Un amica si è presa lo ZF3Max e si trova da dio.
E viene da un S3 Mini... cioè... inconcepibbbile.
Un altro si è preso il ZF3 liscio la settimana scorsa, presto per trarre conclusioni ma per ora tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
Un amica si è presa lo ZF3Max e si trova da dio.
E viene da un S3 Mini... cioè... inconcepibbbile.
Un altro si è preso il ZF3 liscio la settimana scorsa, presto per trarre conclusioni ma per ora tutto ok.
Allora ragazzi, stessi dubbi: p9 lite che però sta cedendo il passo a Honor 6x proprio per le caratteristiche un pelo meglio ad un prezzo simile e poi il capriccio sarebbe l'honor 8 del quale mi sono innamorato vedendo le foto come quella postata e leggendo le recensioni.
Ora ho un lumia 520 quindi qualsiasi cosa prendo faccio un salto nell'iperspazio, sinceramente non ho comprato un 950 solo perché ora si trova (DOVE si trova e SE si trova, sono ad esaurimento) in giro ad un prezzo che non mi sento di spendere su quel cellulare e non prendo un 650 (FORSE) perché non sarebbe un progresso troppo tangibile dal mio che però comincia ad avere qualche problemino hardware dopo 4 anni circa di utilizzo.
Dubbi: come ho appena detto io tengo i cellulari per MOOOOOOLTO tempo, 4-5 anni, non vorrei comprare un android (mai avuto uno) per trovarmi tra 2 anni con un cellulare non utilizzabile per rallentamenti vari, ho già letto che Honor, ed a questo punto anche huawei, assicura aggiornamenti per 2 anni e poi solo cose di sicurezza ma non vorrei comunque correre il rischio. Secondo voi è un dubbio lecito?
Altra domanda: potrebbero esserci diminuzioni di prezzo sull'honor 8?
Infine vorrei chiedere impressioni sull'utilizzo quotidiano su chi ha l'honor 8
Grazie!!
Il dubbio è lecito, sugli aggiornamenti per due anni poi solo coi Nexus e le ammiraglie puoi veramente contarci.
Io onestamente sono stato con un Note (1) per 6 anni. Nel Corso del tempo l'ho aggiornato con rom custom e sono riuscito a sopravvivere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il supporto tramite ROM custom dipende molto dal successo del terminale... e non è cosa per tutti avventurarsi in quel mondo.
Diamine i nexus e i top di gamma hanno prezzi troppo alti, non ce li spendo per un cellulare. Mi fa rabbia questa politica di castrazione volontaria dei device nonostante l'hardware permetterebbe gli aggiornamenti, e l'utilizzo di rom moddate non mi esalta, non ho più tanto tempo da dedicare a queste cose e non mi va di utilizzare cose non ufficiali. Peccato perché questi cellulari perdono tutte le loro qualità ai miei occhi per questo
Non è che ci si possa far molto...
Alla fine un telefono non aggiornato continua comunque a funzionare.
Dopo i 2 anni bisogna puntare sulle community, op3t ha il sorgente del kernel libero e 6 di ram, e questo mi fa sperare sul lunghissimo tempo ma e sopra i 400€ e da vedere come investimento a rischio, "sotto i 200€ a lungo termine" è un ossimoro.
ONEPLUS 3T OOS 4.0.1 - Tapatalk
Si non mi pare ci sia molto di valido...
Zenfone 2 conosco diversi che ne hanno uno (mia moglie ha il laser) è un buon smartphone funziona bene ecc...
Però il 3 max mi sembra uguale...e prenderlo oggi mi sembra meno interessante di uno zenfone 2 preso 1 anno fa...
Mettete la global sul redmi 4 pro quanto sbatti è?
Il problema fondamentale è che il Cell della sorella e so che poi ogni rogna/dubbio che ne so ricadrà su di me...Da un lato gli direi vai al MW e compra un Samsung...Solo che rischia di tornare con un s3 mini e tempo 3 mesi è a chiedermi perché il Cell è lento e di fare qualcosa...
Si beh... Comunque non ne esco...Mi sa che gli ordino uno xiaomi...
P.s. ma meglio uno xiaomi redmi 4 pro o il note 3 pro High hend?
Oppure se vuoi un negozio fisico dovresti poter trovare questo:
http://android.hdblog.it/2017/01/16/...a-189-99-euro/
Il redmi rimane meglio ma cmq......
Con 250€ che tablet android si compra?
Nvidia tablet k1 (solo 8" e 2gb però)..
2in1 anche cinese?
Un tablet su Amazon decente?
Uso attuale: prevalentemente navigazione e lettura volantini (:asd:). Qualche gioco se si riuscisse
Venderei l'ipad 3 per comprarlo (mi sono strarotto le OO di IOS e di ciò che è diventato con gli aggiornamenti).
L'unico tablet che merita è l'asus ma costa 320 euro. A 250... boh, un Galaxt Tab? Secondo me i tablet android fanno un pò cacare, gli ipad sono superiori.
iPad 3 è del 2011? O forse 2012? Ci può stare che sia morto. (cioè in un mondo giusto no però..)
Solo io penso che oramai i tablet siano inutili?
Tra smartphone con schermo grande e Android tv il mio uso è solo quando sono al cesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ci leggo TGM, libri, pdf di articoli tecnici e il news feed. Ormai non ne potrei fare a meno sinceramente (certo tutte cose che potrei fare anche su PC ma mi trovo infinitamente più comodo con il tablet.
Più che altro i piccoli tablet da 8 pollici li considero abbastanza inutili
Se devo leggere un articolo lungo (tipo review di Anandtech o simili) preferisco un tablet da 9-10" ai 6"... soprattutto se ci son tabelle o grafici.
Cavolo vorrei osare pure un 11-12"...
Le graphic novels (fumetti) su 6" non ci provo nemmeno.
imho NIENTE.
però parlan bene del mediapad m3 di huawei (che però costa 360€)
Adesso vedo a quanto vendo, spero, l'ipad.
Ma l'ipad è morto grazie alla Apple e ai suoi aggiornamenti del BIP...potessi tornare a IOS7 sarebbe fantastico (e me lo terrei stretto per l'uso basico che ne faccio ora...), ma nooooo mi tengo sto ios 9.2 (ok c'è il 9.3.5 ma cambia nulla) e lag a manetta anche con ripristino in DFU...
Con brevi occhiate, ho notato il Lenovo Yoga Tab 3 10" a 300€ e l'Asus Zenpad 3S 10" a poco di più....
Anche se mi tentano i 2in1 Windows-Android giusto per usare qualche applicativo windows dovessi uscire di casa...e per tutto il resto le app android
hai provato ad aggiornarlo alla 9.3.5? :asd: magari qualche lag lo risolve (o te lo rende definitivamente un soprammobile :bua:)
No...non seguendo più il mondo ipad (lo usavo tantissimo in Congo) lo tengo col 9.2 perchè potrei fare ancora il jailbreak (tante volte ci fossero delle soluzioni alternative per rivelocizzare l'ipad).
L'asus 3s è la scelta migliore che puoi fare! http://amzn.to/2k0DWIe
Beccati sta rece:
https://www.youtube.com/watch?v=XkYGACsVl8s&t=35s
A febbraio potrebbero presentare qualcosa di nuovo. Samsung dovrebbe aggiornare la linea tab S per esempio
Comunque questo
http://www.androidpolice.com/2017/01...ad-z10-review/
dovrebbe essere meglio del 3S
Domanda da ignorante: a cosa serve un tablet con installato Android e anche Windows?
Già non vanno come schegge... Addirittura 2 sistemi operativi?
Che te ne fai dei giochini per Android quando hai Windows? :asd:
Regà, salve, scusate, non mi pare li abbiate mai confrontati, parlo del redmi4 pro e dello zuk z2, ho visto che su gearbest bene o male differiscono di 10 euro, c'è qualche differenza sostanziale per cui si possa preferire l'uno o l'altro? Lo xiaomi lo batte solo in batteria o sbaglio? A livello software? Senza focalizzarsi su qualcosa in particolare, mi servirebbe solo sapere il migliore in generale tra i due a (quasi) parità di prezzo, danke
Xiaomi
Guarda anche su grossoshop (magari costa meno se usi il coupon Galeazzi5)
Inviato da un sarcazzo volante.
Eh, lo prenderei da grossoshop, ma la versione grigia la spara pacatamente a 20 euro di più delle altre due, mah