Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
G6... Bah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Io sono tentato da honor 9...
-
Beh, considerando tutte le caratteristiche, a 350€ cosa ti prendi di meglio? :uhm:
-
Io prenderei un mi5s quando è scontato
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
non mi convince. Più che altro la solita questione garanzia
-
Citazione:
Camus
In pratica ti prenderesti un telefono che attualmente costa di più e che è uscito un anno prima (quindi supporto software minore). Non ha l'IP68 e ha stessa CPU e GPU.
Perdonami ma non vedo la convenienza.
-
Citazione:
cla24
In pratica ti prenderesti un telefono che attualmente costa di più e che è uscito un anno prima (quindi supporto software minore). Non ha l'IP68 e ha stessa CPU e GPU.
Considerando che sta a 220 euro, io la vedo anche la convenienza.
Mi spaventa, come ho già detto, la questione garanzia.
-
Citazione:
cla24
Costa di più?
Il Mi5S si trovi a 230€... ed è uscito 6 mesi prima... con lo stesso SoC.
O meglio sarebbe da leggerla: LG è uscito 6 mesi dopo con lo stesso SoC.
-
No one? :bua:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
Citazione:
Fenris
No one? :bua:
Io andrei di P8 lite 2017 http://amzn.to/2uucwPe
Almeno ha 3gb di ram.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Costa di più?
Il Mi5S si trovi a 230€... ed è uscito 6 mesi prima... con lo stesso SoC.
O meglio sarebbe da leggerla: LG è uscito 6 mesi dopo con lo stesso SoC.
Avevo fatto una ricerca al volo su trovaprezzi e costava di più. A 230€ è la versione con 4GB di ram? Il G6 ne ha quattro.
Resta comunque anche per me la perplessità sulla garanzia e sul supporto in generale. E poi sarò un fissato ma per me l'IP68 è importante (ed ha il suo costo), sarà per colpa delle brutte esperienze di amici.
Poi che il G6 all'uscita aveva un hardware "vecchio" e proprio per questo un prezzo esorbitante sono d'accordo. Ma bisogna contestualizzare l'acquisto col prezzo attuale.
-
Citazione:
cla24
Ma bisogna contestualizzare l'acquisto col prezzo attuale.
Ed il prezzo attuale non è questo regalo piovuto dal celo.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Ed il prezzo attuale non è questo regalo piovuto dal celo.
Magari me l'avessero regalato :asd:
Ho scritto che è un signor prezzo considerando le caratteristiche tecniche. E se il MI5s con 4GB di ram costa quanto il G6 più o meno (correggetemi se sbaglio), il best buy a quel prezzo resta il G6 che ha dalla sua anche garanzia, supporto e impermeabilità.
-
Oltre che la fotocamera migliore
Inviato dal mio LG-D855
-
anche secondo me è un buon telefono nonostante il soc vecchio
-
Citazione:
NOXx
Oltre che la fotocamera migliore
Inviato dal mio LG-D855
La fotocamera grandangolare deve essere una figata :sisi:
Poi a me piace pure di più come design ma quella è una cosa soggettiva.
E la Korea è più affidabile della Cina :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5
-
Del G6, ovunque, ne leggo bene. Per il processore vorrei sapere se un essere umano riesce a percepire oggettivamente i nanosecondi di differenza computazionale con l'ultimo Snap dragon :asd:
-
Penso più ad una gestione più o meno dispendiosa della batteria, più che potenze di calcolo in sé
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Morning Glory
Per il processore vorrei sapere se un essere umano riesce a percepire oggettivamente i nanosecondi di differenza computazionale con l'ultimo Snap dragon :asd:
E' più efficiente, quindi aiuta la batteria.
Senza contare che SoC vecchi tendono a non ricevere driver nuovi per nuove versioni del sistema... ed un pacchetto driver "vecchio" può incidere talmente tanto che si notano i secondi di differenza.
-
Citazione:
Kiappo
Volendo da amazon uk vendon il G5 con 3gb allo stesso prezzo,circa,del 2gb it :uhm:
-
Citazione:
Frykky
Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5
Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda :asd:
Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo? :uhm:
Citazione:
GeeGeeOH
E' più efficiente, quindi aiuta la batteria.
Senza contare che SoC vecchi tendono a non ricevere driver nuovi per nuove versioni del sistema... ed un pacchetto driver "vecchio" può incidere talmente tanto che si notano i secondi di differenza.
Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere :bua:
-
Citazione:
cla24
Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda :asd:
Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo? :uhm:
Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere :bua:
personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.
Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo
la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.
-
Citazione:
Camus
personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.
Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo
Io il mio S3 l'ho fatto campare un altro paio d'anni con la cyanogenmod ma sono dovuto scendere a compromessi. La fotocamera crashava spesso ed è un bug che con le varie versioni non hanno mai risolto, senza contare che la qualità delle foto è peggiorata nettamente rispetto al software samsung. Dal punto di vista prestazionale e di aggiornamenti niente da dire, ne ho beneficiato nettamente anche se ora il cellulare non ce la fa più. Quel misero singolo GB di ram è diventato davvero troppo poco per gli standard odierni (anche se continuano a sviluppare per S3, perfino Nougat è approdato).
Detto che questa è la mia esperienza personale e chiaramente dipende dal modello, magari tu non hai riscontrato nessun problema/peggioramento cambiando la stock.
Su una cosa però sono stato attento da quando ho cambiato il firmware originale, evitare di fare transazioni economiche con il cellulare. Sarò paranoico io, ma chi me lo dice che nel software non abbiano messo codice fraudolento? Ecco, questa è una cosa per cui tenderò a cambiare rom il più tardi possibile.
Personalmente ho scelto il G6 perchè aveva una serie di caratteristiche unite ad una affidabilità e supporto che uno Xiaomi ad esempio non mi garantiva.
Poi il mondo è bello perchè è vario :)
Citazione:
la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.
E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.
-
Citazione:
cla24
E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.
Banalmente, non puoi usare il 4G della Wind.. non è poco, no
-
L'assenza della 800 è fastidiosa se si usa Wind. Anche chi vuole usare il 4g+ dovrebbe pensarci due volte prima di acquistare Xiaomi e Co. - perché la 800 pare sia utilizzata congiuntamente alle altre per mettere a disposizione il 4g+.
Personalmente uso xiaomi + Tim da più di due anni e il 4g lo becco sempre (30-50 in down e 20-30 in up)
Sent from MI 6
-
Vodafone e neanche troppo performante https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6375a51906.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
E ma mi sembra normale che il 4g+ vada più del 4g :)
-
Così finisci prima i miseri giga che hai, anche solo uno speedtest a quella velocità quanto si porta via, 30 MB?
-
Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?
Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?
-
Classici Xiaomi redmi 4 pro, Lenovo moto g 5, Huawei p8 lite 2017
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Malaky
Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?
Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?
Guarda il primo post a pagina uno
-
Ma il P10 Lite a 230€ su Ebay?
http://m.ebay.it/itm/222456049946
Vale i 30€ in più del P9 Lite?
-
ma l'A3 2016 si trova ancora in giro NUOVO?
-
C'è il 2017 che ha un mio collega ed è soddisfattissimo. Il 2016 ha 1,5 gb di ram, x cortesia
-
l'a3 2017 costa più dell'a5 2016
300 euro per un cellulare, "ok"
-
Domanda, ho guardato la prima pagina del thread ecc e mi son fatto un po' di idee.
Tra questo e questo modello secondo voi qual'è piu conveniente?
-
Qui dentro ti diranno tutti P9 lite, anche perché ha uno schermo Full HD contro uno solo HD, 1Gb in più di RAM (3) e 32GB di memoria interna.(16 possono essere pochi, in base a quanto sono presi dall'OS)
-
-
Citazione:
Ossessione
l'a3 2017 costa più dell'a5 2016
300 euro per un cellulare, "ok"
Pagato 269 e su Amazon 236. Proprio 300 euro insomma.