I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 273

Pagina 273 di 457 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #5441
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    In autonomia il miA2 perde. Poi se uno si accontenta, no problema ma il note 5 ha un'autonomia nettamente migliore.

    E cmq per quanto mi riguarda, nel 2018, soc o non soc, 3000mah ti portano al dopo cena. 4000 vai a letto con ancora il 50%. De gustibus.

  2. #5442
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    3000mah ti portano al dopo cena. 4000 vai a letto con ancora il 50%. De gustibus.
    Quindi con 4Ah ne consumi 2, ma con 3Ah consumi di più...

    Oooooooooooooookay.

  3. #5443
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La batteria non la puoi valutare solo per la capienza, ma anche con l'efficienza del SoC.
    E per quanto 4Ah siano lodevoli, 3Ah non sono pochi… fino a qualche anno fa si viaggiava sui 2Ah con SoC che consumavano il triplo.
    Vero, ma lo Snap 636 è anche più parsimonioso dello Snap 660, sebbene meno prestazionale (ma sinceramente nell'uso normale non noto tante differenze con bel altri SOC...)

    Lato batteria Il Redmi Note 5 è uno dei migliori in commercio. Ottimo SOC poco energivoro e tanta batteria.
    Il Mi A2 se la sogna la durata del suo "cugino"
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #5444
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quindi con 4Ah ne consumi 2, ma con 3Ah consumi di più...

    Oooooooooooooookay.
    vabbe adesso, mettila come vuoi, la morale è che in autonomia vince. Non vuol dire che con 3k alle 15 è scarico eh.
    Vuol dire che magari sarò in riserva in tarda serata, mentre con 4k avrò ancora un bel margine. Tutto qua.

    Poi vabbe basta guardare le varie prove e recensioni. Ma è tutto soggettivo e questione di gusti. Se vuoi l'autonomia super e te ne fotti della MIUI, prendi il note 5, se vuoi android stock e ti basta una batteria "normale" A2 tutta la vita. Tra l'altro A2 supporta pure il quick charge 3.0

  5. #5445
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Vero, ma lo Snap 636 è anche più parsimonioso dello Snap 660, sebbene meno prestazionale (ma sinceramente nell'uso normale non noto tante differenze con bel altri SOC...)
    Consumare 2W contro 4W non ti rende più parsimonioso se poi ci metti 3sec invece di 1.
    Race to sleep è il mantra dei dispositivi mobili.

  6. #5446
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ciao a tutti, ho bisogno non di un consiglio per un'amica, che deve cambiare il telefono.
    Lei viene da quasi sei anni di iPhone 5, che però inizia a cedere definitivamente.
    Le cose che principalmente le interessano sono una buona affidabilità sul lungo periodo (visto che con quello ci ha fatto parecchi anni), una buona batteria e una buona fotocamera.
    Inizialmente aveva pensato ad iPhone Xs, però il prezzo sembrerebbe averla fatta desistere, quindi potrebbe decidere di passare ad Android e la sua prima scelta sarebbe Huawei P20 Pro, che comunque mi sembra ormai tra i top di fascia alta.
    Io le avevo anche consigliato One Plus (io ho il 5 da un anno), che probabilmente perde a livello di fotocamera ma per il resto mi sembra a livello dei top di gamma.

    Riassumendo, P20 può essere un acquisto valido o c'è altro nella stessa fascia di prezzo che possa valere di più la pena?

  7. #5447
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Consumare 2W contro 4W non ti rende più parsimonioso se poi ci metti 3sec invece di 1.
    Race to sleep è il mantra dei dispositivi mobili.
    Tralasciando il discorso "ci metti 3 sec invece di 1" che con un cellulare lo puoi usare per aprire un programma, poi IN USO, non laggando, la parsimonia del SOC entra in gioco; resta il fatto che il Note 5 dura decisamente di più del Mi A2.

    Considera che col Mi6 (Snap 835 con 3350mha) sto facendo circa 4,5 ore di schermo giocando un pochetto. Col precedente Redmi 4 Pro (Snap 625 con 4000mha) ALMENO 7 ore di schermo facendo le stesse cose (Il redmi4 ha qualche mese in più alle spalle d'utilizzo, per giunta).
    La differenza è altamente visibile a occhio, senza benchmark, test o altro...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #5448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno non di un consiglio per un'amica, che deve cambiare il telefono.
    Lei viene da quasi sei anni di iPhone 5, che però inizia a cedere definitivamente.
    Le cose che principalmente le interessano sono una buona affidabilità sul lungo periodo (visto che con quello ci ha fatto parecchi anni), una buona batteria e una buona fotocamera.
    Inizialmente aveva pensato ad iPhone Xs, però il prezzo sembrerebbe averla fatta desistere, quindi potrebbe decidere di passare ad Android e la sua prima scelta sarebbe Huawei P20 Pro, che comunque mi sembra ormai tra i top di fascia alta.
    Io le avevo anche consigliato One Plus (io ho il 5 da un anno), che probabilmente perde a livello di fotocamera ma per il resto mi sembra a livello dei top di gamma.

    Riassumendo, P20 può essere un acquisto valido o c'è altro nella stessa fascia di prezzo che possa valere di più la pena?
    5 anni in apple...
    potrebbe decidere di passare ad android...
    No, ne ho visti parecchi, le mancherà l'apple store, il cloud e tutte quelle cose per cui ha già un account e sa già come funzionano e poi darà la colpa a te per averla consigliata male.
    Se non ha i soldi, subito.it e via di iphone 7/8/s(tocazzo)

  9. #5449
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Attualmente il P20 Pro è il miglior cellulare nel mercato, per quanto riguarda la fotocamera.
    Non so il budget, ma non serve spendere 800€ per avere tutto ciò che chiedi e anche di più (del resto nei sei consapevole avendo tu un One Plus).

    Un ottimo cellulare, NON da smanettoni, è anche il Mate 10 Pro che ha ottima autonomia, ottima fotocamera e buone prestazioni. Un P20 Pro con fotocamera minore (ma sempre validissima che per DxoMark è uguale a Iphone X e migliore di OP6) e prezzo DECISAMENTE migliore.

    Ma anche lo Xiaomi Mi8 fa ottime foto, sebbene la batteria duri di meno
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #5450
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno non di un consiglio per un'amica, che deve cambiare il telefono.
    Lei viene da quasi sei anni di iPhone 5, che però inizia a cedere definitivamente.
    Le cose che principalmente le interessano sono una buona affidabilità sul lungo periodo (visto che con quello ci ha fatto parecchi anni), una buona batteria e una buona fotocamera.
    Inizialmente aveva pensato ad iPhone Xs, però il prezzo sembrerebbe averla fatta desistere, quindi potrebbe decidere di passare ad Android e la sua prima scelta sarebbe Huawei P20 Pro, che comunque mi sembra ormai tra i top di fascia alta.
    Io le avevo anche consigliato One Plus (io ho il 5 da un anno), che probabilmente perde a livello di fotocamera ma per il resto mi sembra a livello dei top di gamma.

    Riassumendo, P20 può essere un acquisto valido o c'è altro nella stessa fascia di prezzo che possa valere di più la pena?
    Dato il budget prendesse il oneplus 6

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #5451
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Intanto grazie a tutti per le prime risposte!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    5 anni in apple...
    potrebbe decidere di passare ad android...
    No, ne ho visti parecchi, le mancherà l'apple store, il cloud e tutte quelle cose per cui ha già un account e sa già come funzionano e poi darà la colpa a te per averla consigliata male.
    Se non ha i soldi, subito.it e via di iphone 7/8/s(tocazzo)
    Anche io ho fatto lo stesso identico passaggio, l'iPhone 5 mi è morto un anno fa dopo 5 anni.
    Ma, a meno di non essere estremamente legato all'infrastruttura Apple (quindi se hai iMac, MacBook, Apple Watch etc..), mi è sembrata abbastanza indolore la cosa. Poi se sei uno refrattario alla tecnologia ovviamente ti trovi male anche davanti ad un cambiamento piccolo, m per fortuna non è questo il suo caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Attualmente il P20 Pro è il miglior cellulare nel mercato, per quanto riguarda la fotocamera.
    Non so il budget, ma non serve spendere 800€ per avere tutto ciò che chiedi e anche di più (del resto nei sei consapevole avendo tu un One Plus).

    Un ottimo cellulare, NON da smanettoni, è anche il Mate 10 Pro che ha ottima autonomia, ottima fotocamera e buone prestazioni. Un P20 Pro con fotocamera minore (ma sempre validissima che per DxoMark è uguale a Iphone X e migliore di OP6) e prezzo DECISAMENTE migliore.

    Ma anche lo Xiaomi Mi8 fa ottime foto, sebbene la batteria duri di meno
    Considerando che era partita con l'idea dell'iPhone il budget potenzialmente è alto, quindi tutto quello sotto ai 1100 euro è buono (in teoria ci sarebbe anche l'Xr, in effetti)
    Quindi il consiglio è in senso assoluto, più che relativo al budget (diciamo che lato Android ci rientrerebbero tutti o quasi).

  12. #5452
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Tralasciando il discorso "ci metti 3 sec invece di 1" che con un cellulare lo puoi usare per aprire un programma, poi IN USO, non laggando, la parsimonia del SOC entra in gioco; resta il fatto che il Note 5 dura decisamente di più del Mi A2.
    Non pensare che questa cosa centra solo a livello di aprire un app… a "far niente" ci sono continui picchi di utilizzo… parlavo di secondi per rendere l'idea, ma qui si parla di millisecondi ogni tot millisecondi.
    Cioè, a parità di hardware, solo a giocare con lo scheduler e "limare" qualche ms ci sono differenze non da poco...

    Comunque, senza andare OT, che la batteria del Note 5 sia eterna non lo metto in dubbio, ma già il livello della A2 (che non è solo sufficiente eh) è tale da far spostare l'attenzione sul resto.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-09-18 alle 13:51

  13. #5453
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ragazzi, consiglio per l'acquisto.

    Sto guardando gli smartphone venduti dalla Wind, con un po' di anticipo e poi le rate.
    Ho visto il P8 Lite 2017, il Moto G6 Play ed il Samsung J5 2017.

    Visto che l'idea è quella di prendere uno smartphone per mia sorella, quale tra questi potrebbe essere il migliore?

    L'utilizzo non è esagerato, FB, Whatsapp, Instagram, qualche foto, eventualmente un po' di GPS... cosa mi dite?

  14. #5454
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti per le prime risposte!

    Anche io ho fatto lo stesso identico passaggio, l'iPhone 5 mi è morto un anno fa dopo 5 anni.
    Ma, a meno di non essere estremamente legato all'infrastruttura Apple (quindi se hai iMac, MacBook, Apple Watch etc..), mi è sembrata abbastanza indolore la cosa. Poi se sei uno refrattario alla tecnologia ovviamente ti trovi male anche davanti ad un cambiamento piccolo, m per fortuna non è questo il suo caso.

    Considerando che era partita con l'idea dell'iPhone il budget potenzialmente è alto, quindi tutto quello sotto ai 1100 euro è buono (in teoria ci sarebbe anche l'Xr, in effetti)
    Quindi il consiglio è in senso assoluto, più che relativo al budget (diciamo che lato Android ci rientrerebbero tutti o quasi).
    Sono passato pure io tempo fa da iPhone 5 a Android, dopo quasi tre anni, l'unico "rammarico" è stato aver perso i videogiochi presi in offerta gratuita, ma tanto se avessi fatto il passaggio ad iPhone 6S - 7 li avrei persi ugualmente perché non girano più sui nuovi dispositivi (Infinity Blade etc)

    Comprai l'Huawei Mate 7 e mi trovai benone, sostituito in garanzia con Mate 8.
    Da due settimane ho lo Xiaomi Mi 8 e lo trovo un ottimo dispositivo, soprattutto se si considera il prezzo (sui 500€ da Amazon) rispetto al prezzo degli altri top gamma day - one. Io lo consiglio senza remore, ha un'ottima ricezione, anche se dipende pure dall'operatore (io ho TIM), prende subito la linea, è fluidissimo dato che ha lo stesso Snapdragon di altri top gamma, inoltre lo schermo è super ottimizzato, quasi non si sentono i bordi.
    Prende il modello 256GB e spende comunque "poco"

    Per fare il passaggio in maniera indolore, falle creare un account Google \ Gmail se ancora non ce l'ha, poi falle sincronizzare i contatti (mi pare che su iPhone devi farlo manualmente, scaricando il file fisicamente) e le foto, così si ritrova tutto sul nuovo telefono senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ragazzi, consiglio per l'acquisto.

    Sto guardando gli smartphone venduti dalla Wind, con un po' di anticipo e poi le rate.
    Ho visto il P8 Lite 2017, il Moto G6 Play ed il Samsung J5 2017.

    Visto che l'idea è quella di prendere uno smartphone per mia sorella, quale tra questi potrebbe essere il migliore?

    L'utilizzo non è esagerato, FB, Whatsapp, Instagram, qualche foto, eventualmente un po' di GPS... cosa mi dite?
    Quanto li pagheresti con Wind quei telefoni? Meno che su altri negozi online?

  15. #5455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io consiglio il mi mix 2s, l'ho regalato alla mia compagna ed è una bomba, poi è uscita la miui 10 stable

  16. #5456
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Pure io ho il Mix 2S ed è fenomenale.
    Per 400€ poi...

  17. #5457
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sono passato pure io tempo fa da iPhone 5 a Android, dopo quasi tre anni, l'unico "rammarico" è stato aver perso i videogiochi presi in offerta gratuita, ma tanto se avessi fatto il passaggio ad iPhone 6S - 7 li avrei persi ugualmente perché non girano più sui nuovi dispositivi (Infinity Blade etc)

    Comprai l'Huawei Mate 7 e mi trovai benone, sostituito in garanzia con Mate 8.
    Da due settimane ho lo Xiaomi Mi 8 e lo trovo un ottimo dispositivo, soprattutto se si considera il prezzo (sui 500€ da Amazon) rispetto al prezzo degli altri top gamma day - one. Io lo consiglio senza remore, ha un'ottima ricezione, anche se dipende pure dall'operatore (io ho TIM), prende subito la linea, è fluidissimo dato che ha lo stesso Snapdragon di altri top gamma, inoltre lo schermo è super ottimizzato, quasi non si sentono i bordi.
    Prende il modello 256GB e spende comunque "poco"

    Per fare il passaggio in maniera indolore, falle creare un account Google \ Gmail se ancora non ce l'ha, poi falle sincronizzare i contatti (mi pare che su iPhone devi farlo manualmente, scaricando il file fisicamente) e le foto, così si ritrova tutto sul nuovo telefono senza problemi.



    Quanto li pagheresti con Wind quei telefoni? Meno che su altri negozi online?
    Calcolando un anticipo di 50 € e 2 € per 30 mesi (quindi 60), non direi di risparmiare, uhm. Spenderei uguale, ma a rate.

    Per questo mi chiedevo se fossero buoni, perchè sarebbero comodi da conprare così...

    Sent from my 77X using Tapatalk

  18. #5458
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Fra quelli il Moto G6 Play sia perchè è uscito circa 1 anno dopo gli altri (inizio 2018, mentre gli altri nei primi del 2017) sia per la batteria, sia per ram/memoria interna.
    Lo schermo però è migliore nel P8 lite.

    E' solo un po' più grande, ma generalmente per le donne, relativamente ai cellulari, averlo più grosso non da fastidio (ie: borsetta e non tasca dei pantaloni).

    https://www.hdblog.it/compara/3646-3466-3373.html

    Io farei un piccolo sforzo iniziale in più, e prenderei il Redmi Note 5 che fra poco dovrebbe anche calare di prezzo (attualmente sotto i 200€ da Amazon), dato che sta uscendo il successore (in India intanto).
    Ma è ALTAMENTE migliore in tutto rispetto a quei 3 sopra!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  19. #5459
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno non di un consiglio per un'amica, che deve cambiare il telefono.
    Lei viene da quasi sei anni di iPhone 5, che però inizia a cedere definitivamente.
    Le cose che principalmente le interessano sono una buona affidabilità sul lungo periodo (visto che con quello ci ha fatto parecchi anni), una buona batteria e una buona fotocamera.
    Inizialmente aveva pensato ad iPhone Xs, però il prezzo sembrerebbe averla fatta desistere, quindi potrebbe decidere di passare ad Android e la sua prima scelta sarebbe Huawei P20 Pro, che comunque mi sembra ormai tra i top di fascia alta.
    Io le avevo anche consigliato One Plus (io ho il 5 da un anno), che probabilmente perde a livello di fotocamera ma per il resto mi sembra a livello dei top di gamma.

    Riassumendo, P20 può essere un acquisto valido o c'è altro nella stessa fascia di prezzo che possa valere di più la pena?
    Io ti consiglio il mate 10 pro https://amzn.to/2QICdEc

    Anche perchè è il mio telefono e va da dio. Ha tutto quello che serve, le foto sono ottime, hai 128gb di storage, l'emui le ricorda ios e la batteria ti dura un botto.

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ragazzi, consiglio per l'acquisto.

    Sto guardando gli smartphone venduti dalla Wind, con un po' di anticipo e poi le rate.
    Ho visto il P8 Lite 2017, il Moto G6 Play ed il Samsung J5 2017.

    Visto che l'idea è quella di prendere uno smartphone per mia sorella, quale tra questi potrebbe essere il migliore?

    L'utilizzo non è esagerato, FB, Whatsapp, Instagram, qualche foto, eventualmente un po' di GPS... cosa mi dite?
    tra quelli che hai scritto, moto g6 play

  20. #5460
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ovviamente il Note 5 https://amzn.to/2D5kmEM

    Se vuole risparmiare qualcosina il 5 plus https://amzn.to/2NMgg8W
    che Android hanno ?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-09-18 alle 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su