Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mobile Games
Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...
-
prova Genshin Impact :sisi:
jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC
Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC
-
Citazione:
Enriko!!
Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...
KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda. :uhm:
-
Citazione:
CX3200
Citazione:
NOXx
Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC
Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC
Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...
Citazione:
Mr Yod
KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda. :uhm:
Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...
-
Citazione:
Mr Yod
Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile :mmh?:
-
Citazione:
Enriko!!
Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...
detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27 :asd3:
per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest
-
Ok dai via installo mi hai convinto :)
Citazione:
Mr Yod
Citazione:
garese
Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile :mmh?:
Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile :asd:
fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
-
Citazione:
Enriko!!
Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...
Ma in realtà tutto il gioco è tranquillamente giocabile senza problemi, sono solo le parti "fps" sull'Ebon Hawk ad essere impossibili. :uhm:
Citazione:
garese
Non credo che sia possibile. :uhm:
Citazione:
Enriko!!
Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile :asd:
fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
Ecco: leggendo in giro pare che con un pad compatibile quella sezione diventi superabile. :sisi:
-
Certo che un minimo sti giochi potevano modificarli per renderli effettivamente usabili da smartphone...comunque se per il resto si gioca bene quasi quasi visto che già l'ho lo installo, magari come prima cosa verifico che il pad vada :D
-
Citazione:
Mr Yod
Non credo che sia possibile. :uhm:
Confermo per esperienza personale, puoi spostare i salvataggi da pc a mobile e viceversa, non ricordo in quale cartella sono ma basta una ricerca online per scoprirlo ;)
-
io gioco ad Among Us e mini football
-
Citazione:
NOXx
detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27 :asd3:
per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest
Ho cominciato a giocarci un po', non mi piace molto lo stile jappo dei personaggi, ma il gioco sembra carino e con la giusta interfaccia, magari qualche spiegazione in più su alcuni aspetti non guasterebbe (o me la sono persa, tipo sulla gestione dei level up)...
Me lo sono installato anche sul pc, forte la possibilità di giocarlo sia da pc che da smartphone, peccato che almeno sul mio MI A3 il caricamento iniziale è un po' lungo, poi il gioco è fluido ecc, ma per farlo partire...
Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
-
Citazione:
Enriko!!
Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
uhm, credo sia come dici tu.
che gpu hai? non è che magari ci son dei driver nuovi da mettere?
-
Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...
-
Citazione:
Enriko!!
Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...
Eh, forse è il caso di fare sto upgrade :asd:
-
Citazione:
CX3200
lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare :asd:
EDIT: infatti :bua: vabbè, lo provo stasera sul cello
-
Citazione:
BloodRaven
lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare :asd:
EDIT: infatti :bua: vabbè, lo provo stasera sul cello
perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
installa direttamente il gioco pc, scusa :asd:
-
Citazione:
NOXx
perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
installa direttamente il gioco pc, scusa :asd:
perché ho un pc dimmerda che credo che neanche la versione pc lo regga, figurati quella mobile che avevo letto era più leggera :asd:
ovviamente non ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni giusto?
abbiamo un topico ufficiale di riferimento per eventuali domande?
-
Vabé ma se emuli perdi sempre tantissimo di performance, anche se la versione mobile è più leggera, sicuramente ti gira peggio di quella PC dai.