[MOBA] Battleborn | by Gearbox [FPS] [MOBA] Battleborn | by Gearbox

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [MOBA] Battleborn | by Gearbox






    Moba/Fps in sviluppo presso Gearbox.
    In teoria c'è pure una cosa single player, ma ancora non ho ben capito come funziona.

    Ecco il video:




    Sito ufficiale: http://battleborn.com/it/

    In uscita il 3 maggio 2016
    Ultima modifica di Leorgrium; 25-01-16 alle 14:23


    Everybody Lies...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Open beta per il weekend

    Scaricato e....Pare che il server centrale sia esploso,si può giocare le missioni della campagna in solo ma non trova nessuno per le varie forme di multi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #3
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Provato per ora la campagna. Praticamente hanno trovato il modo di fare borderlands senza usare borderlands Piú tardi provo la parte più MOBA

  4. #4
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Gearbox ha messo assieme un prodotto con una sua identità, che nel mercato dei MOBA non è poco, impastando un po' di sue idee con quello che ha realizzato blizzard ultimamente quindi hots e overwatch. Il gioco è abbastanza veloce e frenetico, la personalizzazione delle abilità livellando c'è ed hanno trovato anche il modo di inserire gli oggetti per differenziare un po' il proprio stile di gioco senza perdere l'immedietezza che gli serviva per le console. Tuttavia non mi ha convinto del tutto, lo sviluppo delle partite mi è sembrato in po' caotico e credo di essere riuscito a capire a pieno il set del mio personaggio ma puó darsi che con la pratica diventi tutto più chiaro.
    La parte sorprendente per me è la campagna, praticamente un MMORPG instanziato a 5 giocatori a missioni e sono fatte bene. Aree con ondate di nemici da eliminare, punti e unità da proteggere, piattaforme da attivare con uno o più giocatori per procedere, zone in cui la squadra puó mandare un solo giocatore e infine boss con delle meccaniche. Insomma non è un corollario del gioco e contiene tutto l'umorismo e lo stile di borderlands.
    Per quanto riguarda i MOBA preferisco ancora le visuali dall'alto ma credo che battleborn abbia le sue carte per ritagliarsi uno spazietto nel settore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    avevo completamente ignorato questo titolo pensando che fosse una brutta copia (o la copia povera..) di overwatch ho visto per curiosità il video di totalbiscuit che comparava questi due titoli e per l'ennesiva volta ho appurato che l'ignoranza è proprio una brutta bestia non ci ho pensato due volte e l'ho preso :dentone:

    mi mancava l'aria scanzonata di borderlands e qui sono contento d'averla ritrovata e mi sono messo a ridere più volte a sentire i discorsi dei personaggi, forte poi dell'ottimo doppiaggio in italiano al momento l'unica cosa che un pò mi dispiace è che manca quella cura artistica del dettaglio che ha la blizzard..come nelle skin da sbloccare che sono solo una versione diversa monocromatica dei personaggi..manca proprio quel tocco di classe in più..

    non mi è chiara la meccanica dei soldi in gioco. Durante la missione si ottengono quei frammenti di pietra gialli che se non erro vengono convertiti in soldi. con quei soldi ci puoi comprare le cose durante la missione (es: torrette). C'è una relazione tra i soldi guadagnati/risparmiati in gioco e quanta moneta di gioco si ottiene dopo la partita per i vari acquisti nel negozio/ecc? cioè i soldi fatti durante la missione sono persi a fine partita (quindi meglio spenderne il più possibile) o se vengono risparmiati poi sono convertiti in valuta di gioco?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Li perdi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    quindi tanto vale spenderli tutti durante la partita che poi non c'è nessun sistema di conversione

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    poveraccio questo gioco che a quanto pare qui sopra non se lo fila nessuno la discussione sulla beta di overwatch è piena di commenti, questo è abbandonato..

    comunque, ci ho giocato un bel pò alla campagna in coop, ancora non mi sono buttato nel pvp visto che volevo conoscere un pò i vari personaggi. Le cose più fastidiose sono le missioni troppo lunghe (almeno 30 minuti l'una..) e la mancanza di un drop in/out (che manca pure nella versione pvp, che è peggio).Poi subito dopo la dannata selezione della missione una volta formato il gruppo (così rischi di fare una missione che hai già fatto o che vuoi evitare perchè sai che si perderà..si perchè ci sono certe missioni che sono riuscito a completare una sola volta a fronte di diversi, troppi tentativi, e che quindi vorrei evitare )

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Preso quando l'han scontato....C'ho messo su una trentina di ore....

    Classico caso di bad timing,perchè il gioco in se non è per niente malvagio

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #10
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox


  11. #11
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Non pensavo che la situazione utenti fosse cosi grave...E' già finito nell'humble bundle a 15 dollari a chi interessa :(


    Everybody Lies...

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Provata una delle 3 nuove mappe...Mi piace Fortunatamente non è nella categoria "piuttosto mi sparo" come alcune di quelle originali

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #13
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non pensavo che la situazione utenti fosse cosi grave...E' già finito nell'humble bundle a 15 dollari a chi interessa :(
    preso con quello

  14. #14
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Sto provando Paladins...
    Ormai tra overwatch e paladins questo gioco è stato lettermante schiacciato


    Everybody Lies...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [MOBA] Battleborn | by Gearbox

    Un paio di mesi fa avevo letto su reddit che Paladins era stat obuttato nel cesso dagli sviluppatori facendolo diventare pay2win ed un sacco di gente ha comprato Overwatch.
    Che poi a parte la grafica colorata sono due generi completamente diversi
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su