Mobile Games Mobile Games - Pagina 16

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 452

Discussione: Mobile Games

  1. #301
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...

  2. #302
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Mobile Games

    prova Genshin Impact


    jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo

  3. #303
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prova Genshin Impact


    jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo
    Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC

    Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC

  4. #304
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...
    KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #305
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prova Genshin Impact


    jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC

    Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC
    Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
    Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda.
    Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...

  6. #306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda.
    Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile

  7. #307
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
    Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...
    detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27
    per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest

  8. #308
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Ok dai via installo mi hai convinto


    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile
    Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile
    fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
    Ultima modifica di Enriko!!; 14-10-20 alle 13:43

  9. #309
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...
    Ma in realtà tutto il gioco è tranquillamente giocabile senza problemi, sono solo le parti "fps" sull'Ebon Hawk ad essere impossibili.

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile
    Non credo che sia possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile
    fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
    Ecco: leggendo in giro pare che con un pad compatibile quella sezione diventi superabile.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #310
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Certo che un minimo sti giochi potevano modificarli per renderli effettivamente usabili da smartphone...comunque se per il resto si gioca bene quasi quasi visto che già l'ho lo installo, magari come prima cosa verifico che il pad vada

  11. #311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    Non credo che sia possibile.

    Confermo per esperienza personale, puoi spostare i salvataggi da pc a mobile e viceversa, non ricordo in quale cartella sono ma basta una ricerca online per scoprirlo

  12. #312
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Mobile Games

    io gioco ad Among Us e mini football

  13. #313
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27
    per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest
    Ho cominciato a giocarci un po', non mi piace molto lo stile jappo dei personaggi, ma il gioco sembra carino e con la giusta interfaccia, magari qualche spiegazione in più su alcuni aspetti non guasterebbe (o me la sono persa, tipo sulla gestione dei level up)...
    Me lo sono installato anche sul pc, forte la possibilità di giocarlo sia da pc che da smartphone, peccato che almeno sul mio MI A3 il caricamento iniziale è un po' lungo, poi il gioco è fluido ecc, ma per farlo partire...

    Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-10-20 alle 13:31

  14. #314
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
    uhm, credo sia come dici tu.

    che gpu hai? non è che magari ci son dei driver nuovi da mettere?

  15. #315
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Mobile Games

    Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...

  16. #316
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...
    Eh, forse è il caso di fare sto upgrade

  17. #317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prova Genshin Impact


    jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo
    lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare
    EDIT: infatti vabbè, lo provo stasera sul cello
    Ultima modifica di BloodRaven; 21-10-20 alle 17:51

  18. #318
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare
    EDIT: infatti vabbè, lo provo stasera sul cello
    perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
    installa direttamente il gioco pc, scusa

  19. #319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
    installa direttamente il gioco pc, scusa
    perché ho un pc dimmerda che credo che neanche la versione pc lo regga, figurati quella mobile che avevo letto era più leggera

    ovviamente non ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni giusto?

    abbiamo un topico ufficiale di riferimento per eventuali domande?

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Vabé ma se emuli perdi sempre tantissimo di performance, anche se la versione mobile è più leggera, sicuramente ti gira peggio di quella PC dai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su