I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 387

Pagina 387 di 457 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397437 ... UltimaUltima
Risultati da 7.721 a 7.740 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #7721
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Secondo voi cos'è quella macchia gialla sotto l'ora?



    Honor 10 comprato a natale 2018

    potrebbe essere una bruciatura o qualcosa preme contro lo schermo, come se avesse preso un urto su quello spigolo e c'e' la scocca che preme

    edit: problema simile sull'honor 9 lite
    https://forum.xda-developers.com/9-l...n-odd-t3865139

    anche sul Poco F1: https://www.reddit.com/r/PocoPhones/...what_should_i/
    Ultima modifica di magen1; 30-05-20 alle 13:40
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #7722
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se è in garanzia fattelo cambiare, altrimenti fottitene
    DK

  3. #7723
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio

    potrebbe essere una bruciatura o qualcosa preme contro lo schermo, come se avesse preso un urto su quello spigolo e c'e' la scocca che preme

    edit: problema simile sull'honor 9 lite
    https://forum.xda-developers.com/9-l...n-odd-t3865139

    anche sul Poco F1: https://www.reddit.com/r/PocoPhones/...what_should_i/
    In effetti sembrano simili

  4. #7724
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Faceva uguale anche il nexus s


  5. #7725
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Se è in garanzia fattelo cambiare, altrimenti fottitene
    Ma come funziona con la garanzia dopo un anno e mezzo? Risponde amazon o il produttore?

  6. #7726
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma come funziona con la garanzia dopo un anno e mezzo? Risponde amazon o il produttore?
    amazon

  7. #7727
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato l'aggiornamento di maggio e, almeno per ora, il telefono non è ancora esploso
    Dopo quasi una settimana che l'ho scaricato anch'io, posso dire che va tutto bene, anzi è migliorata anche la dimensione delle icone che prima a mio parere era troppa.
    La fotocamera funge bene...
    Solo i freeze di Chrome son rimasti. Forse dovrei cancellare i cookies? Avete qualche soluzione?

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  8. #7728
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Che cosa c'è di più pesante di facebook? Comunque quale applicazione ti preoccupa? Se vuoi faccio una prova...
    Touchè


    Guarda sinceramente non saprei nemmeno io, magari qualche gioco (adesso gioco poco perché i nuovi non sono compatibili, ma se ne ho la possibilità qualcosina mi piacerebbe provarlo)

    Al momento il mio utilizzo è prevalentemente internet, posta, messaggistica varia, pdf (tutta roba che facevo al pc, infatti non lo accendo da mesi ) netflix e co. (tantissimo) varie app tipo banca, amazon, servizi ecc

    Fotocamera la usa in maniera blanda, non sono fotografo e non ci capisco un tubo , l'uso principale che ne faccio è la scansione documenti (tra l'altro quella del p9 lite è fantastica, in molti terminali moderni non l'ho trovata questa funzione e alcune app provate non riescono ad avere la stessa qualità e semplicità d'uso, mi confermate la cosa?)


    Ah si ogni tanto lo uso per telefonare



    Quasi sicuramente il pixel è più che sufficiente per le mie esigenze, ma non so, mi da sempre la sensazione di un suv Mercedes col motore 1.0 a tre cilindri che per uso in città magari va anche bene consumando poco, ma appena vai in tangenziale vorresti morire...... D'altro canto i vari cinesi della stessa fascia sembrano delle supersportive, ottime prestazioni, materiali ed interni top, ma scomode per la vita quotidiana, coi vari limiti di velocità, zero bagagliaio e sedili scomodi per i lunghi viaggi



    Forse quello che mi turba è il prezzo €300 sono ben oltre il mio budget (soprattutto psicologico) se devo spingermi tanto in la voglio qualcosa di veramente wow o che mi dia la sensazione che possa reggere vari anni senza avere problemi , ad un prezzo più basso magari non avrei avuto dubbi

  9. #7729
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Al momento il mio utilizzo è prevalentemente internet, posta, messaggistica varia, pdf (tutta roba che facevo al pc, infatti non lo accendo da mesi ) netflix e co. (tantissimo) varie app tipo banca, amazon, servizi ecc
    Più o meno le cose che ci faccio io. E siccome usi le app tipo banca, magari le patch di sicurezza hanno la loro importanza. Un malus invece potrebbe essere che, quando uscirà android 11, magari la banca (o altri servizi che usi quotidianamente) non ha aggiornato l'applicazione. Però puoi sempre scegliere di rimandare l'aggiornamento di sistema di un mesetto o due per tranquillità.

    Fotocamera la usa in maniera blanda, non sono fotografo e non ci capisco un tubo , l'uso principale che ne faccio è la scansione documenti (tra l'altro quella del p9 lite è fantastica, in molti terminali moderni non l'ho trovata questa funzione e alcune app provate non riescono ad avere la stessa qualità e semplicità d'uso, mi confermate la cosa?)
    Allora... la fotocamera in sé non è una bomba. E' proprio l'applicazione google camera che fa miracoli impressionanti. Infatti se fai foto direttamente in lnstagram o whatsapp, le immagini che tira fuori sono brutte. Viceversa, se le fai con gcam strabuzzi gli occhi da quanto sono belle. E non devi sbatterti neanche più di tanto: punta, scatta e vivi felice. La fotocamera "selfie" invece soffre un po' di quell'effetto "alla samsung" che ti pialla la faccia ed elimina le imperfezioni. Magari c'è modo per ridurre 'sta cosa, ma non la uso quasi mai, per cui non mi ci sono mai messo a studiarla più di tanto.

    Per scansionare documenti, ne ho provata qualcuna ed ora uso l'applicazione di microsoft (Office Lens): veloce, pratica e fa ciò che deve fare. Provala. Gira su qualunque telefono.
    Ah si ogni tanto lo uso per telefonare

    Quasi sicuramente il pixel è più che sufficiente per le mie esigenze, ma non so, mi da sempre la sensazione di un suv Mercedes col motore 1.0 a tre cilindri che per uso in città magari va anche bene consumando poco, ma appena vai in tangenziale vorresti morire...... D'altro canto i vari cinesi della stessa fascia sembrano delle supersportive, ottime prestazioni, materiali ed interni top, ma scomode per la vita quotidiana, coi vari limiti di velocità, zero bagagliaio e sedili scomodi per i lunghi viaggi



    Forse quello che mi turba è il prezzo €300 sono ben oltre il mio budget (soprattutto psicologico) se devo spingermi tanto in la voglio qualcosa di veramente wow o che mi dia la sensazione che possa reggere vari anni senza avere problemi , ad un prezzo più basso magari non avrei avuto dubbi
    Boh, alla fine dipende tanto dalle esigenze di ciascuno. Da quando sul telefono posso muovere denaro, la mia preoccupazione è stata quella di avere un device aggiornato ed affidabile. Niente più modding. Odiando la mela, ho poche alternative. Non sono più un ragazzino (anche se ho la nintendo switch) e sul telefono, tolti quei giochini stupidini con cui sfidare altra gente tipo ruzzle o qualche quiz di qualche tempo fa, non ci gioco davvero più. Se vado in giro, mi piace scattare belle foto senza troppo sbattimento (dimenticavo: si può zoomare fino a 2x e la qualità resta dignitosissima). Ormai vado (andavo... *sigh*) in vacanza senza portarmi dietro altro. Lo schermo è ottimo e da youtube a netflix viaggia una meraviglia. Hai anche l'audio stereo e jack per le cuffie. La batteria ha una durata che mi soddisfa... boh, tanto alla fine l'effetto wow dura qualche mese (ad esempio: lo squeeze per attivare l'assistente google... disattivato dopo un paio di settimane). Invece questo pixel io me lo voglio portare dietro per altri tre anni almeno. Nel tuo caso sarebbero 100 euro all'anno. Se spendessi 200 euro per un altro device, quanti anni lo faresti durare? Valuta tu.. in base anche alle esigenze che hai.

    Ah.. dimenticavo: che gioco vuoi che provi? fortnite? Real racing?
    Ultima modifica di MDG; 31-05-20 alle 09:56

  10. #7730
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ecco dimenticavo, la batteria non mi convince del tutto, c'è chi dice che è buona e c'è chi dice che non arrivi a sera



    Quando sono in giro lo stresso molto, tra gps (mi perdo anche in casa ) telefono, internet e giochini quando sono in coda da qualche parte e altro non voglio più scendere a compromessi, ne portarmi dietro powerbank o vivere perennemente con l'angoscia, devo crollare prima io del telefono


    Non so, sono veramente in crisi, più guardo più non so cosa cappero comprare, nulla che mi convince



    Ps. Poi provo office lens, grazie

  11. #7731
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Questo topic è solo per gli smartphone android?
    O si possono chiedere consigli anche per tablet android (intorno ai 200 euro, 8 k 10 pollici, compatibilità coi soliti sky go Netflix prime ecc oltre che teamwiewer e steam link)?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #7732
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ecco dimenticavo, la batteria non mi convince del tutto, c'è chi dice che è buona e c'è chi dice che non arrivi a sera



    Quando sono in giro lo stresso molto, tra gps (mi perdo anche in casa ) telefono, internet e giochini quando sono in coda da qualche parte e altro non voglio più scendere a compromessi, ne portarmi dietro powerbank o vivere perennemente con l'angoscia, devo crollare prima io del telefono


    Non so, sono veramente in crisi, più guardo più non so cosa cappero comprare, nulla che mi convince



    Ps. Poi provo office lens, grazie
    Allora... io ho l'XL. Non lo stresso quasi mai, ma una volta in vacanza mi è capitato di farlo morire prima di sera, ma mi sono dovuto impegnare: fatto un sacco di foto e video, facendo upload di tutto su google foto tramite linea dati della sim e non prendeva benissimo, usato gps e tante ore di schermo acceso (superiore a 6 di sicuro, ora non ricordo). Non avevo prese di corrente a disposizione, nè powerbank. Se non lo stresso arrivo al pelo a sera del secondo giorno. Mi porto sempre il caricabatteria dietro. All'occorrenza 30/45 minuti di ricarica rapida possono salvarti la giornata e anche di più. Secondo me, con l'uso che hai descritto, partendo da carico dovresti arrivare a sera con un 30% o 25%. Se ti impegni, muore prima lui.

    3a liscio non so...

  13. #7733
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per me a 299 il pixel 3a liscio è un ottimo acquisto.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #7734
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Questo topic è solo per gli smartphone android?
    O si possono chiedere consigli anche per tablet android (intorno ai 200 euro, 8 k 10 pollici, compatibilità coi soliti sky go Netflix prime ecc oltre che teamwiewer e steam link)?
    Tu chiedi, no, al massimo ti mandano affanculo
    DK

  15. #7735
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: I consigli per gli acquisti!

    LG manda in pensione la serie G :(
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #7736
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    LG manda in pensione la serie G :(
    Oh, come mi dispiace...

  17. #7737
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Questo topic è solo per gli smartphone android?
    O si possono chiedere consigli anche per tablet android (intorno ai 200 euro, 8 k 10 pollici, compatibilità coi soliti sky go Netflix prime ecc oltre che teamwiewer e steam link)?
    mi accodo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #7738
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: I consigli per gli acquisti!

    La situazione tablet android è triste.

  19. #7739
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi accodo
    Hai già preso l'iPad, Zhuge, di quanti tablet devi disporre?

  20. #7740
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    serve a mia mamma per i giochini

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su