFC senza led...stesso cell senza NFC ma con il led...
    Modello ZZ con led, ZY senza...insomma un gran caos...
    poi tipo sul mio MI A3 c'era ma di default era disattivato.

    Poi non so se ora li hanno tolti perchè tanto con display oled consumano meno del led e fai cose più fighe...proverò ad installare una di quelle.

  11. #8871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Budget? Il mercato degli "smart"watch è troppo affollato per non partire dalla parte più facile: scremare per via del prezzo.
    boh, direi non più di cento euro? tanto nel giro di due settimane prevedo si stancherà comunque

  12. #8872
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    io a mio padre ho preso il Amazfit GTS 2 Mini... mi sembrava carino...si trova bene, altro non so

  13. #8873
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Signori, qualche consiglio per uno smartwatch per la signora? Non ho idea di prezzi, prestazioni, nulla. Lei ha un Realme GT Master Edition, se può servire.
    Amazon vedo che è infarcito di cinesoni con recensioni altalenanti (come sempre), l'ottico vicino all'ufficio ha quelli della Sector che subito mi attiravano perchè non-cinesoni, poi ho letto le recensioni e li ho lasciati perdere
    https://amzn.to/3lA3SeF

    Preso per morosa, perfetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #8874
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per quella fascia di prezzo consiglierei anche io un Amazfit. Io ho il modello più economico ancora (che uso solo per tenere d'occhio le notifiche del telefono).

  15. #8875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Benissimo, grazie a tutti!

    che uso solo per tenere d'occhio le notifiche del telefono
    ...che è l'uso che ne farà mia moglie

  16. #8876
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.155

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Benissimo, grazie a tutti!


    ...che è l'uso che ne farà mia moglie
    "Attenzione" che c'è il rischio di farsi "ingolosire" dalla gestione (più o meno sofisticata) delle notifiche dal polso. Nel senso, porto la mia esperienza:
    - Xiaomi Mi band 2 (anni fa )
    - la cambio con la 4, perché non mi bastava più sapere che c'era un messaggio, ma volevo leggerlo
    - la cambio con un Huawei Watch 2 (l'ultimo con WearOs prima del ban) perché volevo interagirci con le notifiche (nei limiti della grandezza fisica dello schermo e delle cagate del suddetto WearOs)
    - lo cambio con Ticwatch 3 Ultra (usato, come l'altro), perché volevo uno schermo più grande e che l'orologio fosse più performante

    Quindi

  17. #8877
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Quindi foldable tablet sul polso nel giro di qualche anno?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  18. #8878
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.155

    Re: I consigli per gli acquisti!


    Nah, il settore dei wearable è troppo.... neanche saprei come definirlo, ma sicuramente non userei una parola positiva.
    WearOs 2.X che fa cagare in tantissimi aspetti, palesemente abbandonato da Google.
    WearOs 3 solo sul Galaxy Watch.
    Mobvoi che è quasi un anno che cogliona noi compratori con "Vedrete che il 3.0 arriverà nella seconda metà del 2022", e poi ZERO dichiarazioni.
    Miriadi di wearable dei quali le recensioni (s)parlano solamente del monitoraggio delle attività fisiche, SPO2, salcazzi vari, e non mezza parola lato "smart".
    Boh.....

  19. #8879
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non credo ci sia molto rischio di escalation, il mio fa leggere le notifiche e rispondere con SMS predefiniti alle chiamate che si vuole rifiutare. Fa anche gestire un minimo la musica, impostare sveglie e cronometri. Direi che copre tutto quello che vorrei fare dall'orologio, se devo fare altro prendo il telefono.

  20. #8880
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il telefono da scegliere sotto ai 100 euro, tipo muletto per la vecchia zia eccetera, è sempre il Redmi 9A o c'è qualcosa di meno peggio?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su