I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 323

Pagina 323 di 457 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 6.441 a 6.460 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6441
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Note 9 si trova nuovo intorno ai 600€...

    https://www.bpm-power.com/it/product...BoCKvUQAvD_BwE

    Sito affidabile al 100%
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #6442
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Note 9 si trova nuovo intorno ai 600€...

    https://www.bpm-power.com/it/product...BoCKvUQAvD_BwE

    Sito affidabile al 100%
    Il sito lo conosco e l'ho già usato in passato
    Purtroppo, fra i 400 del Note 8 e i 600 del Note 9, ballano ben 200 euro

    In ogni caso, la mia domanda era più che altro indirizzata a capire se, per voi, lato hardware il Note 8 potesse essere ancora un valido investimento. Di sicuro non lo è lato aggiornamenti, e questo è un fatto.

    Comunque, 'sto Redmi Note 7 mi attrae sempre di più: con 199 euro (e anche meno se si cerca bene), avrei tanta batteria, una più che buona fotocamera (che con la Gcam diventa anche ottima), sensore IR, radio, jack per le cuffie e una discreta sicurezza di avere aggiornamenti. Di contro, perderei il pennino, l'NFC e l'IP68

  3. #6443
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    il Redmi Note 7 è una figata ma a livello fotografico è quel che è se paragonata ad un medio/top gamma

    è un tutto fare per quel che costa ma resta fermo lì, non potrai mai illuderti di avere un top pagato poco (tipo gli LG che si deprezzano alla velocità della luce)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #6444
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    il Redmi Note 7 è una figata ma a livello fotografico è quel che è se paragonata ad un medio/top gamma

    è un tutto fare per quel che costa ma resta fermo lì, non potrai mai illuderti di avere un top pagato poco (tipo gli LG che si deprezzano alla velocità della luce)
    Quindi le lodi che ho letto qua e là in internet sono tutte marchette?
    In ogni caso sarebbe comunque migliore del mio attuale Galaxy Note 3

  5. #6445
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il Note 8 quanto costa oggi?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  6. #6446
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Il Note 8 quanto costa oggi?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Come media oscilla fra i 450 e i 500 euro. Su Amazon adesso è a 511,90 ma fino a qualche giorno fa era a 463.
    Attualmente c'è un'offerta per i brandizzati TIM a 399.

  7. #6447
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non so come stanno messi adesso con la fotocamera,
    ma con il redmi 5 pro, come il redmi note 3 precedente non riuscivo a fare una foto messa a fuoco,
    tutte mosse, anche con la mano fermissima,


    all'ennesima foto venuta male l'ho regalato e mi sono fatto un top di gamma con lo stabilizzatore ottico

  8. #6448
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Non so come stanno messi adesso con la fotocamera,
    ma con il redmi 5 pro, come il redmi note 3 precedente non riuscivo a fare una foto messa a fuoco,
    tutte mosse, anche con la mano fermissima,


    all'ennesima foto venuta male l'ho regalato e mi sono fatto un top di gamma con lo stabilizzatore ottico
    magen1 a parte (si scherza, eh ) in rete tutti concordano nel dire che la fotocamera del Note 7 è più che buona, se non ottima utilizzando la Gcam (cosa tra l'altro molto semplice, visto che il bootloader è già sbloccato). Ovviamente non stiamo parlando di un cameraphone, ma per un medio basso la qualità sembra convincere i più.
    Ultima modifica di Aries6; 15-03-19 alle 17:33

  9. #6449
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    magen1 a parte (si scherza, eh ) in rete tutti concordano nel dire che la fotocamera del Note 7 è più che buona, se non ottima utilizzando la Gcam (cosa tra l'altro molto semplice, visto che il bootloader è già sbloccato). Ovviamente non stiamo parlando di un cameraphone, ma per un medio basso la qualità sembra convincere i più.
    è più che buona in relazione al prezzo di uscita = si, assolutamente
    migliora con l'utilizzo della Gcam = si, ma quello vale per qualsiasi telefono
    in via generale è migliore tra i vecchi top gamma deprezzati ora a 50/100€ in più rispetto al redmi note 7 = no, non secondo quello che ho visto

    ciò che le testate giornalistiche e le community online fanno è paragonare sempre e soltanto prodotti usciti lo stesso anno escludendo a priori EX top gamma deprezzati che di fatto sono migliori (pur avendo HW datato) dei telefoni appena usciti dal prezzo già basso.

    E' come paragonare tutte le serie Intel i3 2019 escludendo eventuli i5 dell'anno precedente e dal costo similare ai nuovi i3, ecco

    poi può essere che mi sbaglio eh, di tutti sti telefoni cinesi non mi sono proprio acculturato un gran che perchè non li ho mai presi seriamente in considerazione però un minimo di lurking l'ho fatto e mi sono però basato sul paragone vecchio top gamma vs nuovi cinafonini , perchè ho visto i modelli che piacciono a me per ciò che offrono, non mi sono visionato i videoconfronti che fanno gli altri in base ai loro metodi di paragone, imho spesso stupidi e senza senso.

    Per il resto sì, il Redmi Note 7 è un ottimo telefono considerato quel che costa e ciò che offre, ma non per questo è da considerare un best buy su tutti i punti, ovvio che dipende dal budget e da ciò che per te è più importante nei diversi aspetti.

    Io ho ancora un Nexus 4 e mi sono rotto le scatole della sua fotocamera dimmerda, dunque il prossimo telefono dovrà avere come minimo una qualità più che "ok", anche perchè i telefoni li tengo fin che durano, non li cambio se sono ancora usabili.


    edit: devo dire però che in alcune recensioni che sto vedendo ora sembra convincere molto, in altre invece non è gran che. La verità è nel mezzo?
    Ultima modifica di magen1; 15-03-19 alle 18:41
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #6450
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Il sito lo conosco e l'ho già usato in passato
    Purtroppo, fra i 400 del Note 8 e i 600 del Note 9, ballano ben 200 euro

    In ogni caso, la mia domanda era più che altro indirizzata a capire se, per voi, lato hardware il Note 8 potesse essere ancora un valido investimento. Di sicuro non lo è lato aggiornamenti, e questo è un fatto.

    Comunque, 'sto Redmi Note 7 mi attrae sempre di più: con 199 euro (e anche meno se si cerca bene), avrei tanta batteria, una più che buona fotocamera (che con la Gcam diventa anche ottima), sensore IR, radio, jack per le cuffie e una discreta sicurezza di avere aggiornamenti. Di contro, perderei il pennino, l'NFC e l'IP68
    Lato hardware assolutamente si, inoltre ha già ricevuto Pie con la One UI per cui sei al passo.

    Io però lo eviterei per l'autonomia, scarsetta. Mentre Note 9, settato bene, ha un'ottima autonomia.

  11. #6451
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    è più che buona in relazione al prezzo di uscita = si, assolutamente
    migliora con l'utilizzo della Gcam = si, ma quello vale per qualsiasi telefono
    in via generale è migliore tra i vecchi top gamma deprezzati ora a 50/100€ in più rispetto al redmi note 7 = no, non secondo quello che ho visto

    ciò che le testate giornalistiche e le community online fanno è paragonare sempre e soltanto prodotti usciti lo stesso anno escludendo a priori EX top gamma deprezzati che di fatto sono migliori (pur avendo HW datato) dei telefoni appena usciti dal prezzo già basso.

    E' come paragonare tutte le serie Intel i3 2019 escludendo eventuli i5 dell'anno precedente e dal costo similare ai nuovi i3, ecco

    poi può essere che mi sbaglio eh, di tutti sti telefoni cinesi non mi sono proprio acculturato un gran che perchè non li ho mai presi seriamente in considerazione però un minimo di lurking l'ho fatto e mi sono però basato sul paragone vecchio top gamma vs nuovi cinafonini , perchè ho visto i modelli che piacciono a me per ciò che offrono, non mi sono visionato i videoconfronti che fanno gli altri in base ai loro metodi di paragone, imho spesso stupidi e senza senso.

    Per il resto sì, il Redmi Note 7 è un ottimo telefono considerato quel che costa e ciò che offre, ma non per questo è da considerare un best buy su tutti i punti, ovvio che dipende dal budget e da ciò che per te è più importante nei diversi aspetti.

    Io ho ancora un Nexus 4 e mi sono rotto le scatole della sua fotocamera dimmerda, dunque il prossimo telefono dovrà avere come minimo una qualità più che "ok", anche perchè i telefoni li tengo fin che durano, non li cambio se sono ancora usabili.


    edit: devo dire però che in alcune recensioni che sto vedendo ora sembra convincere molto, in altre invece non è gran che. La verità è nel mezzo?
    Ma io la penso come te, eh. Ho ancora un Galaxy Note 3 che ha più di 5 anni e mi ero ripromesso di cambiarlo solo il giorno in cui fosse esploso
    Purtroppo ho constatato che proprio non ce la fa più (leggi sopra di Maps ) e la fotocamera è davvero meh.
    Chiedevo del Note 8 per una sorta di continuità/tradizione e per il prezzo, secondo me, adesso accessibile. Quel che è certo è che non voglio più spendere fottiliardi per uno smartphone, e da qui l'interessamento per il Note 7.
    Il tuo atteggiamento verso la fotocamera è di uno con i piedi per terra e credo che la verità stia proprio nel mezzo, come dici. Di sicuro, per quanto mi riguarda, farei un netto balzo avanti rispetto al mio Note 3

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Lato hardware assolutamente si, inoltre ha già ricevuto Pie con la One UI per cui sei al passo.

    Io però lo eviterei per l'autonomia, scarsetta. Mentre Note 9, settato bene, ha un'ottima autonomia.
    Il Note 9, ahimè, è fuori budget

  12. #6452
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    è più che buona in relazione al prezzo di uscita = si, assolutamente
    migliora con l'utilizzo della Gcam = si, ma quello vale per qualsiasi telefono
    in via generale è migliore tra i vecchi top gamma deprezzati ora a 50/100€ in più rispetto al redmi note 7 = no, non secondo quello che ho visto

    ciò che le testate giornalistiche e le community online fanno è paragonare sempre e soltanto prodotti usciti lo stesso anno escludendo a priori EX top gamma deprezzati che di fatto sono migliori (pur avendo HW datato) dei telefoni appena usciti dal prezzo già basso.

    E' come paragonare tutte le serie Intel i3 2019 escludendo eventuli i5 dell'anno precedente e dal costo similare ai nuovi i3, ecco

    poi può essere che mi sbaglio eh, di tutti sti telefoni cinesi non mi sono proprio acculturato un gran che perchè non li ho mai presi seriamente in considerazione però un minimo di lurking l'ho fatto e mi sono però basato sul paragone vecchio top gamma vs nuovi cinafonini , perchè ho visto i modelli che piacciono a me per ciò che offrono, non mi sono visionato i videoconfronti che fanno gli altri in base ai loro metodi di paragone, imho spesso stupidi e senza senso.

    Per il resto sì, il Redmi Note 7 è un ottimo telefono considerato quel che costa e ciò che offre, ma non per questo è da considerare un best buy su tutti i punti, ovvio che dipende dal budget e da ciò che per te è più importante nei diversi aspetti.

    Io ho ancora un Nexus 4 e mi sono rotto le scatole della sua fotocamera dimmerda, dunque il prossimo telefono dovrà avere come minimo una qualità più che "ok", anche perchè i telefoni li tengo fin che durano, non li cambio se sono ancora usabili.


    edit: devo dire però che in alcune recensioni che sto vedendo ora sembra convincere molto, in altre invece non è gran che. La verità è nel mezzo?
    io entro a gamba tesa e ti instillo il seme del dubbio.

    Sfidona Redmi Note 7 vs Samsung M20.


  13. #6453
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    meh, il grandangolo dell'M20 fa cagarissima, quasi meglio non averlo
    mille volte meglio quello del V30 che non è nemmeno lui perfetto.
    Ultima modifica di magen1; 15-03-19 alle 21:34
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #6454
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Che ne pensate dell'imminente G7 Power? L'idea della batteria capiente combinata a motorola mi attizzava
    Attualmente ho un g5 plus che sarebbe perfetto se non avesse preso un pochino di acqua (sugo in realtà), da quel giorno l'audio è basso

  15. #6455
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ormai i cinesi hanno inondato il mercato, qualsiasi sia la tua smania di telefoni finirà sempre col consiglio di un brand cinese
    ok che su carta hanno tutto per essere consigliati e il resto diventa un cattivo investimento, però sta cosa è molto triste

    più che "ha senso?" la domanda a cui rispondere è "perchè vorresti il note 8?"
    "I cinesi"
    Huawei è coreana esattamente come Samsung
    Samsung con i suoi Galaxy ha problemi esattamente come Huawei e co, sia di software temporaneamente, che hardware, tipo il famoso Galaxy Note 7

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Ok, indago


    In effetti
    Per rispondere alla tua domanda, è perché ho ancora un Note 3 (con custom rom basata sul Note 7) e perché per lavoro e tempo libero uso molto il pennino. Purtroppo, però, proprio non ce la fa più: ieri quasi 10 minuti per aprire Maps, fixare il GPS e digitare le indicazioni
    A parte questo, pensavo che il Note 8 fosse ancora valido lato hardware. E poi non ha il notch

    A dirla tutta, stavo per buttarmi sul nuovissimo Redmi Note 7 che, sebbene non abbia il pennino, ha almeno la porta IR che, ci crediate o no, uso parecchio.
    Se utilizzi molto il pennino direi che la scelta rimane quella, Redmi note 7 è un ottimo dispositivo per 200€ (ha il problema delle notifiche che è stato risolto da poco sui modelli usciti prima), ma rimane un device appunto da 200€, senza pennino -che a te piace usare-, non paragonabile a quello che comunque è un ex top gamma; siamo a Note 9, è solo una generazione prima
    Aspetta una buona offerta e prendilo tranquillo sui 400€ (e lo dico da possessore di Xiaomi Mi 8 )

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dell'imminente G7 Power? L'idea della batteria capiente combinata a motorola mi attizzava
    Attualmente ho un g5 plus che sarebbe perfetto se non avesse preso un pochino di acqua (sugo in realtà), da quel giorno l'audio è basso
    Non lo conosco, modello nuovo?

  16. #6456
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    "I cinesi"
    Huawei è coreana esattamente come Samsung
    Huawei è effettivamente cinese...

  17. #6457
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    "I cinesi"
    Huawei è coreana esattamente come Samsung
    Samsung con i suoi Galaxy ha problemi esattamente come Huawei e co, sia di software temporaneamente, che hardware, tipo il famoso Galaxy Note 7


    Se utilizzi molto il pennino direi che la scelta rimane quella, Redmi note 7 è un ottimo dispositivo per 200€ (ha il problema delle notifiche che è stato risolto da poco sui modelli usciti prima), ma rimane un device appunto da 200€, senza pennino -che a te piace usare-, non paragonabile a quello che comunque è un ex top gamma; siamo a Note 9, è solo una generazione prima
    Aspetta una buona offerta e prendilo tranquillo sui 400€ (e lo dico da possessore di Xiaomi Mi 8 )



    Non lo conosco, modello nuovo?
    Sì sì esce il 20 marzo e il prezzo è già buono

    Motorola Moto G7 Power, Smartphone Android 9.0, Display 6,2”, Dual Camera da 12Mp, 4/64 GB, Dual Sim, Ceramic Black [versione Italia] https://www.amazon.it/dp/B07N4R146H/..._BzcJCbHFY1256

  18. #6458
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    "I cinesi"
    Huawei è coreana esattamente come Samsung
    Huawei è stata fondata nel 1987 e ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #6459
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    mi sfugge il senso del video, sembra più una marketta che un video dimostrativo
    la nuova moda è sviluppare le foto prima di mostrarle alla gente?
    le foto in raw le scattano tutti gli ultimi telefoni
    cosa diversa è il DOF e l'incisione data dalle fotocamere monocromatiche, ma metà video è concentrato sul raw


    edit: l'ho postato qui perchè qualcuno bramava il Nokia 9
    Ultima modifica di magen1; 16-03-19 alle 13:55
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #6460
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Bravo. Se posso lo guardo
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su