I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 196

Pagina 196 di 457 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #3901
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io andrei di P8 lite 2017 http://amzn.to/2uucwPe

    Almeno ha 3gb di ram.
    Volendo da amazon uk vendon il G5 con 3gb allo stesso prezzo,circa,del 2gb it

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #3902

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5
    Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda

    Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E' più efficiente, quindi aiuta la batteria.

    Senza contare che SoC vecchi tendono a non ricevere driver nuovi per nuove versioni del sistema... ed un pacchetto driver "vecchio" può incidere talmente tanto che si notano i secondi di differenza.
    Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere

  3. #3903
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda

    Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo?



    Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere
    personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.

    Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo

    la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.

  4. #3904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.

    Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo
    Io il mio S3 l'ho fatto campare un altro paio d'anni con la cyanogenmod ma sono dovuto scendere a compromessi. La fotocamera crashava spesso ed è un bug che con le varie versioni non hanno mai risolto, senza contare che la qualità delle foto è peggiorata nettamente rispetto al software samsung. Dal punto di vista prestazionale e di aggiornamenti niente da dire, ne ho beneficiato nettamente anche se ora il cellulare non ce la fa più. Quel misero singolo GB di ram è diventato davvero troppo poco per gli standard odierni (anche se continuano a sviluppare per S3, perfino Nougat è approdato).

    Detto che questa è la mia esperienza personale e chiaramente dipende dal modello, magari tu non hai riscontrato nessun problema/peggioramento cambiando la stock.

    Su una cosa però sono stato attento da quando ho cambiato il firmware originale, evitare di fare transazioni economiche con il cellulare. Sarò paranoico io, ma chi me lo dice che nel software non abbiano messo codice fraudolento? Ecco, questa è una cosa per cui tenderò a cambiare rom il più tardi possibile.

    Personalmente ho scelto il G6 perchè aveva una serie di caratteristiche unite ad una affidabilità e supporto che uno Xiaomi ad esempio non mi garantiva.

    Poi il mondo è bello perchè è vario

    la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.
    E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.

  5. #3905
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.
    Banalmente, non puoi usare il 4G della Wind.. non è poco, no

  6. #3906
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    L'assenza della 800 è fastidiosa se si usa Wind. Anche chi vuole usare il 4g+ dovrebbe pensarci due volte prima di acquistare Xiaomi e Co. - perché la 800 pare sia utilizzata congiuntamente alle altre per mettere a disposizione il 4g+.

    Personalmente uso xiaomi + Tim da più di due anni e il 4g lo becco sempre (30-50 in down e 20-30 in up)



    Sent from MI 6

  7. #3907
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Vodafone e neanche troppo performante

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #3908
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    E ma mi sembra normale che il 4g+ vada più del 4g

  9. #3909
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Così finisci prima i miseri giga che hai, anche solo uno speedtest a quella velocità quanto si porta via, 30 MB?

  10. #3910
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?

    Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?
    Ultima modifica di Malaky; 20-07-17 alle 23:27

  11. #3911
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Classici Xiaomi redmi 4 pro, Lenovo moto g 5, Huawei p8 lite 2017

    Inviato dal mio LG-D855

  12. #3912
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?

    Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?
    Guarda il primo post a pagina uno

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #3913
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma il P10 Lite a 230€ su Ebay?
    http://m.ebay.it/itm/222456049946
    Vale i 30€ in più del P9 Lite?

  14. #3914
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ma l'A3 2016 si trova ancora in giro NUOVO?

  15. #3915
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    C'è il 2017 che ha un mio collega ed è soddisfattissimo. Il 2016 ha 1,5 gb di ram, x cortesia

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #3916
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: I consigli per gli acquisti!

    l'a3 2017 costa più dell'a5 2016

    300 euro per un cellulare, "ok"

  17. #3917
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domanda, ho guardato la prima pagina del thread ecc e mi son fatto un po' di idee.
    Tra questo e questo modello secondo voi qual'è piu conveniente?

  18. #3918
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Qui dentro ti diranno tutti P9 lite, anche perché ha uno schermo Full HD contro uno solo HD, 1Gb in più di RAM (3) e 32GB di memoria interna.(16 possono essere pochi, in base a quanto sono presi dall'OS)

  19. #3919
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Capisco

  20. #3920
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    l'a3 2017 costa più dell'a5 2016

    300 euro per un cellulare, "ok"
    Pagato 269 e su Amazon 236. Proprio 300 euro insomma.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su