I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 340

Pagina 340 di 457 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.800 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6781
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    e allora pocophone e buonanotte https://amzn.to/30AoXFT

  2. #6782
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    e allora pocophone e buonanotte https://amzn.to/30AoXFT
    Boh, un paio di mesi fa l'ho pagato 301€ la versione 6Gb RAM e 128 GB di memoria.
    Se proprio non ti interessa la memoria che puoi espandere almeno prendi la versione da 6/64...

  3. #6783
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    beh la gcam puoi sempre metterla anche nei mi9, eh

    also, è stato presentato oggi il mi a3

    4/128 a 279€

    https://www.androidworld.it/2019/07/...uscita-645394/

  4. #6784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Sul Note 7 va bene così la fotocamera o anche lì meglio la GCam?

  5. #6785
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sul Note 7 va bene così la fotocamera o anche lì meglio la GCam?
    dipende dai gusti, imho son buone entrambe

  6. #6786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    dipende dai gusti, imho son buone entrambe
    Boh, sul Poco le foto hanno un effetto di impastamento dei colori che con la GCam non c'è... Sembrano perfette e dai bordi ben definiti ma se fai uno zoom sembra un misto fra una foto a bassi ISO con il rumore di una foto ad alti ISO...
    Oggi pomeriggio ho fatto una prova, se riesco domani le posto perché la differenza è parecchia...

  7. #6787
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ora non resta che attendere il fantomatico Mi A3 Pro (su base cc9 quindi), dato che il Mi A3 pecca per la mancanza dell'NFC*
    Sulla risoluzione dello schermo, IMHO si può soprassedere per un telefono Android One che si troverà presto a circa poco più di 200€

    *NFC su un Android One che ha il pacchetto Google è un must: Google Pay ormai è imprescindibile

    Ma se il mio Mi 6 dovesse perdere colpi col touchscreen (vetro crepato diagonalmente per una caduta), sarò costretto a prendere il Mi 9T. Il Mi 9 SE nonostante le dimensioni già per me grandi, non mi convince per la batteria (non voglio avere ansie da arrivare a sera e limitare l'utilizzo) e per i bug che leggo in ogni dove (sul sensore di prossimità in primis)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #6788
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma sto Google pay si usa veramente così tanto... In Italia?
    Io francamente a malapena vedo in giro satispay, ma Apple/google/Samsung/ali pay francamente...

  9. #6789
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ora non resta che attendere il fantomatico Mi A3 Pro (su base cc9 quindi), dato che il Mi A3 pecca per la mancanza dell'NFC*
    Sulla risoluzione dello schermo, IMHO si può soprassedere per un telefono Android One che si troverà presto a circa poco più di 200€

    *NFC su un Android One che ha il pacchetto Google è un must: Google Pay ormai è imprescindibile

    Ma se il mio Mi 6 dovesse perdere colpi col touchscreen (vetro crepato diagonalmente per una caduta), sarò costretto a prendere il Mi 9T. Il Mi 9 SE nonostante le dimensioni già per me grandi, non mi convince per la batteria (non voglio avere ansie da arrivare a sera e limitare l'utilizzo) e per i bug che leggo in ogni dove (sul sensore di prossimità in primis)
    Il mi 9 SE ha le stesse dimensioni del mi 6 (SE è giusto 0.2mm più alto ma leggermente più sottile di mi 6) ed è pure più leggero, come mai dici che è troppo grande?

    Per l'autonomia: non credo che 200mah in più facciano la differenza. Immagino che lo snap 712 compensi la minore batteria con una migliore efficienza. È il solito discorso di scegliere tra autonomia e dimensioni/peso, se vuoi batterie capienti le dimensioni ed il peso aumenteranno.

    In sintesi:le criticità che hai sollevato non mi sembrano tali. Credo che SE sia poi uno degli ultimi smartphone "piccolini" in circolazione, ormai son tutti dai 15.7 cm in su come altezza.



    Sent from Mate 20 Pro

  10. #6790
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il mi 9 SE ha le stesse dimensioni del mi 6 (SE è giusto 0.2mm più alto ma leggermente più sottile di mi 6) ed è pure più leggero, come mai dici che è troppo grande?

    Per l'autonomia: non credo che 200mah in più facciano la differenza. Immagino che lo snap 712 compensi la minore batteria con una migliore efficienza. È il solito discorso di scegliere tra autonomia e dimensioni/peso, se vuoi batterie capienti le dimensioni ed il peso aumenteranno.

    In sintesi:le criticità che hai sollevato non mi sembrano tali. Credo che SE sia poi uno degli ultimi smartphone "piccolini" in circolazione, ormai son tutti dai 15.7 cm in su come altezza.



    Sent from Mate 20 Pro
    Semplicemente per me il cellulare ideale è sui 140mm e quindi anche il Mi6 è grandino
    Ed essendo stato abituato BENISSIMO con l'autonomia del mio ex Redmi 4 Pro, già il Mi 6 mi sta stretto.

    Confermo che il Mi 9 Se sia ormai uno dei piccolini migliori in circolazione, perchè di decente ormai non c'è più nulla :( (e sarebbe una OTTIMA scelta per cambiare il Mi 6, ma vorrei togliermi del tutto l'ansia di arrivare a sera)

    Nonostante questo, forse opterò per il Mi 9T quando tornerà in offerta su Amazon (lo so che sul sito ufficiale si possa comprare a 295€ attualmente...), anche se avrei preferito il CC9 in Italia o che facessero uscire sto fantomatico Mi A3 Pro (sempre su base cc9) perchè lo preferirei al Mi 9T per via dell'irda (del SOC in sé mi frega relativamente, finché è valido per tutto).
    Ultima modifica di Kinto; 18-07-19 alle 18:14
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #6791
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Apple e Samsung Pay li trovi ovunque....
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #6792
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io trovo posti dove ancora non prendono le carte di credito o bankomat

  13. #6793
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Noto che prima ho scritto che in telefono perfetto per me deve essere circa 140....CM

    Google pay, con banca Mediolanum, mi funziona dappertutto. In tutti gli esercenti che hanno il POS contactless, ovviamente.
    Mi trovo molto bene

    Un telefono senza NFC ora, mi starebbe molto stretto e lo metto fra le caratteristiche imprescindibili

    Chi ha comprato dal sito ufficiale Xiaomi Italia? Come si è trovato?

    Appiccicato col Mi6 e Tapatalk
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #6794
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Semplicemente per me il cellulare ideale è sui 140cm e quindi anche il Mi6 è grandino
    Ed essendo stato abituato BENISSIMO con l'autonomia del mio ex Redmi 4 Pro, già il Mi 6 mi sta stretto.
    Bel cellulare il redmi, io acquistai il note 3 come mio primo cellulare 'di importazione' e per molti anni son rimasto in casa Xiaomi (ho avuto pure il mi 6).

    Mi chiedo perché sulla fascia medio alta abbiano abbandonato il formato "tascabile" e le batterie capienti (salvo rare eccezioni)

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #6795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domanda stupida ma non trovo info... Vorrei prendere un Mi Band 4 perché durante il lavoro non tengo il telefono in tasca e verrebbe comodo per notifiche e roba varia. Ma a quanti metri di distanza posso tenere il telefono mantenendo il collegamento?

  16. #6796
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Meno di quanto ti serve, sacramen

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  17. #6797
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Meno di quanto ti serve, sacramen

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Cioè? Indicativamente 10 m? 20 m?

  18. #6798
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Direi sui 5m.

  19. #6799
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Col 4 non ho ancora fatto una prova, ma con il 2 fino a una decina di m (con muri in mezzo) ci si arriva.

    Tornando al 4, è in effetti un bel passo in avanti finalmente lo schermo si riesce a vedere bene anche all'aperto al sole, e i maggiori dettagli sulle notifiche sono di sicuro un bel plus. L'ho preso su gearbest a 30€ circa con assicurazione e tracking, ci ha messo 15gg ad arrivare.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  20. #6800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Col 4 non ho ancora fatto una prova, ma con il 2 fino a una decina di m (con muri in mezzo) ci si arriva.

    Tornando al 4, è in effetti un bel passo in avanti finalmente lo schermo si riesce a vedere bene anche all'aperto al sole, e i maggiori dettagli sulle notifiche sono di sicuro un bel plus. L'ho preso su gearbest a 30€ circa con assicurazione e tracking, ci ha messo 15gg ad arrivare.
    Se riesci a fare una prova col 4 fammi sapere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su