I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 370

Pagina 370 di 457 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380420 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.400 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7381
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Mi sfugge come si possa non amare l'IR sul cellulare

    Cioè, io ora sono qua che sto cenando in salone e c'è Tv e pompa di calore, entrambi con telecomando

    Se avessi l'IR, li potrei comandare tutti e due dal cell, fabulous

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    è una di quelle feature che pensi sia inutile, finché non ce l'hai e la inizi ad usare sempre di più, poi prendi un nuovo telefono senza e ti scende la lacrimuccia ogni volta che devi alzarti e cercare il telecomando del caso
    this is a placeholder

  2. #7382
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ma ormai qualsiasi cosa ha il supporto BT/WIFI e la propria app... io comando la tv dall'app sul telefono, senza star lì a mirare il coso IR
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #7383
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    installare trentamila app per ogni dispositivo non mi sembra il massimo dell'ottimizzazione ma son gusti
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #7384
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.493

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Mi sono arrivate le air buds Sasmung in sostituzione delle Xiaomi difettose... sorvolando sulla differenza di prezzo, effettivamente funzionano in modo impeccabile e mi sto trovando benissimo. Il mio unico dubbio riguarda l'autonomia della scatola di ricarica: gli auricolari in se stessi durano molte ore, ma l'impressione che ho è che la scatola al massimo li riesca a ricaricare sì e no una volta, se sono veramente scarichi, prima di aver bisogno a sua volta di ricarica (insomma, il led di stato batteria della scatola passa dal verde al giallo molto presto, e successivamente al rosso). Non che sia un deal breaker, nel senso che come detto gli auricolari durano parecchio, ma era per capire se è normale, visto che io pensavo che la scatola permettesse di ricaricare 2-3 volte gli auricolari prima di dover essere a sua volta ricaricata, o se ero io che mi ero fatto un film del tutto diverso dalla realtà
    DK

  5. #7385
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivate le air buds Sasmung in sostituzione delle Xiaomi difettose... sorvolando sulla differenza di prezzo, effettivamente funzionano in modo impeccabile e mi sto trovando benissimo. Il mio unico dubbio riguarda l'autonomia della scatola di ricarica: gli auricolari in se stessi durano molte ore, ma l'impressione che ho è che la scatola al massimo li riesca a ricaricare sì e no una volta, se sono veramente scarichi, prima di aver bisogno a sua volta di ricarica (insomma, il led di stato batteria della scatola passa dal verde al giallo molto presto, e successivamente al rosso). Non che sia un deal breaker, nel senso che come detto gli auricolari durano parecchio, ma era per capire se è normale, visto che io pensavo che la scatola permettesse di ricaricare 2-3 volte gli auricolari prima di dover essere a sua volta ricaricata, o se ero io che mi ero fatto un film del tutto diverso dalla realtà
    ... le cuffiette durano tranquillamente 6 ore, rispettando le stime fornite da Samsung. Il case aggiunge altre 7 ore di autonomia, una cifra piuttosto bassa comparata a tanti altri modelli in giro: d’altra parte, è uno degli astucci più sottili in assoluto, uno dei pochissimi che ho portato nella tasca dei jeans senza fastidio, considerando che in totale si arriva a circa 13 ore di autonomia (più che sufficienti per una giornata)
    Ultima modifica di David™; 20-01-20 alle 22:53
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #7386
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.493

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sulle 6 ore delle cuffie per me ci siamo, mi sa che dovrò fare la prova di farle scaricare completamente e vedere se la scatola riesce a riportarle al 100% di carica prima di scaricarsi completamente a sua volta... è quello il mio dubbio
    DK

  7. #7387
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Dagli tempo almeno due o tre ricariche alla scatolina, cmq
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #7388
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.493

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Dagli tempo almeno due o tre ricariche alla scatolina, cmq
    Fatto... d'altronde col litio non c'è bisogno di fare scarica completa e poi ricarica per ottimizzare la durata (anzi, alla lunga è nocivo)
    DK

  9. #7389
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64 ) sul sito ufficiale nostrano

    C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo

    Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere
    Ultima modifica di Fenris; 21-01-20 alle 00:13

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #7390
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il realme a 3/64 è il meglio per chi vuole qualcosa di economico
    https://amzn.to/3avq3sr

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  11. #7391
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64 ) sul sito ufficiale nostrano

    C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo

    Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere
    Penso sia dovuto al fatto che fra 2 settimane esce il modello nuovo


  12. #7392
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Fatto... d'altronde col litio non c'è bisogno di fare scarica completa e poi ricarica per ottimizzare la durata (anzi, alla lunga è nocivo)
    le batterie al litio quando sono nuove / ferme da tempo, poi impiegano qualche ciclo a tornare alla loro efficenza ottimale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64 ) sul sito ufficiale nostrano

    C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo

    Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere
    io settimana scorsa ho preso il MI A3 a 145 euro...meno che su amazon...credo fosse l'offerta più vantaggiosa che hanno fatto fin'ora, tanta roba anche se scontata è sui prezzi di amazon...
    Comunque la garanzia è riconosciuta in italia e arriva in 2-3 giorni...

    P.S. se compri dall'app spesso hai anche altri 5 euro di sconto usando l'apposito codice sconto, e si somma...

  13. #7393
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    se il tuo budget è esiguo e l'unica alternativa è ritirare fuori il mitico S2, l'unica soluzione è un bel note 8 a 157 euro https://amzn.to/2s3ZtFg e buonanotte a tutti. Inutile star li a rimuginare.
    Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
    ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare

  14. #7394
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: I consigli per gli acquisti!

    LoL, anche te

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #7395
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A parte le foto, per un s2 ti hanno fatto un favore
    Howl sul vecchio forum

  16. #7396
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
    ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare

  17. #7397
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A new meme appears

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  18. #7398
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
    ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare
    Beh effettivamente hai fatto tutto il possibile per fermarli, quel cartello era un bel deterrente

  19. #7399
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.493

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Che maleducati oh, c'era pure scritto di non toccarlo
    DK

  20. #7400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
    ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare
    scusi, lei spaccia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su