In download mi unisco a tutto, anche se non so neppure che genere di gioco sia, ma fonti attendibili dicono sia buono.
In download mi unisco a tutto, anche se non so neppure che genere di gioco sia, ma fonti attendibili dicono sia buono.
Così buono che la gente non ci gioca manco regalato
E si tende sempre a parlare per sentito dire
Destiny 2 gratis, dopo un anno di patch, correzioni e miglioramenti apportati con l'ultima espansione è un ottimo titolo, che vale la pena di essere giocato anche solamente nei suoi contenuti base. Ovviamente devono piacere gli shooter e i titoli che richiedono collaborazione online.
Destiny 2 dopo settembre 2018 è un titolo fortemente differente dal Destiny 2 rilasciato nel 2017. Se il genere vi piace, fatevi un regalo e non fatevi prendere dal pregiudizio, giocatelo e potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
Assolutamente no, ma il fatto che il gioco abbia perso tantissima utenza per colpa di una gestione ed uno sviluppo pessimi durante il primo anno non significa che invece adesso, dopo l'uscita dell'espansione, il gioco non meriti di essere giocato gratuitamente. Le cose si siano ribaltate, parla con un qualsiasi giocatore del day one che sia riuscito a resistere fino a Forsaken e oggi ha sicuramente senso per lo meno provare il gioco, dato che viene dato gratuitamente. Poi può piacere o non piacere, ma è un dato oggettivo che la direzione del titolo e del suo sviluppo sia radicalmente cambiata e verso la giusta direzione.
Bungie si è fatta il mazzo per raddrizzare le sorti di un gioco che gli è costato un bel po' di soldi e questa è ovviamente una mossa per portare nuova gente sui server e io personalmente consiglio a chiunque sia interessato al genere di appartenenza di fare un giro di prova.
Perché lo hai deciso tu? Il gioco è uscito un anno fa eh, l'utenza sta rispondendo positivamente, i server si stanno ripopolando e il mood generale sul gioco è attualmente molto positivo. Per chi entra oggi in gioco per la prima volta è il momento migliore: gioco base gratis, una quantità enorme di content, aggiustamenti che hanno migliorato la formula di gioco e la possibilità di sbloccare tutto quello che il gioco ha da offrire acquistando l'exp, se si vuole. Sarebbe da stupidi non dargli nemmeno una possibilità solamente per presa di posizione.
Più che altro sono 80gb, ci metterò una vita a scaricarlo![]()
Io ascolto volentieri i giudizi degli altri, ma come quando in questo caso lo si può provare personalmente preferisco giudicare io.
Se vogliamo essere un po' prevenuti forse è proprio il genere di gioco a non attrarre molto?
Infine il mondo console per me non esiste lo considero una truffa, quindi preferisco ignorarlo completamente.
boh, a me sta piacendo.
E poi i giochi gratuiti, anche se peggiori, hanno sempre maggior successo di quelli a pagamento, soprattutto se li vendono a peso d'oro.
Ma poi certi discorsi io non li capisco... siamo forse azionisti Activision/Blizzard noi? Chissene frega se il gioco è commercialmente un flop o se è destinato a svuotarsi tra 3 mesi.
E' un gioco valido? Per me si, ma su questo posso anche comprendere che si sia legittimamente di diverso parere (magari argomentando).
Lo hanno regalato, verosimilmente quindi troverò anche facilmente uno o due compagni con cui affrontare la campagna, ci divertiamo finchè non ci annoia e poi si và di uninstall; il solo buttarsi in considerazioni di altro tipo mi lascia perplesso.
si però 80GB, è roba !
Di questo passo forse lo proverò per Natale
scaricato visto che ora è gratis:
sto giocando la campagna e niente, ha davvero CARISMA ZERO sto gioco
sembra un wannabe Halo
-bocciato-
Ultima modifica di Jason Todd; 10-11-18 alle 18:44