Cos'hanno combinato? Io lo apro raramente, di solito solo per dare una mano o far entrare nel dojo qualcuno. A proposito, come va il dojo Fenris? Mi sa che sei l'unico che ci va!
Visualizzazione Stampabile
Cos'hanno combinato? Io lo apro raramente, di solito solo per dare una mano o far entrare nel dojo qualcuno. A proposito, come va il dojo Fenris? Mi sa che sei l'unico che ci va!
hanno combinato una quantità di bug MOSTRUOSA, hanno rotto tutto quello che poteva rompersi e qualcosa in più. tipo un mese senza poter ricevere ricompense da synthesis target.
hanno cambiato la mappa che ora è diventato un ammasso incomprensibile di pulsantini minuscoli. stai cercando una missione in particolare? devi portare il cursore su ognuno di questi pulsantini e aspettare il tooltip che esce ogni volta in un posto diverso. per colpa della nuova mappa non ci sono neanche più le missioni nightmare.
hanno cambiato il market in modo da indurre i novizi a convincersi che non esistano cose acquistabili se non comprando valuta (cosa che tutti sanno non essere per niente vera), ma il chinese overlord pretende.
hanno cambiato le void key in un sistema di slot machine che rende l'organizzazione per la ricerca di un pezzo specifico un processo inutilmente lungo e hanno spergiurato che con questo nuovo sistema le nuove chiavi non venissero ritirate più.
grind aumentato esponenzialmente.
In realtà,dopo 15 subpatch (no,non tiro è un numero tirato a caso :asd: ) in cui han cambiato di tutto la maggior parte delle cose è andata a posto
Tranne il fatto che il nuovo sistema delle relic è grinding to the max paragonato a quello vecchio.Quello è ancora vero :bua:
la mappa fa ancora schifo, pietà e tristezza. il market è invariato. ancora niente missioni nightmare se non a comando. i bug fioccano come nespole.
Nuova megapatch con la seconda quest "grossa",che più o meno riprende da dove finiva Second Dream
Che porta tante novità inclusa una grossa di gameplay
https://www.warframe.com/news/free-prime-with-prime
Frost Prime mi manca e al momento non è ottenibile in-game
L'abbonamento a prime lo ho
I'll take it :asd:
Ah ok dal 29 giugno, spero che sia una key e non dover installare il gioco da Twitch......
Uhm... non ho mica capito da dove si riscatta, nella sezione solita di twitch c'è roba per overwatch
Fuso orario? Prova domani per sicurezza.
Forse va linkato l'account come descritto qui
Se non fosse esplosa la pagina lo farei :bua:
il metodo di raccolta dei pezzi del nuovo frame mi ha pesantemente scoraggiato a tornare :| non ho voluto mettere insieme ivara, figuriamoci se mi metto a fare cinquanta fortress spy.
giocai a warframe un bel pò di anni fa per qualche mese in maniera ossessiva sbloccando tutto e dandogli un botto di soldi.. :bua: poi come sempre mi capita, la scimmia scende e mi passa totalmente la voglia..
però ogni tanto il pensiero di tornarci a giocare torna :asd:
una notizia interessante che ha solleticato la mia curiosità..
pare alquanto interessante :uhm:Citazione:
Warframe: Plains of Eidolon Trailer Shows Off Its First Open World Area
By Tom Marks Warframe’s Plains of Eidolon update will be launching later this year, adding the game’s first ‘open world’ area with quests to complete, fish to catch, and a day-night cycle.
Since first revealing Plains of Eidolon at TennoCon earlier this year, developer Digital Extremes has been busy filling the area with more combat encounters and things to do. One of the bigger additions is mining, which the developer describes as a “mini-game” of sorts, like fishing, where you can extract resources from around the map.
Digital Extremes' Live Ops and Community Producer Rebecca Ford said “Seeing our players naturally explore and interact so early in the development gave us some chances to tweak and add things.” For example, an achievement was added after watching one player attempt to ‘knee-slide’ as far as they could down Eidolon’s hills.
Ford tells me they “built this update a little differently than, say, the bigger lore-driven cinematic quests, The Second Dream and The War Within.” Where that new content required you to have invested "significant hours" before you could access them, Plains of Eidolon can be found on the first planet in the game and will have content appealing to both low and high level players.
I asked if Digital Extremes was interested in making more open world areas like this in the future, and Ford explained that developing the tech behind Eidolon could potentially lay the groundwork for more like it. “With a bird’s eye perspective on our development,” Ford said, “we have concept art and rough ideas built out for stranger worlds beyond Earth to add.” While Ford said they still aren't sure, she added that whether or not the community embraces Eidolon is a big factor in that decision.
Digital Extremes is hosting a livestream today to show off more of the Plains of Eidolon update, you can tune in here at 11am PT/ 2pm ET to watch.
http://ca.ign.com/articles/2017/09/1...pen-world-area
streaming di oggi sull'update che dicevo..
https://www.youtube.com/watch?v=dHaOYUiEEO0
In realtà credo che con Warframe succeda un pò a tuttiCitazione:
giocai a warframe un bel pò di anni fa per qualche mese in maniera ossessiva sbloccando tutto e dandogli un botto di soldi.. poi come sempre mi capita, la scimmia scende e mi passa totalmente la voglia..
Non è un gioco che può essere giocato continuativamente sul lungo periodo senza farsi passare la voglia di vivere :asd:
E' più un ciclo di "giocare per x tempo,mollarlo per x tempo,riprenderlo per x tempo...."
ricordo che mi diede una bella mazzata a continuare a giocarlo il fatto che, se non ricordo male, una volta potenziate le armi e/o il personaggio, potevi (dovevi?) resettare l'esperienza per sbloccare una forma successiva da rifarmare ancora :uhm: o qualcosa del genere, non ricordo :bua: so solo che ero arrivato bello contento a completare tutto per poi rendermi conto che avrei dovuto ricominciare da capo di nuovo..li mi si è rotto qualcosa e ho mollato visto che mi è crollato tutto il mio castello e soddisfazione :bua: che è poi quello che serve nei giochi online..riuscire a dargli un contentino per fargli continuare la voglia di averne ancora.. :sisi:
"ricominciare da capo". portare un pezzo al massimo richiede non più di 5 missioni.
https://media.giphy.com/media/3ov9jK...PYic/giphy.gif
A quanto pare il primo ha funzionato e han deciso di farne un secondo a Ottobre
Soma prime e Scindo prime questa volta.
lo giocai al tempo della beta, ripreso in mano da qualche giorno e il gioco praticamente non si riconosce :asd:
ho portato il mio primo warframe (loki) e un set di armi (strun,aklato e cronus) al 30, ha senso pompare i mod per questa prima build oppure, con molta probabilità, saranno risorse spese inutilmente poichè del gioco non so ancora niente?
quanto è rara la risorsa (che non ricordo come si chiama) per pompare i mod?
Warframe è un grinding continuo. Devi portare a 30 tutti i frame e tutte le armi.
In pratica:
- compri arma
- porti a 30
- vendi arma
- ripeti
gli slot per i warframe e le armi sono acquistabili sono con moneta sonante?
sì, ma c'è molto che puoi vendere agli altri giocatori per platino. il metodo principale è scalare le gerarchie di una fazione e venderne mod e armi.
io, che sono di braccino tanto corto che il tirannosauro mi fa un baffo, dopo un po' che giocavo ho approfittato del primo 75% di sconto per investire una ventina d'euro. mai rimpianti e mai più avuto bisogno di spendere altro.
Scusate, essendo veramente niubbone: perché devo portare a 30 le armi e poi rivenderle?
Inoltre chi era qua dentro che aveva il dojo?
Fenris giochi ancora? Noi siamo in 2, iniziato una settimana fa.
praticamente portando le armi ed i frame a 30 aumenti il tuo grado di mastery. alzando la mastery sblocchi delle nuove armi e hai anche altri benefici
http://warframe.wikia.com/wiki/Mastery_Rank
le devi rivendere semplicemente perchè gli slot per le armi sono limitati, quindi dopo che l'hai portata a 30 (a meno che, naturalmente, l'arma non ti piace e vuoi utilizzarla più volte) è conveniente darla via per fare spazio a nuovi gingilli
Ah ecco, grazie.
Io ho un Dojo, spero di aver invitato qualcun altro qui dentro se no mi tocca farmi giga di update per invitarti!
:rotfl:
No, vabbè sennò ce lo facciamo io ed il mio amico il clan e via.
Se non hanno cambiato le cose ci metti una vita a creare un dojo. Ogni stanza, pure lo stupido corridoio di collegamento richiede sempre 1 Forma oltre ad altro materiale. Poi per le ricerche devi:
- pagare le ricerche
- pagare il progetto (mai capito perché)
- pagare i materiale per fare l'arma.
Se entri in un dojo avviato almeno salti il primo step.
Chiedo di nuovo per evitare di fare update per niente:
C'è ancora qualcuno dentro al mio dojo che sta giocando ora?
C'è nessunooooooo? :asd:
No davvero raga, datemi un nickname e mi aggiungete, poi l'altro l' aggiungo io.
Sto facendo l'update.
Ok.
Noi siamo dentro ora.
Edit: dammi il tuo nome steam che ti aggiungo.
Il mio Steam trovi il link i tutti i miei post, in warframe sono Kayato601. Mandatemi la richiesta direttamente dentro Warframe poi la prima volta che passo vi aggiungo e vi invio l'invito al clan. Ora non so se hanno cambiato le cose ma nel dubbio eliminate qualsiasi progetto di chiave dojo che avete ricevuto da altri clan.
In pratica:
- io vi invito nel clan
- ricevete il progetto per fabbricare la chiave del dojo (guai se non si deve grindare per fare qualsiasi cosa in questo gioco!)
- una volta fatta la chiave potete entrare
Ora il problema era (o forse è ancora) che le chiavi del dojo si chiamano tutte Dojo Key però se il progetto l'hai ottenuto perché qualcun'altro ti ha invitato la chiave non funziona e hai buttato via tempo e risorse.
Non ho nulla di tutto ciò, stasera ti aggiungo io paolinhos e nukeita.
Grazie!
Ti ho aggiunto su warframe.
Vi ho invitato, dovreste poter accedere ai laboratori senza problemi, nel caso fai un fischio
From mobile
Ok, ora sono fuori quando rientro guardo. Grazie mille.
Pensi di tornare a giocare?