Mobile Games Mobile Games - Pagina 13

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 452

Discussione: Mobile Games

  1. #241
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    L'ho preso anch'io con i crediti dei sondaggi...però la gestione box non l'ho capita...Non mi riforniscono l'auto...

    Inviato dal mio LG-D855

  2. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    L'ho preso anch'io con i crediti dei sondaggi...però la gestione box non l'ho capita...Non mi riforniscono l'auto...

    Inviato dal mio LG-D855
    Credo che nel primo campionato della carriera siano vietati i rifornimenti.

  3. #243
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Mobile Games

    Quindi devo far cagare, pena fine benzina...ottimo

    Inviato dal mio LG-D855

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È un po' tipo Football Manager, ma per la Formula 1 (senza licenze ufficiali però).
    Ovviamente viste le dinamiche molto diverse dei due sport, in Motorsport Manager si punta molto di più alla gestione tecnica dell'auto (si possono comprare o progettare i componenti principali della monoposto) e meno su quella dei piloti, che comunque possono essere fattibile crescere migliorando le loro caratteristiche se sono giovani abbastanza e c'è la gestione dei contratti sia per piloti che per lo staff di ingegneri che in base alla loro abilità influenzano risultati, sponsor e qualità delle auto.
    La gara è in tempo reale e si può scegliere strategia di pit stop, gomme, gestione dei consumi di carburante e conseguente aggressività del pilota.
    Rispetto a FM rimane un prodotto molto più semplice, ma su smartphone è davvero tanta roba.
    L'interfaccia è molto elegante, ma per quella basta guardare qualche screenshot.
    Io ho il OnePlus One e mi gira alla perfezione.

    Non ti posto la review perché quella in italiano l'ha fatta solo una rivista concorrente, ma se la cerchi vedrai che hanno dato 8.0 alla versione pc e 9.0 a al 2 della versione mobile
    Beh, visto che lo paragoni con FM, devo sapere qualcosa del mondo della Formula 1? Perché, quando ho giocato a FM senza sapere nulla di calcio, non ho capito nulla

  5. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    È tutto abbastanza intuitivo, però se non hai mai seguito la F1 non capisco perché tu debba interessarti a questo gioco.
    Comunque FM è molto più complicato e richiede effettivamente una conoscenza abbastanza buona del calcio a livello tattico e fare il calciomercato senza conoscere i calciatori può diventare difficile.
    Qui ci sono molte meno variabili e la tattica è molto più semplice, si limita allo stile di guida da adottare e ai pit stop.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È tutto abbastanza intuitivo, però se non hai mai seguito la F1 non capisco perché tu debba interessarti a questo gioco.
    Comunque FM è molto più complicato e richiede effettivamente una conoscenza abbastanza buona del calcio a livello tattico e fare il calciomercato senza conoscere i calciatori può diventare difficile.
    Qui ci sono molte meno variabili e la tattica è molto più semplice, si limita allo stile di guida da adottare e ai pit stop.
    Beh, mi interesso perché cerco di avere una cultura quanto più aperta e varia, tentando di provare ogni cosa

  7. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    E intanto stasera l'ho passata tutta a giocare a MM2 fino alle 2 di notte
    La prima stagione ho perso il campionato piloti di un punto ma ora nella seconda sto dominando, con 3 vittorie su 3 e due doppiette (finalmente ho un secondo pilota decente, quello del primo anno arrivata sempre tra gli ultimi 3-4 ).
    Penso che la longevità non sia elevatissima perché dopo un po' il gioco rischia di diventare troppo ripetitivo, ma un giocò mobile fatto così bene non lo vedevo da tempo.

  8. #248
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho preso Motorsport Manager 2 a 1€ su Play Store.
    Molto simile alla versione pc, decisamente ben fatto per essere un gioco per cellulare.
    Vorrei prenderlo pure io...ma a quanto pare non va sullo xiaomi Redmi Note 3 Pro...neppure sul mio tablet Onda Obook...neppure sul samsung S2

  9. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Prendilo su Steam allora

  10. #250
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Mobile Games

    eh si...però non mi dispiacerebbe avere qualche giochino sul cell...non trovo quasi mai nulla che mi prenda, sto MM2 mi ispirava assai

  11. #251

    Re: Mobile Games

    qualche ora ce l'ho fatta su MM2, dopo un po' è ripetitivo, ma ha la giusta scala di difficoltà. Dopo 51 ore, 18 stagioni giocate(solo con la carriera principale) e tutto quello che c'era da vincere, l'ho abbandonato.

  12. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Bé caspita 51 ore direi che il ritorno sull'investimento c'è tutto
    Io sono alla terza stagione, nella seconda ho vinto il campionato costruttori ma sono rimasto nel campionato europeo perché ho letto che conviene, perché il salto di qualità nel campionato asiatico è abbastanza traumatico. Ho congedato il mio pilota campione del mondo 31enne per assumere una pilota del programma giovani che ha un potenziale più alto e sul secondo pilota dell'anno scorso che ha 20 anni ed è già molto forte (era arrivato secondo nel mondiale).

    La cosa che faccio fatica a trovare invece sono buoni ingegneri, me ho ingaggiato solo uno, gli altri li ho tenuti com'erano all'inizio perché sul mercato ci sono solo delle pippe.

  13. #253

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bé caspita 51 ore direi che il ritorno sull'investimento c'è tutto
    Io sono alla terza stagione, nella seconda ho vinto il campionato costruttori ma sono rimasto nel campionato europeo perché ho letto che conviene, perché il salto di qualità nel campionato asiatico è abbastanza traumatico. Ho congedato il mio pilota campione del mondo 31enne per assumere una pilota del programma giovani che ha un potenziale più alto e sul secondo pilota dell'anno scorso che ha 20 anni ed è già molto forte (era arrivato secondo nel mondiale).

    La cosa che faccio fatica a trovare invece sono buoni ingegneri, me ho ingaggiato solo uno, gli altri li ho tenuti com'erano all'inizio perché sul mercato ci sono solo delle pippe.
    Su iPad dovrebbe costare un pelo di più, ma si, l'investimento è stato ampiamente ripagato. Due o tre info,i rifornimenti ci sono solo nel campionato asiatico e l’impiego di ingegneri che vi diano bonus aereodinamici per costruire componenti è fondamentale. Rimanere nel campionato europeo più a lungo possibile (non come me che al primo mondiale vinto sono scappato) aiuta a progredire con il QG anche se gli step migliori costano un botto e servono solo nel mondiale. I giovani servono, ma non sempre vi andrà bene, più volte alla fine li ho scartati ma se vi va bene potreste trovarvi con un fenomeno a 5 stelle di 22 anni.
    Fondamentale secondo me sono gli ingegneri con i bonus per costruire pezzi, per esempio io ho sacrificato un anno o due con ingegneri con poco impatto sulla prestazione
    , ma con alti valori e bonus costruttivi, per fare i pezzi migliori.
    Peccato che arrivati ad un valore complessivo di auto attorno a 20k(mi sembra di ricordare)si ritorna giù e si deve ricominciare

  14. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Non ho capito bene come funziona la costruzione di nuovi componenti. Ogni volta che ne costruisco uno parte dal livello di quello precedente o no? Per l'affidabilità mi sembra di no visto che mi parte sempre bassissima e devo spendere tutti i bonus su quella per avere qualcosa che arrivi a mala pena a fine gara

  15. #255

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene come funziona la costruzione di nuovi componenti. Ogni volta che ne costruisco uno parte dal livello di quello precedente o no? Per l'affidabilità mi sembra di no visto che mi parte sempre bassissima e devo spendere tutti i bonus su quella per avere qualcosa che arrivi a mala pena a fine gara
    Yes, il livello parte dal precedente, ma l’affidabilità è a parte, comunque non ho mai dato tanta importanza a quella, o meglio, almeno sopra al 50% percento è buona cosa. In tutte le gare che ho fatto non avrò finito 5/6 volte, a causa sua.. avevo inserito anche delle immagini ma Tapatalk le ha segate


    Ci riprovo

  16. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Ah ok quindi mi conviene sviluppare le prestazioni e poi quando sono a un livello soddisfacente fare una nuova parte con l'affidabilità al massimo

  17. #257

    Re: Mobile Games

    all'inizio può essere una buona strategia, poi troverai ingegneri da 220k in su, con 20 in prestazione e 20 in affidabilità, e lì sarà una scelta tra i tre ingegneri su cosa preferire

  18. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Io fino ad ora ho investito a bomba sulla macchina del prossimo anno, ma mi stai facendo venire il dubbio di aver fatto una cazzata

  19. #259

    Re: Mobile Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora ho investito a bomba sulla macchina del prossimo anno, ma mi stai facendo venire il dubbio di aver fatto una cazzata
    Hai fatto bene, è sempre una cosa buona all’inizio...però nell’ultimo campionato non serve quasi a niente

  20. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mobile Games

    Dopo 4 stagioni in Europa (3 titoli) sono sbarcato in Asia e ho vinto subito il campionato
    Ho deciso comunque di rimanere un altro anno prima di lanciarmi nel campionato mondiale per sviluppare auto e quartier generale a sufficienza per non fare schifo sulla platea più importante.
    Dopo aver rivinto, con dominio assoluto, il campionato asiatico Ho finalmente fatto il grande salto, ma visto che sapevo di non poter ancora competere per il titolo, la mia auto risultava essere la quinta in graduatoria, ho licenziato il primo pilota (la ex ragazza prodigio Gemma Wilshare, uscita da un mio precedente programma giovani piloti) che era campione d'Asia, ma con potenziale ormai raggiunto a poco più di 4 stelline e richieste economiche esagerate e ho puntato su due più giovani.
    Il primo, Anthony Molyneux aveva già un anno di esperienza e un potenziale oltre le 4 stelle e mezzo, mentre la seconda Mary Booth era sostanzialmente un bust uscito dal programma giovani, ma mi permetteva di risparmiare tantissimi soldi rispetto all'esosa Gemma.
    Ho chiuso il campionato in quinta posizione sia piloti con Molyneux, che costruttori.
    Dal programma giovani piloti mi è uscito un nuovo campione e ora sto iniziando la seconda stagione nel campionato del mondo con la macchina che risulta essere la migliore del lotto e questi due piloti (ho il +2 a tutte le stats grazie al potenziamento del QG), pronto a dare l'assalto al titolo mondiale




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su