Re: I consigli per gli acquisti!
Ciao raga, devo prendere un cellulare per mia moglie, quindi niente di prodigioso (max 200€)
Cosa mi dite del moto g 2015?
https://www.amazon.it/Motorola-Gener...la+moto+g+2015
Grazie :)
aspetta...sta uscendo la versione 2016... in caso controlla tra i link che ho postato prima, ci sono buoni smartphone che rientrano anche nel tuo budget
edit mi sa che gli unici che rientrano nel tuo budget sono il meizu m3 note e lo xiaomi redmi 3 pro
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Grazie, ma per il mio budget c'è solo il redmi note 3 pro..e per lei lo reputo non adatto, troppo grosso e forse troppo da smanettoni :asd:
edit: c'è anche il meizu ma vale lo stesso discorso, oltre che non è dispo ed io purtroppo ho una certa urgenza :bua:
Citazione:
NOXx
wiko fever?
uhm...guardo subito qualche rece grazie :rullezza:
edit: grazie sembra proprio fare al caso mio, chissà perchè l'avevo rimosso sto modello, ne parlan tutti un gran bene :sisi:
Citazione:
EddardStark
Grazie, ma per il mio budget c'è solo il redmi note 3 pro..e per lei lo reputo non adatto, troppo grosso e forse troppo da smanettoni :asd:
edit: c'è anche il meizu ma vale lo stesso discorso, oltre che non è dispo ed io purtroppo ho una certa urgenza :bua:
Se non siete pratici di adb, driver, rom, flash ecc... Lasciate perdere per la vostra salute :asd:
Edit: no però dovrebbe uscire la rom ufficiale, internazionale, non ne ho idea
Parlo del del redmi 3 pro confondo sempre con note rotfl
Citazione:
Kronos The Mad
Se non siete pratici di adb, driver, rom, flash ecc... Lasciate perdere per la vostra salute :asd:
Io me la caverei pure, però appunto non voglio passare i miei giorni a sistemare il Cell di mia moglie :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
EddardStark
Io me la caverei pure, però appunto non voglio passare i miei giorni a sistemare il Cell di mia moglie :asd:
È da ieri sera che lo sistemo rotfl
Arrivato in developer cinese, per ora in attesa della stabile globale ancora non uscita, ho messo quella stabile tradotta e migliorata con italiano da xiaomi.eu non ufficiale
Citazione:
EddardStark
uhm...guardo subito qualche rece grazie :rullezza:
edit: grazie sembra proprio fare al caso mio, chissà perchè l'avevo rimosso sto modello, ne parlan tutti un gran bene :sisi:
guarda anche lo zenfone 2 laser http://www.stockisti.com/it/asus-zen....html?___SID=U
e lo zenfone max http://www.stockisti.com/it/asus-zen....html?___SID=U
Ecco :bua: ripeto a me piacerebbe pure, infatti sto pensando ad un mi5 perché iOS mi ha intorpidito troppo :asd: però per lei mi serve qualcosa di sempre reattivo e che mi dia il meno noie possibili :sisi:
Un mio amico deve cambiare il cellulare, al momento ha il glorioso galaxy nexus :sisi: È interessato a rimanere su android, schermo massimo 5 pollici e spesa intorno ai 250 €, si trova qualcosa di decente?
Xiaomi redmi 3
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sarebbe da aggiornare il primo post (e anche il titolo del thread per segnalarne l'esistenza)
Mh non capisco una cosa, devo prendere sempre per la mia ragazza la pellicola in vetro temperato: è identica la versione per remi pro 3 e redmi 3 normale?
Ho visto che la cover, avendo il pro il lettore impronte, sembrerebbe diversa invece
Citazione:
Kronos The Mad
Mh non capisco una cosa, devo prendere sempre per la mia ragazza la pellicola in vetro temperato: è identica la versione per remi pro 3 e redmi 3 normale?
Ho visto che la cover, avendo il pro il lettore impronte, sembrerebbe diversa invece
Vabè dai, male male la tagli
:fag:
Che palle sti xiaomi, si decidessero a esportare ufficialmente in Europa!
Citazione:
Blaine
Vabè dai, male male la tagli
:fag:
Che palle sti xiaomi, si decidessero a esportare ufficialmente in Europa!
Eh xD
Non so se sia vero ma ho visto su YouTube un video spagnolo in cui veniva detto che alcuni siti spediscono già la versione europea mh
preso un zenfone 2 per la ragazza, ma la roba di caricare 8 ore nella prima ricarica ha qualche utilità?
eh infatti, io lo lascerei arrivare al 100% e poi accendo :asd:
Citazione:
EddardStark
Citazione:
Kronos The Mad
È da ieri sera che lo sistemo rotfl
Arrivato in developer cinese, per ora in attesa della stabile globale ancora non uscita, ho messo quella stabile tradotta e migliorata con italiano da xiaomi.eu non ufficiale
Allora comprate da Etotalk :uhm: per 5-10€ v'installano loro la rom, Play store etc.
http://www.etotalk.com/
Citazione:
Netherlander
preso un zenfone 2 per la ragazza, ma la roba di caricare 8 ore nella prima ricarica ha qualche utilità?
Non più, anzi, le batterie moderne è meglio non farle scaricare-caricare totalmente :sisi: