I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 309

Pagina 309 di 457 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6161
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Qualcuno ha preso il nuovo Kindle Paperwhite 2018? Come funziona la memoria sugli e-reader? Gli 8GB base sono sufficienti, o è meglio orientarsi sui 32GB?

    Non so se ha senso piuttosto con quei cornicioni che lo fan sembrare vecchio, peccato che l'Oasis costo >200€....

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #6162
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A meno che non usi il Kindle anche come lettore musicale, 8gb li riempi solo con centinaia di libri. Sono più che sufficenti
    Howl sul vecchio forum

  3. #6163
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Centinaia? MIGLIAIA!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #6164
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    E' testo, non audio o video… pesa niente.

  5. #6165
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio



    Solo quelli della "vecchia" la capiranno


    Sony Xperia Sole. O Sola con il nome originale giapponese
    Era l'unico telefono un pelo decente sotto i 250 /200€ fra il mare di Samsung Galaxy Next e co. E considerando com'era l'Xperia, la dice lunga sul livello degli altri

  6. #6166
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    naaaaaaaaaaaaaa, Xperia U
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #6167
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    paranoia
    Più un "better safe than sorry", poi dipende dai usi e costumi di ogni persona. Vedo tanta gente che tiene le cose "a cazzo" (non parlo solo di telefoni) e dopo 6 mesi ne prendono uno nuovo. Io ho l'abitudine di tenere sempre tutto bene e di solito quando cambio, vendo il vecchio anche a poco (non parlo solo di telefoni).

    La cover portafoglio la uso per

    - protezione totale, visto che protegge da tutti i lati
    - grip, alcuni telefoni ti scappano come dei pesci a volte!
    - ci tengo il badge per aprire le porte alla mano

    idem per la pellicola, costa poco e mi tolgo il pensiero

    Con protezione non intendo solo "danni da caduta" ma anche nel caso di schizzi, magari di qualcosa un po' stronzo come inchiostro, vernice o solventi. Cambio la pellicola e dovrei aver salvato "il grosso" del telefono

  8. #6168
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sony Xperia Sole. O Sola con il nome originale giapponese
    Era l'unico telefono un pelo decente sotto i 250 /200€ fra il mare di Samsung Galaxy Next e co. E considerando com'era l'Xperia, la dice lunga sul livello degli altri
    A me risulta che invece il migliore sia lo Xiaomi !

  9. #6169
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A me risulta che invece il migliore sia lo Xiaomi !
    Ogni cosa è meglio di un telefono vecchio di cent'anni...
    Howl sul vecchio forum

  10. #6170

    Re: I consigli per gli acquisti!

    è solo del 2012 (fonte Wikipedia) ovvero due/tre ere tecnologie fà, e non era neanche un top di gamma, anzi...cmq il suo problema (come ribadito altre volte) erano i 512mb di ram..ora minimo ce ne mettono 4

  11. #6171
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: I consigli per gli acquisti!

    dovrei regalare un telefono per Natale e stavo pensando al nuovo Nokia 7.1, che ne pensate ?

    come prima impressione, non mi sembra male, telefono esteticamente gradevole, dotazione hardware discreta, con un'ottima fotocamera (relativamente alla fascia di prezzo) che è uno degli aspetti che più mi interessava

    sto valutando anche il Mi A2 Lite che presi qualche mese fa per un'altra persona, però la camera non mi aveva entusiasmato, in più il tipo mi ha riferito di qualche problemino con l'audio in chiamata sia come nitidezza del suono che come volume ...

    altro da considerare ?
    ho citato questi due modelli non a caso, ma perchè entrambi hanno Android One, quindi sistema semplice e senza fronzoli, vorrei evitare rom troppo personalizzate o telefoni con miriadi di app preinstallate in modo da consegnare il telefono e non pensarci più

  12. #6172
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    dovrei regalare un telefono per Natale e stavo pensando al nuovo Nokia 7.1, che ne pensate ?

    come prima impressione, non mi sembra male, telefono esteticamente gradevole, dotazione hardware discreta, con un'ottima fotocamera (relativamente alla fascia di prezzo) che è uno degli aspetti che più mi interessava

    sto valutando anche il Mi A2 Lite che presi qualche mese fa per un'altra persona, però la camera non mi aveva entusiasmato, in più il tipo mi ha riferito di qualche problemino con l'audio in chiamata sia come nitidezza del suono che come volume ...

    altro da considerare ?
    ho citato questi due modelli non a caso, ma perchè entrambi hanno Android One, quindi sistema semplice e senza fronzoli, vorrei evitare rom troppo personalizzate o telefoni con miriadi di app preinstallate in modo da consegnare il telefono e non pensarci più
    Secondo me con a2 lite non sbagli mica
    https://amzn.to/2SwygTn

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #6173
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    naaaaaaaaaaaaaa, Xperia U
    Vero Xperia Sole era la versione un pelo migliorata dello Xperia U
    Fra l'altro era inspiegabilmente lento (mai quanto i Galaxy Next etc, ovviamente ), pur avendo lo stesso processore NovaThor presente in altri smartphone più veloci

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A me risulta che invece il migliore sia lo Xiaomi !
    Era una battuta su vecchi modelli di smartphone che venivano consigliati anni fa

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    è solo del 2012 (fonte Wikipedia) ovvero due/tre ere tecnologie fà, e non era neanche un top di gamma, anzi...cmq il suo problema (come ribadito altre volte) erano i 512mb di ram..ora minimo ce ne mettono 4
    Si infatti mezzo GB di ram era già un po' limitante, era roba da Galaxy S, il precedente top gamma S2 giá aveva 1GB

    Si trattava di una questione d'ottimizzazione software alla fin fine, il primo Moto G uscì con 1GB di ram in pieno 2013, quando i top gamma avevano tutti già 2GB di ram, eppure essendo molto leggero (praticamente Android stock) non aveva problemi.

    Nello stesso periodo uscì l'Huawei Y300, versione aggiornata e ri-collocata del G330 (era a livello degli Xperia U) a 100€, stesso prezzo dei vari Samsung Galaxy scrausi, ma molto più utilizzabile il primo low budget veramente decente

  14. #6174
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Xperia U ce l'aveva un mio caro amico, dopo 6 mesi sentivo le sue bestemmie sin da casa mia, letteralmente
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #6175
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domandone, cellulari recenti con sistema operativo Windows non li fanno più?

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Madonna l'xperia U che chiavica, ce l'aveva un mio amico e ricordo la scarsa qualità dello schermo e la lentezza ignobile.


    All'epoca avevo il motorola razr xt910 mi pare.

  17. #6177
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Domandone, cellulari recenti con sistema operativo Windows non li fanno più?
    Windows Phone è fallito. I nuovi Nokia non usano più Windows ma Android.

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Madonna l'xperia U che chiavica, ce l'aveva un mio amico e ricordo la scarsa qualità dello schermo e la lentezza ignobile.

    All'epoca avevo il motorola razr xt910 mi pare.
    Eh, io non lo avevo però lo consigliavo spesso nel forum, al lancio era l'unico smartphone decente nella sua fascia di prezzo tempo dopo sono usciti alcuni Acer migliori, ma per via del marchio se li cacava nessuno.

  18. #6178
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Vi faccio ridere. L'xperia u l'abbiamo avuto sia io che mia moglie. Mi era stato consigliato nel vecchio forum di tgm. Confermo che dopo un po' di tempo diventava inutilizzabile per la lentezza.
    Ma la vera chicca è che mia moglie poi lo ha passato a mio suocero che lo ha usato, se non ricordo male, fino a quest'anno o al massimo l'anno scorso!

  19. #6179
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Vi faccio ridere. L'xperia u l'abbiamo avuto sia io che mia moglie. Mi era stato consigliato nel vecchio forum di tgm. Confermo che dopo un po' di tempo diventava inutilizzabile per la lentezza.
    Ma la vera chicca è che mia moglie poi lo ha passato a mio suocero che lo ha usato, se non ricordo male, fino a quest'anno o al massimo l'anno scorso!
    pazzesco

  20. #6180
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Vi faccio ridere. L'xperia u l'abbiamo avuto sia io che mia moglie. Mi era stato consigliato nel vecchio forum di tgm. Confermo che dopo un po' di tempo diventava inutilizzabile per la lentezza.
    Ma la vera chicca è che mia moglie poi lo ha passato a mio suocero che lo ha usato, se non ricordo male, fino a quest'anno o al massimo l'anno scorso!
    Un eroe, chiaramente

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su