I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 386

Pagina 386 di 457 PrimaPrima ... 286336376384385386387388396436 ... UltimaUltima
Risultati da 7.701 a 7.720 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7701
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Considera che pixel 3a è a 299.
    E c'è cmq l'esperienza stock android.
    L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che non è impermeabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si lo so, proprio per quello lo stavo guardando, a di più non lo avrei cagato nemmeno di striscio e anche così mi sembra ancora un po' caro, considerando poi che ti bruci un aggiornamento Android

  2. #7702
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se l'intenzione e' quella di cambiarlo ogni 2 anni il ragionamento fila, se il goal e' tenerselo finche' non si sfonda (come sto facendo io col nexus 4) l'anno in piu' di aggiornamenti e' irrilevante.
    A parita' di prezzo preferirei un telefono molto piu' accessoriato che un telefono figo a meta'.
    Gli accessori restano, gli update finiscono per tutti, prima o poi.
    Il problema e' che ormai sono legato ad android stock e quindi e' facile che prendero' il pixel 4a se costera' realmente 349 euro, come alcuni leak dicono, a discapito degli accessori mancanti rispetto al nexus 4.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #7703
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: I consigli per gli acquisti!

    scusate ma che differenza passa tra 'android stock' e un android qualsiasi montato su un Huawei/Samsung in commercio?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #7704
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate ma che differenza passa tra 'android stock' e un android qualsiasi montato su un Huawei/Samsung in commercio?
    È tipo la differenza tra windows 10 liscio e quello preinstallato sui laptop pieni delle stronzate proprietarie del vendor (app, customizzazioni, antivirus preinstallato, etc), solo 100 volte peggio.
    Il sistema sotto è lo stesso, cambia la quantità di schifo che ti ritrovi sullo schermo e le app preinstallate spesso impossibili da rimuovere.

  5. #7705
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Se l'intenzione e' quella di cambiarlo ogni 2 anni il ragionamento fila, se il goal e' tenerselo finche' non si sfonda (come sto facendo io col nexus 4) l'anno in piu' di aggiornamenti e' irrilevante.
    A parita' di prezzo preferirei un telefono molto piu' accessoriato che un telefono figo a meta'.
    Gli accessori restano, gli update finiscono per tutti, prima o poi.
    Il problema e' che ormai sono legato ad android stock e quindi e' facile che prendero' il pixel 4a se costera' realmente 349 euro, come alcuni leak dicono, a discapito degli accessori mancanti rispetto al nexus 4.
    Si l'intenzione (mia almeno ) è di tenerlo finché non esplode infatti se non era per la memoria ormai microscopica il mio p9 lite mi andava ancora bene (anche se magari alcune app più moderne non funzionano)

    Ma secondo me se uno deve tenerlo tanto meglio qualcosa il più recente possibile in modo che l'obsolescenza sia rimandata di un pochino, parlando del pixel il vantaggio vero è proprio l'avere android stock e i suoi aggiornamenti, a maggior ragione non se conviene prenderlo "vecchio"..... Ovviamente sto solo facendo delle considerazioni personali anche perché non so veramente che pesci pigliare non riesco a trovare un terminale che mi soddisfi al 100% vuoi per il prezzo, vuoi per le dimensioni, vuoi per un hardware top ma non ben ottimizzato, a quello manca x e quell'altro manca y

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È tipo la differenza tra windows 10 liscio e quello preinstallato sui laptop pieni delle stronzate proprietarie del vendor (app, customizzazioni, antivirus preinstallato, etc), solo 100 volte peggio.
    Il sistema sotto è lo stesso, cambia la quantità di schifo che ti ritrovi sullo schermo e le app preinstallate spesso impossibili da rimuovere.
    Nella mia limitata esperienza (amici e conoscenti) non vedo tanta schifezza installata, dipende poi dalla marca e modello, ma anche su alcuni cinesoni avuti per le mani, non ho trovato molta roba e quel poco era disinstallabile senza problemi

  6. #7706
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche perché non so veramente che pesci pigliare non riesco a trovare un terminale che mi soddisfi al 100% vuoi per il prezzo, vuoi per le dimensioni, vuoi per un hardware top ma non ben ottimizzato, a quello manca x e quell'altro manca y
    A questo punto credo sia voluto, a memoria credo solo LG e pochi altri hanno prodotto telefoni FULL OPTIONAL.
    Forse avra' investito molto sull'HW e poco sul SW e per questo aggiorna poco?
    Probabile, ma tutti gli altri produttori cagano millemila telefoni e nessuno di questi e' completo, dunque il risparmio del software lo impiegano sullo sviluppo dei millemila modelli, e non sempre ne escono interi, quindi a sto punto direi che la volonta' di non produrre un telefono veramente completo a mo di coltellino svizzero sia appurata
    E pure sarebbe tutto molto piu' facile in termini di gestione, credo.

    edit: per non parlare dei PIXEL top gamma, costano una tombola e offrono pochissimo in termini di "tools".

    E' come vendere pantaloni senza tasche perche' tanto ormai la gente cammina col borsello.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #7707
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Guarda io con huawei avevo trovato la quadratura del cerchio, a mio modesto parere avevano un ottimo rapporto qualità prezzo, ben rifiniti fuori e hardware giusto e ben ottimizzati.. O almeno io mi sono sempre trovato bene, erano giusti per me


    Ma quel dannato ban me l'ha uccisa e adesso devo trovare un altro marchio di fiducia

  8. #7708
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Bon ordinato. Vi faccio sapere come mi trovo

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    ottimo, giusto pensionare il mate 10 pro.

    Che forse puoi piazzare a 100 euro. Forse.

  9. #7709
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ottimo, giusto pensionare il mate 10 pro.

    Che forse puoi piazzare a 100 euro. Forse.
    Non mi sembra una brutta mossa.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #7710
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Intanto è arrivato il note 9 pro
    https://amzn.to/2zx9vmj

  11. #7711
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma dite che sono bacato se dico che preferisco il note 8 pro?


    Ho poi questa idea che il note 8 ha avuto successo e quindi avrà un supporto migliore anche dalla community, ma magari sto delirando

  12. #7712
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Stavo guardando il Samsung m31 e devo dire che mi piace

    Cioè a me che piace una roba Samsung, la fine del mondo è vicina


    Scherzi a parte, mi piace un po' tutto (la cover in plastica è più un pregio per me, idem lettore) , non so valutare bene il processore

    Più che altro non conosco bene l'interfaccia Samsung (a sentire molti sempre pesantuccia e non ben ottimizzata) ed eventuale supporto a lungo termine.... Che mi dite, secondo voi è un terminale valido?

  13. #7713
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Devo dire che questo pixel 3a XL è un gran telefono.
    La versione 3a venduta a 299 è un best buy assoluto.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #7714
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Devo dire che questo pixel 3a XL è un gran telefono.
    La versione 3a venduta a 299 è un best buy assoluto.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Recensione degna di un youtuber


    Scherzi a parte, gran telefono rispetto a cosa? Gli altri marchi allo stesso prezzo offrono hardware, materiali e batterie migliori, la Google experience fa tutta questa differenza?

    Sia chiaro non voglio essere polemico, da non esperto voglio solo capire se vale quei soldi, perché preferirlo ad altri telefoni della stessa fascia di prezzo? Anche perchè è un telefono che ha già un anno abbondante


    Mi piacerebbe sapere la tua esperienza quotidiana, con varie app anche pesanti , non solo aprire Facebook ecco

  15. #7715
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Secondo voi cos'è quella macchia gialla sotto l'ora?



    Honor 10 comprato a natale 2018

  16. #7716
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: I consigli per gli acquisti!

    2018 garanzia => cambialo


  17. #7717
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Residuo di fonzies?
    Non ti sei leccato per bene i diti.

  18. #7718
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Recensione degna di un youtuber


    Scherzi a parte, gran telefono rispetto a cosa? Gli altri marchi allo stesso prezzo offrono hardware, materiali e batterie migliori, la Google experience fa tutta questa differenza?

    Sia chiaro non voglio essere polemico, da non esperto voglio solo capire se vale quei soldi, perché preferirlo ad altri telefoni della stessa fascia di prezzo? Anche perchè è un telefono che ha già un anno abbondante


    Mi piacerebbe sapere la tua esperienza quotidiana, con varie app anche pesanti , non solo aprire Facebook ecco
    È molto fluido leggero.
    Fa ottime foto.
    Ha un ottimo schermo.
    La batteria dura parecchio.
    Il multitasking è fluido.
    Per dire ieri ho fatto il backup di 40 GB di foto più mandato in contemporanea YouTube, mentre navigavo con Chrome e neanche un minimo di impuntamento (e stava anche facendo gli aggiornamenti). Direi bene
    Per me a quel prezzo (o giù di lì) meglio del pixel 3a c'è solo il M9t dalle specifiche superiori.
    Le specifiche tecniche valgono, senza dubbio, ma l'esperienza utente? Come mai un pixel con una fotocamera da 12 MP fa foto migliori di molti smartphone con 4 sensori?
    Dico la verità volevo cambiare cellulare dopo due anni e tre mesi di mate 10 pro. Con i problemi di Huawei, non sapevo cosa prendere e ho virato sui pixel.
    E direi per ora tutto bene.
    Vediamo più avanti.
    Al massimo ho speso 379 euro per un buon cellulare :tag:

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 30-05-20 alle 09:25

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #7719
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Recensione degna di un youtuber


    Scherzi a parte, gran telefono rispetto a cosa? Gli altri marchi allo stesso prezzo offrono hardware, materiali e batterie migliori, la Google experience fa tutta questa differenza?

    Sia chiaro non voglio essere polemico, da non esperto voglio solo capire se vale quei soldi, perché preferirlo ad altri telefoni della stessa fascia di prezzo? Anche perchè è un telefono che ha già un anno abbondante


    Mi piacerebbe sapere la tua esperienza quotidiana, con varie app anche pesanti , non solo aprire Facebook ecco
    Che cosa c'è di più pesante di facebook? Comunque quale applicazione ti preoccupa? Se vuoi faccio una prova...

  20. #7720
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    È molto fluido leggero.
    Fa ottime foto.
    Ha un ottimo schermo.
    La batteria dura parecchio.
    Il multitasking è fluido.
    Per dire ieri ho fatto il backup di 40 GB di foto più mandato in contemporanea YouTube, mentre navigavo con Chrome e neanche un minimo di impuntamento (e stava anche facendo gli aggiornamenti). Direi bene
    Per me a quel prezzo (o giù di lì) meglio del pixel 3a c'è solo il M9t dalle specifiche superiori.
    Le specifiche tecniche valgono, senza dubbio, ma l'esperienza utente? Come mai un pixel con una fotocamera da 12 MP fa foto migliori di molti smartphone con 4 sensori?
    Dico la verità volevo cambiare cellulare dopo due anni e tre mesi di mate 10 pro. Con i problemi di Huawei, non sapevo cosa prendere e ho virato sui pixel.
    E direi per ora tutto bene.
    Vediamo più avanti.
    Al massimo ho speso 379 euro per un buon cellulare :tag:

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Io sono ancora molto soddisfatto.
    Usi qualche cover? Io ho la spigen trasparente dal primo giorno (questa qui https://www.amazon.it/Spigen-Google-...0841542&sr=8-6 ).
    Il telefono cresce un pochino, ma rimane protetto anche dopo qualche allegra caduta... mi è capitato qualche capitombolo, ma il telefono è rimasto intonso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su