Warhammer 40.000: Eternal Crusade - Pagina 2

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Discussione: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

  1. #21
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Iniziano a vedersi tanti con la classe veterana durante le partite, anche il teamplay sta aumentando con la gente (me compreso) che ha iniziato a imparare gli obiettivi e le meccaniche del gioco, fatti gran bei game

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  2. #22
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Si, ieri ci ho giocato parecchio ed ho imparato a conoscere molto meglio le fazioni.
    Gli advancement sono molto più sensibili di quel che pensavo all'inizio, mi piacciono molto quelli del chaos e degli orki.
    Il chaos tra l'altro è diventata la mia fazione preferita dove riesco a giocare discretamente havoc (HB base), traitor (bolter) e sorcerer (con abbinamento a nurgle).
    Di quest'ultimo poi mi spiace che lo "stream of corruption" non faccia quasi un cazzo...devo provare altro o sperare in un bilanciamento.
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  3. #23
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Il chaos ha gli advancement fighi.
    Purtroppo pare che dopo certi vecchi ritocchi al ttk (time to kill) i marchi siano un po' da ribilanciare, con nurgle troppo più utile/versatile del resto e al massimo khorne buono per il melee.
    Tzeentch è il meno utile con l'attuale ritmo perché muori così in fretta che lo sfrutti poco.
    Ovviamente io vorrei andare di tzeentch underdog superarmor regen se ci siete stasera per fare un giro con chaos ci sono

    Altra cosa riguardo i csm, certo che hanno messo le legioni che più mi stanno sulle balle
    Si nota chiaramente che non hanno introdotto quelle dedicate ai singoli dèi, thousand sons, world eaters, slaneesh e nurgle. Il problema è che dei presenti, mi sta a malapena simpatico il primarch ma la legione mi sta veramente sulle balle, soprattutto iron warriors e world bearers superantipatici sia primarca che legione

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    Ultima modifica di ZaeN; 27-03-17 alle 16:48

  4. #24
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    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Io ci sono dalle 19 alle 20 e dalle 22 alle 23.
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  5. #25
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Minchia gli SM iniziano a diventare fin troppo competitivi, girano tutti con la classe veterana

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  6. #26
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Ho sbloccato la veteran con gli orki e ci ho preso lo slugga nob.
    1 o 2 spawn limite, ha 1400 equip di limite con il quale in pratica aggiungi più pezzi per tankare.
    Ma la verità è che avere 300 armor magari ti aiuta solo a scappare e salvare la pelle niente di che.

    Ieri per dire sono spawnato ed è esploso instant su una granata lanciata a 1m dallo spawn oppure con l'apc ne metto sotto qualcuno o caso estremo ieri ho piazzato il tank in una zona tattica e tra le 10 kill ne ho fatti fuori almeno 5.

    Non mi piace come sia stato implementato. Ho tante idee basate su altri giochi multi che secondo me sarebbero più divertenti/meno irritanti

    Tipo innanzitutto levare il limite di spawn (che senso ha tankare di più MA spawnare una volta e poi morire a casaccio con spam e armi oneshot) e ad esempio avere una barra che si carica se fai azioni tipo cappare e ressare con cui lo puoi spawnare.
    Oppure avere proprio spawn libero ma magari renderlo una classe specializzata che in più non ha più tank ma magari può usare un tipo di arma poco versatile esclusiva al tipo di veterano, o al contrario una classe che non mena o tanka di più ma ha più versatilità

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    Ultima modifica di ZaeN; 30-03-17 alle 11:51

  7. #27
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    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Se ha 1400 punti è semplicemente un loadout con più punti, non necessariamente più armatura...
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  8. #28
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Così può sembrare.
    Nel gioco a conti fatti per il melee l'arma che costa di più è il powerfist/klaw.
    Nello slugga da 1000 punti la puoi equippare. Il resto dei punti vanno in armatura, che con 1000 punti non puoi metterla al massimo, mentre col nob si.
    Discorso analogo per le altre classi

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  9. #29
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Oddio a conti fatti puoi pure equippare la super armatura e girare con l'arma base, quindi secondo questa ottica il veterano ha entrambe, sia arma che armatura. Mmmm

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  10. #30
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    La situazione inizia a farsi molto competitiva nel gioco, ieri beccati team molto forti sia SM che CSM che Eldar.
    Non ho ben capito infatti se i giocatori SM siano passati a Eldar perché ieri ho fatto veramente tanti game contro loro. Oppure forse c'è un matchmaking nascosto per cui sono capitato nella fascia dei pro Eldar?
    Poi cosa che non ho ben capito, ho trovato uno spam di veterani non da poco, ma mi sembrava che spawnassero sempre gli stessi, ma non è che si bugga e li fa spawnare all'infinito??

    Altre cose:
    - Accadono molte scene veramente tematiche con il wh40k. Quando ci si trova con gli orki a cappare in 20 nelle megafortezze e i nemici non ci sono più.. la gente inizia a spararsi e menarsi. 100% orchesco xD
    Giocando Khorne melee, nella natura dei mischioni anche gli amici possono ucciderti o prendere qualche randellata da te, molto tematico, Blood for the blood god!
    Gli Eldar rendono perfettamente nel gioco, esili e veloci, se camperano statici prendono botte dalle altre fazioni più tankose, se giocano rapido flankando con gli Scorpion stealth gli Hawk volanti e le banshee e warlock spaccano tutto, molto guerrilla style, fighi


    - Gli orki hanno un autocannon che droppa con i box da 12k, non so se sia uguale al Hellcannon dei CSM, fatto sta che è SGRAVO! Praticamente il cannone del tank portatile, ottimo per killare i veteran ciccioni e farli incazzare di brutto

    - Dopo una lunga serie di game giocati con il Power Klaw ho riscoperto la spadina iniziale, velocissima e per uccidere la fanteria è forse molto meglio del Klaw. In verità ero con la Slugga chainsaw che può moddare lifesteal perché avevo provato:

    - Il Traitor assault col marchio Khorne che è BELLISSIMO. Il marchio Khorne ti da life steal, ti butti nei mischioni e inizi ad hackerare a casaccio, la vita va su e giù tanka bene e fa le stragi!

    - Dopo aver giocato parecchio classi melee ho preso confidenza con il Painboy, il medico degli orki che mena forte in melee. Ben caratterizzato, i medici di ogni fazione giocano totalmente diversi tra loro


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  11. #31
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade


  12. #32
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Nuova patch:


    Patch 1.3.35 deployed April 12th, is that Skarblitz?

    12 aprile - Oveur_BHVR


    This patch addresses Skarblitz, matchmaking, performance, optimizations, bugfixes, balancing changes, cosmetics, and of course - Skarblitz waging a campaign.

    These are the highlights on top of all the "under the hood" stuff.

    General

    • Lowered the prices on many items in the store. Prices Slashed! Everything must go! Our warehouse is overstocked! (Prices take a while to propagate)
    • The original item bundles in the store have been disabled to make way for new upcoming bundles.
    • Firing is now blocked while reloading a weapon.
    • United Commissars increase space patrols
    • The “Voice Volume” setting has been renamed to “In-game Voice Volume” to reflect the fact that it only affects barks.
    • Extra character slots
    • Inbox to spam inspire you with spicy heresy and the Emperors words of wisdom.
    • Squadron and Imperium pack available in ingame buy credits screen
    • Remove requisition cap
    • Prevent players from interrupting their reload by shooting
    • Added Squig Armour.

    Bug Fixes

    • Fixed a bug where the Painboy's Bloodrage Juice did not give Buff Assist XP.
    • Fixed a bug where the Warlock's Enhance psychic power did not give Buff Assist XP.
    • Fixed a bug where the Aspiring Sorcerer's Flesh Circle psychic power did not give Buff Assist XP.
    • Fixed a bug where some weapons were displayed in the Inventory and Loadout Screen with the incorrect tier.
    • Updated the description of Embolden to reflect the fact that it does not reduce resist incoming damage.
    • Fixed a bug where the Shuriken Striker did not have increased penetration.
    • Fixed a bug where both Runik Bolt trinket descriptions mention that the Ork would take more damage rather than less.
    • Fixed a bug where the Ceremonial Knife parrying blow chained to the incorrect fast attack animation.
    • Fixed a bug where bullet casings would appear and obstruct visibility while scoped.
    • Fixed a bug where overhead icons (e.g. spotted targets) would not be visible while scoped.
    • Fix enemy icons not visible when in scope mode
    • Fix ranged weapons sometimes being able to shoot through shield
    • Fix VOIP option not visible in main menu
    • Fix ork stick bomb sometimes not applying damage on uneven surface
    • Fix “Need Health” icon sometimes appearing on wrong character
    • The skulls on spikes that went missing from Chaos Veterans have returned from the warp
    • Apothecary searchlights have also returned. Let’s hope they weren’t in the warp with the chaos spikes.
    • Fixed Relic Collar for Iron Warriors
    • Fixed the color of the Chaos Star helmet
    • Polished the metal on the toes of the alternate Raptor feet. (maybe they are claws, I don’t know)
    • Fixed the colors of the struts on some chaos backpacks to match the rest of their armour
    • Tuned the material on the MK.IV shoulder rims. (Coming soon!)
    • Fixed a really ugly texture seam then went right through the middle of chainsword blade 4. You likely never noticed it but it’s nice that it’s fix.
    • Fixed the description of the Plasma Chompa that talked about multiple fire modes. It never had multiple fire modes and no other fire mode is planned. It still looks ded snazzy.
    • Fixed a typo in the name of the Gold Ring Toof.
    • Corrected the name of the “Brown Gloves and Chains” Ork arms.

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  13. #33
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    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Altra patch:

    This patch addresses Abaddon's mood, matchmaking, performance, optimizations, bugfixes, balancing changes, cosmetics, and of course - The Chaos Space Marines waging a campaign (starting April 2.

    This is the second of our campaign of faction campaigns, where we are encouraging people to try out other factions. It worked amazingly and there was a 5-fold increase in Ork players and matches.

    As part of these campaigns, we are launching the Skarboy Kommando, an Ork hero.

    Now let's see what happens when Chaos comes for your blood and souls - the gods are hungry.

    These are the highlights of the patch on top of all the "under the hood" stuff.

    General

    • The new World Map visual update is in, paving the way for new functionality.
    • There are reports of Skarboy Kommando on the battlefield but we’ve been searching and haven’t been able to locate him. (Premium version)
    • A new advancement, Sneaking Skillz for Slugga Nobz allowing them to not find themselves anymore. (Free version)
    • Three new Khornate helmets are in the rogue trader store for you fashion conscious followers of the dark gods.
    • Chaos has a new campaign starting with a sweet looking reward. It’s a shoulder pad with a chaos star on a pile of skulls.
    • The Shuriken Catapult 3.4x zoom scope is now available via supply drop.

    Balance Updates

    • Adjusted the damage falloff of the Kannon Deffgun shell fire mode such that direct or near-direct hits are required to do maximum damage.
    • Removed the suppression effect from the Ace Dakka.
    • The Chaos Space Marine anti-personnel default loadout now comes pre-equipped with the Frag Bundle. This item has also been added to the Chaos Space Marine starting inventory and can be equipped by Traitor and Traitor Assault classes.

    Bug Fixes

    • Fixed a bug where Dakka Deffguns and Plasma Deffguns could not queue fast attacks.
    • Fixed a bug where Deffgun fast and strong melee attack VFXs were not played in the correct direction.
    • Fixed a bug where Slugga Boyz could not equip ammo consumables.
    • Fixed a bug where all Eldar vehicles would incorrectly use forward maximum speed to limit lateral movement speed. It now has less lateral ability and Eldar vehicles will have further changes, making act more like hover vehicles and less like omnipotent Death Race participants.
    • Removed a floating pillar in Medusa.
    • Assigned heroes to players who already bought them on Website.
    • Moved "Purchase Extra Slot" button top right and adjusted naming.
    • Fixed a bug where the blood decals from Tyranids remained visible indefinitely, causing performance issues when many of them were stacked.
    • Fixed bug where both of the Mark III Armours were clipping when the user has power armour equipped.
    • Added a Ork Cloaking Device called Sneaking Skillz for veteran Slugga boys in advancements (Slugga Nobz).
    • Fixed bug where the Skarboy Kommando and Striking Scorpion's grenades appear cloaked on other clients.
    • Fixed bug where firing at a Ground Assault who had their shield raised would result in damage being taken.
    • Fix a bug where double clicking on a zone in the world map would result in the zoom being interrupted.

    Here are the previous patch notes from the April 12 patch.

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