I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 385

Pagina 385 di 457 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395435 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.700 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7681
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.401
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho aggiornato ad Android 10 circa una settimana fa e stamattina ho installato l'update di maggio.
    Finora nessun problema particolare, la fotocamera funziona regolarmente, provata ora.
    L'unica cosa, forse, da quando ho Android 10 ho avuto 2-3 blocchi di Chrome risolti chiudendo e riaprendo l'applicazione.

  2. #7682
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho notato anch'io i freeze di Chrome, pensavo fossi io ad avere lasciato aperte troppe app. Per ora risolvo mettendo Chrome in background col tasto home e riprendendolo.
    Caspita, se mi dite che l'aggiornamento sicurezza di maggio è buggato mi sa che aspetto quello di giugno.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  3. #7683
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Giorno ragazzuoli, domanda, qualcuno comprato l'iPhone se 2020? Cosa ne pensate obiettivamente?

    Non uso iPhone dal modello 5 (6 anni fa) e questo mi ispira tremendamente.

    Lo pagherei 450 € con buono sconto ...

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

  4. #7684
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    che con 450€ ti compri un android che gli caga in testa, all'iphone se

    se poi non riesci proprio a farne a meno, vai di SE e bon
    Ultima modifica di NOXx; 22-05-20 alle 09:21

  5. #7685
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A prescindere dagli aspetti tecnici, su cui non saprei, fatti una domanda: tu compreresti la Ferrari PANDA, se la facessero?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #7686
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Giorno ragazzuoli, domanda, qualcuno comprato l'iPhone se 2020? Cosa ne pensate obiettivamente?

    Non uso iPhone dal modello 5 (6 anni fa) e questo mi ispira tremendamente.

    Lo pagherei 450 € con buono sconto ...

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
    nè carne nè pesce.

    E' un buon cellulare, ma è la scelta corretta solo se vuoi restare su ios senza spendere altri 1000 euro, se devi passare da android a ios per me non vale la spesa

  7. #7687
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    una domanda ai possessori del Mi A3, sbaglio o stanno combinando un troiaio in casa xioami ?
    Android One un casso, leggo di bug su bug su bug, specie con l'update di sicurezza di maggio.
    Una persona che conosco ha il Mi A3, ieri le ho fatto aggiornare il telefono ad android 10, oggi mi dice che non riesce piu' ad usare la fotocamera, ne da app stock, ne da nessun altra parte (whatsapp, instagram, ecc), cosi' provo a cancellare un po' la cache delle app e disattivare e abilitare nuovamente l'accesso dati all'app stock e nel mentre vedo che c'e' pure un update (quello sopra citato), tutto torna a funzionare ma non ho testato a fondo la situazione.
    Ora leggevo che molta gente sconsiglia di installare l'update maggio 2020 perche' peggiora i casini sorti gia' con android 10 (lentezza, surriscaldamento, ecc, ecc, ecc).
    Al momento la persona ha lamentato solo il problema della fotocamera, cosa apparentemente risolta, non so se per l'eliminazione della cache, se per l'update o se per il riavvio a seguito dell'update.
    Volevo avere notizie da voi.
    con il Mi A3 android 10 ha avuto vari problemi, tanto che l'update 10 è stato rilasciato e poi ritirato più volte perchè saltavano fuori bug nuovi, ma finalmente con l'ultimo di qualche settimana fa mi pare non ci fossero problemi...
    Con il mio A3 non ho avuto modo di installarlo perchè un 2 settimane fa si è rotto il display, l'assistenza Xiaomi già sentita 2 volte mi ha detto che me lo passano in garanzia che mi contatterà il corriere per il ritiro ecc...ma sono passate 2 settimane e corrieri non se ne sono visti...speriamo si diano una mossa che sto girando con un S3 e a me lo smartphone per quanto poco un po' mi serve anche per lavoro...

  8. #7688
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ok
    ieri ho installato l'ultima GCam e al momento va tutto bene.
    ho solo notato un po' il calore, ma forse era perche' il telefono era in carica chiedero' aggiornamenti al proprietario
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #7689
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io non ho capito una cosa: sta Gcam è la fotocamera stock aggiornabile o si scarica a parte?

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  10. #7690
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa: sta Gcam è la fotocamera stock aggiornabile o si scarica a parte?

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.
    si scarica a parte da canali amatoriali, e' l'app stock dei google pixel SOLO per i google pixel.
    ma come ogni cosa e' stata esportata dai pixel e modificata per renderla utilizzabile anche altrove
    Al momento e' la migliore app per fotocamera che si possa avere su uno smartphone.
    Questa e' quella che ho usato su Android 10: https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...rrot043_V3.apk (non so se funziona bene anche su Android 9)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #7691
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A posto, non ci penso proprio a scaricare nulla che non sia dal play store, a maggior ragione dato che non è che scatto chissà quante foto e la fotocamera stock mi va benissimo così nonostante abbia il campo nella parte inferiore con i pulsanti e tutto e non lo si può rendere meno ingombrante.
    Piuttosto, visto che sono uno che aggiorna spesso, sto aggiornamento di maggio lo lascio dov'è o lo devo scaricare? Magari ho un ripensamento, però non voglio fare danni ad una bomba di cellulare.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.
    Ultima modifica di Dante1324; 23-05-20 alle 07:50

  12. #7692
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.401
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho scaricato l'aggiornamento di maggio e, almeno per ora, il telefono non è ancora esploso

  13. #7693
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Giorno ragazzuoli, domanda, qualcuno comprato l'iPhone se 2020? Cosa ne pensate obiettivamente?

    Non uso iPhone dal modello 5 (6 anni fa) e questo mi ispira tremendamente.

    Lo pagherei 450 € con buono sconto ...

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
    lo ha preso un'amica.

    Scelta obbligata se vuoi il telefono più piccolo possibile.

    Per il resto bah, soprattutto lato batteria e fotocamera.

    Cioè, se vuoi un apple a tutti i costi allora meglio XR che trovi a 550.

    Sennò con 499 prendi il nuovo Oppo Find X2 lite e tanti saluti https://amzn.to/3c4Ux47

  14. #7694
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Pixel 3a a 299 e XL a 399.
    Io ho un mate 10 pro. Può valere la pena passare all'XL visto che è in offerta?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #7695
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Pixel 3a a 299 e XL a 399.
    Io ho un mate 10 pro. Può valere la pena passare all'XL visto che è in offerta?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Io ho l'XL da ormai quasi un anno. Di tutti i telefoni android che ho avuto (Xperia S, LG G4, Moto G5s plus) è quello di cui sono più soddisfatto. Esperienza android pura con aggiornamenti sempre puntuali, schermo ottimo, autonomia ottima (mi fa quasi due giorni con uso blando, mentre con uso intensivo mi porta tranquillissimo a sera), ottime le foto. Mi piace anche il design... Io non ci gioco, per cui da quel punto di vista non saprei, ma per tutto il resto per me è top! Tra tre/quattro anni, quando dovrò cambiarlo, se non usciranno più i pixel per me sarà drammatico. Da quando l'ho provato, ho capito che android su altri devices non ha proprio senso.

  16. #7696
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Io ho l'XL da ormai quasi un anno. Di tutti i telefoni android che ho avuto (Xperia S, LG G4, Moto G5s plus) è quello di cui sono più soddisfatto. Esperienza android pura con aggiornamenti sempre puntuali, schermo ottimo, autonomia ottima (mi fa quasi due giorni con uso blando, mentre con uso intensivo mi porta tranquillissimo a sera), ottime le foto. Mi piace anche il design... Io non ci gioco, per cui da quel punto di vista non saprei, ma per tutto il resto per me è top! Tra tre/quattro anni, quando dovrò cambiarlo, se non usciranno più i pixel per me sarà drammatico. Da quando l'ho provato, ho capito che android su altri devices non ha proprio senso.
    I 100 euro di differenza sono giustificati da mezzo pollice in più di schermo?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #7697
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Bon ordinato. Vi faccio sapere come mi trovo

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #7698
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    I 100 euro di differenza sono giustificati da mezzo pollice in più di schermo?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Beh... A me piaceva il fatto di avere uno schermo più grande perché sto invecchiando e una batteria più capiente (anche se a livello di autonomia quando sono usciti si comportavano in maniera similare, secondo le mie paranoie personali qualche aggiornamento potrebbe essere più energivoro e avere qualche mAh in più sotto il cofano non fa male). Se non hai queste esigenze o particolari turbe mentali come me, il 3a liscio è praticamente identico, è più maneggevole e costa meno. Per cui... valuta tu.

  19. #7699
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Più che altro ha senso prendere un pixel vecchio di un anno? Cioè il plus è avere Android one con aggiornamenti garantiti, ma in questo modo ti bruci un aggiornamento importante chiedo eh


    Ma come si comporta anche con applicazioni un po' pesanti? sulla carta l'hardware non é dei migliori ma posso capire che un buon lavoro di ottimizzazione può fare una grossa differenza, il comparto fotografico mi interessa relativamente, anzi poco e niente, preferisco avere un hardware buono che regga 2/3 anni senza troppi intoppi

  20. #7700
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Considera che pixel 3a è a 299.
    E c'è cmq l'esperienza stock android.
    L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che non è impermeabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su