I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 346

Pagina 346 di 457 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.920 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6901
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Si effettivamente a 250 non ci arrivo era per dire che quella soglia è un limite assolutissimamente largo.

    Peccato però che questo da 128Gb venduto e spedito da Amazon c'è solo in versione 32 Gb sempre speduto e venduto da amazon. Non c'è il modello da 64 Gb.
    il modello da 64 si trova in vendita nei negozi fisici e sullo store xiaomi

    per quanto riguarda la memoria, comunque, è sempre meglio averne in più che in meno, imho

  2. #6902
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio

    Peccato però che questo da 128Gb venduto e spedito da Amazon c'è solo in versione 32 Gb sempre speduto e venduto da amazon. Non c'è il modello da 64 Gb.
    Morning, c'ho provato, te lo giuro. C'ho provato, ma non ho capito nulla, asd.

    Il modello da 128 gb c'è solo da 32 gb? Capiscimi che questa frase è un po' da wtf, what am I reading

    Asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #6903
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Morning, c'ho provato, te lo giuro. C'ho provato, ma non ho capito nulla, asd.

    Il modello da 128 gb c'è solo da 32 gb? Capiscimi che questa frase è un po' da wtf, what am I reading

    Asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Ahahhahah, stavo scrivendo aspettando il turno alla cassa e ho abbozzato un po...

    Se vai su amazon,
    Trovi "venduto e spedito" da Amazon solo due modelli, 128 Gb venduto a 205 euro e 32 Gb venduto a circa 170 euro.

    Peccato non ci sia proprio il taglio da 64 Gb che trovo il taglio più bilanciato come prezzo/capienza


    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    il modello da 64 si trova in vendita nei negozi fisici e sullo store xiaomi

    per quanto riguarda la memoria, comunque, è sempre meglio averne in più che in meno, imho
    Amazon mi da più fiducia.

    Quanto è palpabile la differenza, in termini di affidabilità, tra un venduto da pincopallo e spedito da Amazon e un venduto e spedito da Amazon?
    Ultima modifica di Morning Glory; 28-08-19 alle 20:00

  4. #6904
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per chi fosse interessato sullo store xiaomi ufficiale c'è il mi 9t 64gb a 299 fino a mezzanotte
    Lo mettono in promo la sera fino al 31 agosto

  5. #6905
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma gli xiaomi sotto il punto di vista degli aggiornamenti come son messi?


  6. #6906
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma gli xiaomi sotto il punto di vista degli aggiornamenti come son messi?
    più o meno come gli altri.

    Se ti compri quello che loro considerano un top di gamma, tra il canale beta e aggiornamenti stabili stai messo bene, se pigli quelli economici gli aggiornamenti arrivano ma più lentamente e di meno

  7. #6907
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Va beh, ho capito che alla fine sul retro in vetro mi tocca cedere (a parte il Pixel, ma ho antipatia per google ultimamente) quindi stavo pensando di comprare lo Xiaomi Mi 9T (da usare con Iliad).

    C'è qualche buon motivo per cui non comprarlo che non ho considerato?
    Also, lo comprerei dal sito ufficiale Xiaomi, visto che su Amazon costa di più ed è venduto da terze parti.

  8. #6908
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.733

    Re: I consigli per gli acquisti!

    boh...non conosco particolari motivi per non comprare uno Xiaomi...
    per il sito, giusto qualche settimana fa un mio conoscente ha preso da lì, arrivato tutto in breve tempo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #6909
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Va beh, ho capito che alla fine sul retro in vetro mi tocca cedere (a parte il Pixel, ma ho antipatia per google ultimamente) quindi stavo pensando di comprare lo Xiaomi Mi 9T (da usare con Iliad).

    C'è qualche buon motivo per cui non comprarlo che non ho considerato?
    Also, lo comprerei dal sito ufficiale Xiaomi, visto che su Amazon costa di più ed è venduto da terze parti.
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...tronics&sr=1-3

    https://www.amazon.it/Xiaomi-Dual-12...tronics&sr=1-2



    in effetti ora su amazon hanno fatto il pieno di 9t pro, è per quello che costa di più rispetto al mi 9t normale

    https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...tronics&sr=1-1

  10. #6910
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il primo link è non disponibile, il secondo consegna fra un mese


    Comunque problemi con bande mancanti per il 4G come avevano i primi telefoni cinesi non ci son più, giusto?

  11. #6911
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il primo link è non disponibile, il secondo consegna fra un mese


    Comunque problemi con bande mancanti per il 4G come avevano i primi telefoni cinesi non ci son più, giusto?
    il mi 9t\mi 9t pro sono versioni global, ossia hanno la banda 20 (4g)

    la versione asiatica di questi modelli (ossia il redmi k20 e k20 pro) non ce l'hanno

  12. #6912
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il primo link è non disponibile, il secondo consegna fra un mese


    Comunque problemi con bande mancanti per il 4G come avevano i primi telefoni cinesi non ci son più, giusto?
    https://amzn.to/2LDq9Tg

    320 euro, consegna giovedi se ordini now

  13. #6913
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.733

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il primo link è non disponibile, il secondo consegna fra un mese


    Comunque problemi con bande mancanti per il 4G come avevano i primi telefoni cinesi non ci son più, giusto?
    il mio in teoria non ha la banda quella che usava Wind...neppure quello che ha comprato mia sorella, io ci ho usato Tim e ora iliad e la cosa non mi ha mai creato problemi, mia sorella ha 3 e idem

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #6914
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Xiaomi Mi 9T e 9 SE intorno a 300 eur
    6/64
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...language=it_IT
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #6915
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: I consigli per gli acquisti!

    devo sostituire il mio fidato p9 lite....che a parte la memoria che sta un pochino stretta non mi da particolari problemi ma sono diciamo "obbligato" .....il budget è €200 circa (cioè se devo spenderne 210 va bene, ma preferisco stare sotto la linea psicologica dei 200 )



    ho già dato un'occhiata in giro è il REDMI NOTE 7 mi intriga molto, sono sempre stato tentato dagli xiaomi, ma il mio telefono non voleva/vuole rompersi quindi mai preso problemi da segnalare? a leggere i vari siti, blog, si va dal OMG BEST SMARTPHONE EVER!!!1!!!! al "non spendete soldi su stammerda, non funziona un caxxo e causa il cancro!!!"

    lo comprerei su amazon, anche se sono venditori terzi solo spediti da amazon, ma almeno un minimo di sicurezza in più me la danno


    ovviamente sono aperto ai vostri suggerimenti (NO SAMSUNG, nel modo più assoluto ) come caratteristiche al primo posto la batteria, hardware decente (ma come dicevo arrivo da un p9lite qualunque cosa sarà un grosso upgrade) fotocamera non sono fissato, cioè per me già il mio fa foto decenti quindi fate voi ma se è buona non ci sputo sopra ecco

    ecco magari una cosa, esiste qualcosa che non sia una saponetta? odio mettere le cover, ma anche con questo ho dovuto metterla perché avevo sempre la sensazione che mi partisse da un momento all'altro



    ahh non ho fretta, probabilmente lo prenderò verso ottobre, quindi consigliate anche roba leggermente fuori budget che posso monitorare nel frattempo, o anche roba che deve uscire a breve grazie

  16. #6916
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    se lo prendi ora vai di redmi note 7 4/128 (se puoi)

    con la batteria che ha ci faccio tranquillamente 7\8 ore di schermo acceso

    la cover è inclusa, ma io mi sono comunque preso una spigen perchè sono manavero

    ad ottobre non so se uscirà il redmi note 8 pro per il mercato eurpeo (al momento è uscito solo in cina), ma gli han messo su una cpu mediatek, quindi aspetto un po' prima di farmi scimmiare

    forse, sempre rimanendo in ambito Xiaomi, il mi 9t potrà calare ancora di prezzo, forse

  17. #6917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    600

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho comprato il mi 9t blu, molto molto bello. Che vetro temperato consigliate di metterci?

  18. #6918
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Ho comprato il mi 9t blu, molto molto bello. Che vetro temperato consigliate di metterci?
    se c'è, quello della spigen

  19. #6919
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    devo sostituire il mio fidato p9 lite....che a parte la memoria che sta un pochino stretta non mi da particolari problemi ma sono diciamo "obbligato" .....il budget è €200 circa (cioè se devo spenderne 210 va bene, ma preferisco stare sotto la linea psicologica dei 200 )



    ho già dato un'occhiata in giro è il REDMI NOTE 7 mi intriga molto, sono sempre stato tentato dagli xiaomi, ma il mio telefono non voleva/vuole rompersi quindi mai preso problemi da segnalare? a leggere i vari siti, blog, si va dal OMG BEST SMARTPHONE EVER!!!1!!!! al "non spendete soldi su stammerda, non funziona un caxxo e causa il cancro!!!"

    lo comprerei su amazon, anche se sono venditori terzi solo spediti da amazon, ma almeno un minimo di sicurezza in più me la danno


    ovviamente sono aperto ai vostri suggerimenti (NO SAMSUNG, nel modo più assoluto ) come caratteristiche al primo posto la batteria, hardware decente (ma come dicevo arrivo da un p9lite qualunque cosa sarà un grosso upgrade) fotocamera non sono fissato, cioè per me già il mio fa foto decenti quindi fate voi ma se è buona non ci sputo sopra ecco

    ecco magari una cosa, esiste qualcosa che non sia una saponetta? odio mettere le cover, ma anche con questo ho dovuto metterla perché avevo sempre la sensazione che mi partisse da un momento all'altro



    ahh non ho fretta, probabilmente lo prenderò verso ottobre, quindi consigliate anche roba leggermente fuori budget che posso monitorare nel frattempo, o anche roba che deve uscire a breve grazie
    guarda, il note 7 ha venduto 20 milioni di pezzi. Però molti (inclusi tre miei amici) hanno lamentato problemi al sensore di prossimità, ovvero rimane lo schermo acceso quando chiami o ascolti un vocale con conseguente schiacciamento di app con la guancia e caos generico. Poi c'è chi dice non è vero ma tantissimi se ne lamentano. Ho letto ultimamente che basta calibrare un pò il sensore ecc... quindi non saprei che dirti.

    Posso però darti delle alternative per il tuo budget:

    Mi 8 lite
    https://amzn.to/2HYraE6

    Non recentissimo ma ha tutto quel che serve, batteria non al top

    Samsung A40
    https://amzn.to/2ZPt8ld

    Display amoled, 64gb, compatto (a differenza degli altri). Batteria non eccellente (dipende sempre da quanto lo smanacci ovviamente ma la compattezza si paga con batteria da 3100)

    Moto G7 power
    https://amzn.to/2Q2x2Tl

    sfori di 17 euro, batteria da 3000

    XIaomi A3:
    https://amzn.to/2LAf2Kw

    appena uscito, android stock, batteria 4000mah, ha tutto quel che serve, 206 euro.

  20. #6920
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io monitorerei il Motorola One Vision e magari pure lo Zoom.
    Tra poco dovrebbe uscire il Redmi note 8 che sembra un bel telefono. E' da vedere a quanto verrà venduto.

    Altrimenti aspettare qualche offerta del Mi 9T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su