Eve Online Eve Online - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 114

Discussione: Eve Online

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non mi sembra che wow sia molto più action di eve
    vabbè dopo questa abbandono la nave

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    vabbè dopo questa abbandono la nave
    mi sa che mi sono espresso male

    volevo dire che sono su due piani differenti, comunque wow è sicuramente più terraterra di eve in quanto a comandi

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Torno su eve dopo oltre un anno di pausa e scopro con immenso piacere che nel frattempo i sistemi che frequentavo sono ora inaccessibili con metodi convenzionali e ho quindi "perso" tutta la mia roba

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Torno su eve dopo oltre un anno di pausa e scopro con immenso piacere che nel frattempo i sistemi che frequentavo sono ora inaccessibili con metodi convenzionali e ho quindi "perso" tutta la mia roba
    inaccessibili cioè corp nemiche hanno conquistato tutto?

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Da quanto ho capito (ho ricominciato ieri sera quindi sto ancora cercando di capire la situazione attuale...) hanno introdotto una nuova fazione di npc che ha preso il controllo di alcuni sistemi "scollegandone" fisicamente i waypoint dagli altri e dichiarando guerra al resto "del gioco". Poi attraverso una newsletter è stato detto ai giocatori che avevano non so quanto tempo per organizzarsi, decidere da che parte stare ed eventualmente trasferirsi. Io ovviamente non giocando più le newsletter non le ho calcolate e ora mi ritrovo fuori da quei sistemi ma con la mia roba dentro
    Ultima modifica di Kjoene; 20-01-21 alle 14:33

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    bella cagata però forse contattando il supporto si può fare qualcosa

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Parlando con supporto sono riuscito a farmi spostare UNA nave, per tutto il resto fondamentalmente mi han detto "arrangiati"

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Parlando con supporto sono riuscito a farmi spostare UNA nave, per tutto il resto fondamentalmente mi han detto "arrangiati"
    che teste di cazzo

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Non c'è un cazzo da fare, nonostante tutto resta sempre un gioco magnifico
    Un amico ha iniziato a giocare e con l'occasione ho creato un secondo account gratuito perchè il mio principale sta a ore di distanza.
    Ieri gli ho fatto fare la sua prima wormhole exploration spiegandogli passo passo cosa fare (iniziando dalla prima regola in assoluto: "appena entrato salva la posizione del wormhole").
    Non senza qualche difficoltà abbiamo pulito il tutto, siamo usciti con un piccolo bottino di qualche milione e ci siamo salutati per la notte.
    Loggo quindi l'account principale per continuare brevemente solo, entro e ovviamente mi dimentico di salvare l'uscita
    Morale della favola ho passato oltre 2 ore a districarmi in 3 wormhole in serie per poi casualmente uscire...nella regione dove è stanziato il mio amico
    Ultima modifica di Kjoene; 22-01-21 alle 11:01

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Non c'è un cazzo da fare, nonostante tutto resta sempre un gioco magnifico
    Un amico ha iniziato a giocare e con l'occasione ho creato un secondo account gratuito perchè il mio principale sta a ore di distanza.
    Ieri gli ho fatto fare la sua prima wormhole exploration spiegandogli passo passo cosa fare (iniziando dalla prima regola in assoluto: "appena entrato salva la posizione del wormhole").
    Non senza qualche difficoltà abbiamo pulito il tutto, siamo usciti con un piccolo bottino di qualche milione e ci siamo salutati per la notte.
    Loggo quindi l'account principale per continuare brevemente solo, entro e ovviamente mi dimentico di salvare l'uscita
    Morale della favola ho passato oltre 2 ore a districarmi in 3 wormhole in serie per poi casualmente uscire...nella regione dove è stanziato il mio amico
    mi mancano i tempi in cui era f2p

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    mi mancano i tempi in cui era f2p
    Eve non è mai stato f2p da quando è stato pubblicato fino a novembre 2016 e da quella data è diventato freemium.
    Detto questo, se vuoi riprovarlo fammi un fischio possiamo organizzare qualche uscita in 3 non troppo impegnativa coi personaggi f2p
    Ultima modifica di Kjoene; 22-01-21 alle 13:39

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Eve non è mai stato f2p da quando è stato pubblicato fino a novembre 2016 e da quella data è diventato freemium.
    Detto questo, se vuoi riprovarlo fammi un fischio possiamo organizzare qualche uscita in 3 non troppo impegnativa coi personaggi f2p
    si, intendevo dire, quando c'era possibilità di comprare il mese con la valuta di gioco e basta e senza divisione tra account f2p e freemium

    comunque passo, non mi ricordo più una fava e chissà che fine ha fatto il mio pg, magari la stessa fine del tuo, lol

  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    si, intendevo dire, quando c'era possibilità di comprare il mese con la valuta di gioco e basta e senza divisione tra account f2p e freemium

    comunque passo, non mi ricordo più una fava e chissà che fine ha fatto il mio pg, magari la stessa fine del tuo, lol
    Freemium significa che un prodotto comprende una modalità gratuita limitata e una completa ad pagamento.
    Eve Online dal giorno del lancio fino a fine 2016 era un gioco A PAGAMENTO con possibilità di PROVA GRATUITA di 14 giorni (con feature limitate).

    Da fine 2016 in poi ha adottato un modello riconducibile a quello FREEMIUM, quindi:

    la PROVA GRATUITA (con feature limitate) viene chiamata "alpha state" e non ha più una durata di 14 giorni ma è infinita.
    la versione completa A PAGAMENTO viene chiamata "omega state" ed è rimasta identica a prima.

    Inoltre

    Prima di fine 2016 si poteva pagare l'abbonamento con i crediti del gioco acquistando una PLEX
    Dopo fine 2016 si può pagare l'abbonamento con i crediti del gioco acquistando 500 PLEX

    Cosa è cambiato? Che a fine 2016 la plex da OGGETTO SINGOLO è diventato una VALUTA FRAZIONABILE, ove 500 PLEX di ora equivalgono alla vecchia PLEX pre 2016.

    Più chiari di cosi non so come si possa essere

    Riguardo il pg se ci ripensi ti basta crearne uno amarr e nasci nella nostra stessa regione e il mio amico ha iniziato due giorni fa quindi stiamo iniziando proprio da 0
    Ultima modifica di Kjoene; 22-01-21 alle 16:07

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    eh allora avevo capito bene

    comunque no, davvero, mi basta genshin impact come droga

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    eh allora avevo capito bene
    Direi proprio di no visto che continui a riferirti a "quando eve era f2p" (cioè mai) e "quando c'era possibilità di comprare il mese con la valuta di gioco" (cosa che si può fare anche ora). Vabbè lasciam perdere

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no visto che continui a riferirti a "quando eve era f2p" (cioè mai) e "quando c'era possibilità di comprare il mese con la valuta di gioco" (cosa che si può fare anche ora). Vabbè lasciam perdere
    all'epoca mai speso un soldo per eve quindi per me era f2p

    la differenza la fa il tipo di account che se non paghi (con o senza valuta di gioco) ti ritrovi con un 10% di quello che il gioco offre

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    all'epoca mai speso un soldo per eve quindi per me era f2p
    Le possibilità sono 2:
    1) hai giocato 14 giorni e poi hai smesso
    2) qualcuno ha pagato, con soldi veri o con isk/plex, l'abbonamento al posto tuo.

    In entrambi i casi questo non fa di eve pre-2017 un gioco f2p.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la differenza la fa il tipo di account che se non paghi (con o senza valuta di gioco) ti ritrovi con un 10% di quello che il gioco offre
    Che è esattamente la stessa differenza che c'era prima, anzi prima se non pagavi dopo 14 giorni di prova non avevi più neanche quel 10%.

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Nono, comprato il plex al mercato ingame con isk. Ho smesso quando i prezzi sono lievitati troppo

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Nono, comprato il plex al mercato ingame con isk. Ho smesso quando i prezzi sono lievitati troppo
    Quindi tu mi stai dicendo che hai iniziato a giocare ad Eve con un account di prova da 14 giorni (ti do il beneficio del dubbio e dico 21 giorni per la trial estesa) e in quel lasso di tempo hai guadagnato da solo abbastanza isk da comprare una plex.

    Ok stai trollando ciao

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Eve Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Quindi tu mi stai dicendo che hai iniziato a giocare ad Eve con un account di prova da 14 giorni (ti do il beneficio del dubbio e dico 21 giorni per la trial estesa) e in quel lasso di tempo hai guadagnato da solo abbastanza isk da comprare una plex.

    Ok stai trollando ciao
    è quel che ricordo perché all'epoca non avevo ancora una postepay quindi di certo soldi veri non ne ho sborsati

    se vuoi sapere come ho fatto i milioni di isk chiedi troppo, ricordo però che in una missione di caccia ai pirati (o evento random tipo i wormhole) ho droppato un modulo che da solo era valutato 10M buona parte sicuramente li ho alzati così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su