I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 384

Pagina 384 di 457 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434 ... UltimaUltima
Risultati da 7.661 a 7.680 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7661
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si beh,ovvio che non m'aspetto diciate che è buono,era più sapere quanto in fondo al pozzo siamo

    P.s: stando all'intro del video potremmo esserci
    Io non lo prenderei mai per una mamma, finirebbe per lanciarlo fuori dalla finestra dopo 2 giorni


    Che poi leggi la scheda tecnica e dici,beh dai sembra un bel prodottino, ma poi guardi il video e vedi un lettore di impronte che ci mette un secondo o più, funzioni castrate (e vabbè qui ci si può passare sopra) e terminale che lagga solo a guardarlo

    Proprio perché deve andare in mano ad un babbano, che non sa come usarlo al meglio anche quando magari c'è del lag che sia il più fluido possibile (almeno nelle funzioni base) tra l'altro il prezzo non è proprio conveniente...... Lasciando perdere i cinesoni, a quel prezzo ci sono degli huawei molto buoni, non riesce a fare lo sforzo? ci sono anche i Motorola è un nome che da sicurezza

  2. #7662
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Oppure un A51, che è il limite della decenza, asd.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #7663
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Samsung merda

    Io invece vorrei chiedere delucidazioni, ma perché stanno facendo sparire i led di notifica che sono tanto comodi? guardando le mille mila race, fai fatica a trovare un cacchio di led e quando c'è è pure patacca mono colore.... Un passo in avanti e due indietro

    l'ultimo smartphone con led di notifica rgb credo sia stato l'LG G3
    forse il G4, ma non lo so non avendolo mai preso

  4. #7664
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Oppure un A51, che è il limite della decenza, asd.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Io ho un Galaxy A50 aziendale. Fino ad un mese fa lo utilizzavo solo per lo stretto indispensabile a lavoro (whatsapp, chiamate, mail di lavoro) perché era il classico Samsung entry level: laggoso, con refresh random e impuntamenti. Un peccato perché il display è eccellente per la fascia di prezzo, buona fotocamera, jack audio, type-C, comodo da tenere in mano.

    Venti giorni fa mi si è aggiornato ad Android 10 e One UI 2.0: non so cosa sia successo, forse una magia, ma adesso è fluidissimo, non lagga, è reattivo.

    SE durasse e non si scoprisse un fuoco di paglia, rivaluterei i Samsung da 250/300€.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #7665
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non lo prenderei mai per una mamma, finirebbe per lanciarlo fuori dalla finestra dopo 2 giorni


    Che poi leggi la scheda tecnica e dici,beh dai sembra un bel prodottino, ma poi guardi il video e vedi un lettore di impronte che ci mette un secondo o più, funzioni castrate (e vabbè qui ci si può passare sopra) e terminale che lagga solo a guardarlo

    Proprio perché deve andare in mano ad un babbano, che non sa come usarlo al meglio anche quando magari c'è del lag che sia il più fluido possibile (almeno nelle funzioni base) tra l'altro il prezzo non è proprio conveniente...... Lasciando perdere i cinesoni, a quel prezzo ci sono degli huawei molto buoni, non riesce a fare lo sforzo? ci sono anche i Motorola è un nome che da sicurezza
    Huawei non è più considerato cinesone ? E C'è il blocco Google su questi.

    Falle vedere il Redmi 9s/Pro, anche la rece del Galeazzi. Dovrebbe avere pure il led di notifica. Magari le piace.

  6. #7666
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Adesso non so ufficialmente, ma credo che huawei non sia più considerato cinesone dalla massa, da anni si trovano nei negozi e fanno pure spot in tv, cioè è un marchio ormai famoso per la gente comune , poi oh magari sbaglio


    Si il ban google è una bella rogna, ma ci sono tutti i modelli 2019 che hanno ancora il supporto Google e per un utente non troppo esigente possono andare ben, per dire un p30 lite credo sia ottimo da dare alla mamma e costa come quel coso Samsung

  7. #7667
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non é questione di piacerle o meno, si é inpuntata e non c é verso

    P.s.: al momento ha un p8 lite 2017, quindi non é che non abbia mai visto un cinese

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Ultima modifica di Fenris; 17-05-20 alle 13:31

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #7668
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non é questione di piacerle o meno, si é inpuntata e non c é verso

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

    E tu da bravo figlio falle cambiare idea facendole credere che sia una sua idea



    Eh cavoli allora il p30 lite sarebbe perfetto........ In b4 le prendi il p30 lite e ci metti sopra un adesivo con scritto Samsung

  9. #7669
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho smesso di dare consigli a genitori, suoceri e gente di una certa età in generale: se ti chiedono un parere su un telefonino che hanno visto sul volantino mediaworld o che gli è stato consigliato dall'amica, quello che vogliono non è un parere ma solo un "eccellente scelta, mi reco ad acquistartelo con solerzia". Se provate a imporvi con una scelta migliore sarà tutto peggio (l'altro faceva foto più belle, con quello della pina le telefonate si sentono più forte, con il samsung c'è whatsapp gratis) e sarà sempre e solo colpa vostra. Prendetegli quello che vogliono e bon.

  10. #7670
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Questo è colpa della cattiva educazione io i miei genitori li ho cresciuti bene impartendo loro sani valori

  11. #7671
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di dare consigli a genitori, suoceri e gente di una certa età in generale: se ti chiedono un parere su un telefonino che hanno visto sul volantino mediaworld o che gli è stato consigliato dall'amica, quello che vogliono non è un parere ma solo un "eccellente scelta, mi reco ad acquistartelo con solerzia". Se provate a imporvi con una scelta migliore sarà tutto peggio (l'altro faceva foto più belle, con quello della pina le telefonate si sentono più forte, con il samsung c'è whatsapp gratis) e sarà sempre e solo colpa vostra. Prendetegli quello che vogliono e bon.
    basta semplicemente rispondere con un "tuo telefono, scelta tua (e beghe successive sempre tue), enjoy"

  12. #7672
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Mi reco ad acquistartelo con solerzia
    DK

  13. #7673
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    l'ultimo smartphone con led di notifica rgb credo sia stato l'LG G3
    forse il G4, ma non lo so non avendolo mai preso
    Il mio ex redmi note 4 aveva il led rgb. Il note 7 ha solo il LED normale

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  14. #7674
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Potrebbe non essere eticamente giusto, ma cosa ce ne frega?

    "Eccellente scelta, mi reco ad acquistartelo con solerzia,"

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #7675
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Samsung merda



    Io invece vorrei chiedere delucidazioni, ma perché stanno facendo sparire i led di notifica che sono tanto comodi? guardando le mille mila race, fai fatica a trovare un cacchio di led e quando c'è è pure patacca mono colore.... Un passo in avanti e due indietro
    Se il samsung S2 aveva in difetto era il non avere led di notifica, secondo me sono troppo comodi e eliminarli non ha senso, detto questo trovo comodissimo pure il miband, con quello quando sono in giro per lavoro, uffici ecc posso tenre lo smartphone sempre in silenzioso e non perdermi mai nulla, come anche mi avvisa quando dimentico lo smartphone in giro, mi tiene disattivato il blocco ecc...
    Insomma per me è un accessorio utilissimo, ma non per questo direi che i led di notifica non servono più...


    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Il mio ex redmi note 4 aveva il led rgb. Il note 7 ha solo il LED normale

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Idem il mio redmi note 3 pro...aveva il led rgb, ora ho (o avevo?) il MI A3 e ha solo il led normale pure disattivato di default, ma alla fine l'importate ci sia qualcosa che lampeggia quando arriva qualcosa da notificare...
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-05-20 alle 10:57

  16. #7676
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    In b4 le prendi il p30 lite e ci metti sopra un adesivo con scritto Samsung

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #7677
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    In b4 le prendi il p30 lite e ci metti sopra un adesivo con scritto Samsung
    come ha fatto escobar con la megatruffa per nabbi
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  18. #7678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Un buon telefono (sopratutto) lato fotocamera intorno ai 200 euro che non sia huawei esiste?

  19. #7679
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Xiaomi? Redmi? Realme?

  20. #7680
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    una domanda ai possessori del Mi A3, sbaglio o stanno combinando un troiaio in casa xioami ?
    Android One un casso, leggo di bug su bug su bug, specie con l'update di sicurezza di maggio.
    Una persona che conosco ha il Mi A3, ieri le ho fatto aggiornare il telefono ad android 10, oggi mi dice che non riesce piu' ad usare la fotocamera, ne da app stock, ne da nessun altra parte (whatsapp, instagram, ecc), cosi' provo a cancellare un po' la cache delle app e disattivare e abilitare nuovamente l'accesso dati all'app stock e nel mentre vedo che c'e' pure un update (quello sopra citato), tutto torna a funzionare ma non ho testato a fondo la situazione.
    Ora leggevo che molta gente sconsiglia di installare l'update maggio 2020 perche' peggiora i casini sorti gia' con android 10 (lentezza, surriscaldamento, ecc, ecc, ecc).
    Al momento la persona ha lamentato solo il problema della fotocamera, cosa apparentemente risolta, non so se per l'eliminazione della cache, se per l'update o se per il riavvio a seguito dell'update.
    Volevo avere notizie da voi.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su