Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warframe
non sapevo nulla, ho dato una veloce lettura. ho l'impressione che stiano cercando di rimediare a un paraurti ammaccato sostituendo il motore con una banda musicale. insomma, non c'entra un cazzo e il problema resta.
necessità di cambiamento c'è, buona parte dei proc è utile in troppo poche situazioni (magnetic. perché magnetic, "utile" solo contro corpus, quando un toxic se li magna a colazione e salta pure gli scudi?), ma non mi sembra questa la direzione giusta.
-
Si riescono già a vendere gli schemi di Saryn Prime? Ne ho un po' di sistemi e chassis.
A che prezzo li potrei vendere?
Abbiamo fatto le 15 ondate su stofler, ci manca la.stanza puzzle per prendere una mod, ci siamo la sera da verso le 21.30/22 fino alle 23.30 più o meno, chi ci viene a dare una mano?
Inoltre il clan sarebbe pronto per l'ascensione.
Noi ci abbiamo investito in risorse e ricerche, purtroppo non c'è mai nessuno ed é un peccato..
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
non sapevo nulla, ho dato una veloce lettura. ho l'impressione che stiano cercando di rimediare a un paraurti ammaccato sostituendo il motore con una banda musicale. insomma, non c'entra un cazzo e il problema resta.
necessità di cambiamento c'è, buona parte dei proc è utile in troppo poche situazioni (magnetic. perché magnetic, "utile" solo contro corpus, quando un toxic se li magna a colazione e salta pure gli scudi?), ma non mi sembra questa la direzione giusta.
Il problema è e sarà sempre lo scaling dei mob (>armor) che non ha senso
E come dice nel video,le modifiche che han proposto prima di andar in vacanza saran un peggioramento (come il focus 2.0) piuttosto che un miglioramento:buff inutili e nerf a quel poco che funziona
-
In questo giro di warframeite ho recuperato un sacco di prime assortiti (probabilmente più di ogni altro giro in proporzione)
E ho anche realizzato quanta roba mi manca per completare le build ottimali su tutta la roba chiamiamo "tier 1" che ho :bua:
Fortuna che il Tigris prime con 1 forma esplode tutto comunque :asd3:
-
arma divertente come un calcio in culo. passi tre quarti del tempo a ricaricare.
-
Citazione:
Hellfire
arma divertente come un calcio in culo. passi tre quarti del tempo a ricaricare.
Ma nel quarto mancante fai sparire stanze intere :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
no, ne fai sparire uno alla volta, al massimo due se sei bravo. già l'hek è più versatile e meno straziante, senza bisogno di una potenza che torna utile solamente in sortie 3.
-
Citazione:
Hellfire
no, ne fai sparire uno alla volta, al massimo due se sei bravo. già l'hek è più versatile e meno straziante, senza bisogno di una potenza che torna utile solamente in sortie 3.
Seeking fury e mirare per prenderli in linea :asd:
Contando lo spread dei pallini,ne porti via ben più di due alla volta (soprattutto visto che non lo tiri fuori se non hai una build 100% status,quindi ogni pallino che becca qualcosa gli procca sopra uno status,per lo più super proc slash)
-
mira, allinea, guarda, prega, spara, ricarica... quando invece potresti NIKANABANZAAAAAAIAFFETTAMMAZZUCCIDIOMAEWASHINDEIRU ! frega cazzi di prendere le misure, ti lanci e affetti qualsiasi cosa si muova, anche un po' di ciò che è immobile e ti fermi solo quando ti rendi conto che è mezz'ora che picchi l'aria.
-
Mira,allinea,guarda,prega,spara,allinea,spara,rica rica :sisi:
Per spaccare roba a manate poi ho la galatine prime,non ci son problemi neanche li (whirlwiiiiiiiiiiiiiiiiiiind:asd3:) ma preferisco sparacchiaframe
-
galatine is too mainstream u_u ho la fortuna di essere uno "style over matter", un paio di lucine colorate e mi diverto :V
-
-
-
Unvaulting (finalmente finito Loki prime dopo anni :asd: e recuperato Ember p.) ,due nuovi -lyst nelle plains e ribilanciamento di quattro gozzilioni di roba
Mischiati con scelte dementi,al solito,ma almeno qualcosa questa volta... :asd3:
P.s: il fatto che dopo MESI abbian finalmente messo la queue specifica per il teralyst e i due supersize-me version....Meglio tardi che mai :bua: Adesso che ci si entra con gente che sa che fare E senza impiegarci 40 minuti a fare dentro/fuori per trovare un gruppo il Teralyst base sembra anche facile :asd3:
-
al cui proposito, ora che sono on demand mi sono premurato di calcolare l'effettivo grind che c'è dietro.
porca.
di.
quella.
maiala.
no. mai. manco per scherzo.
-
In realtà ora è relativamente veloce finchè non si vuole fare tutto (sempre assurdo ma meglio di prima).
Un ciclo completo di Tera/Gantu/Hydrolyst da un bordello di standing (in meno di un giorno son salito di quasi 2 livelli e ho promosso l'amp che avevo :asd: )
-
-
Ecco,son entrato in fase calante (complice Vermintide 2 :asd3: ) e nelle ultime settimane non ho più praticamente giocato :bua:
Fatto giusto giusto in tempo a recuperare i pezzi di volt prime che mi mancavano dal fake-unvault di Baro Ki'Teer
P.s: dimenticavo,anniversario =>
https://i.redd.it/hdh5vqgeqrl01.png
(e 3 armi per cui bisogna fare delle missioni)
-
L'ultima volta che ho giocato davvero c'era ancora il vecchio sistema dei mod. Ora con gli Endo non ha piu' senso tenere nessun mod duplicato? Li trasformo tutti in Endo?
-
Dipende,quelli "spazzatura" conviene fonderli (anche se poi son il primo che non s'è mai sbattuto a farlo :bua: )
Di quelli rari (tipo i corrupted) conviene tener le copie
-
come fate a resistere alla tentazione di avere migliaia di ammo drum?
-
Io ormai ho mollato il gioco lì..
-
Ho giocato abbastanza a questo gioco, ma sempre da solo (cioe' facendo gruppi random) e' non conosco per niente il mondo clan, dojo etc.
Mi riassumete in poche parole il modo piu' semplice per avere la possibilita' di fare trade?
-
I trade non ho idea di come funzionino ora, ma penso che uno ti possa invitare come guest nel suo dojo per fare il trade. Se ti serve un dojo il mio dovrebbe esistere ancora, fatti invitare da chi ci sta giocando perché zero voglia di scaricarmi tutto il mattone solo per mandarti un invito
-
maroo's bazaar - dove chiunque può commerciare senza bisogno del dojo. messo lì apposta.
-
Citazione:
Hellfire
maroo's bazaar - dove chiunque può commerciare senza bisogno del dojo. messo lì apposta.
Ah figo, thanks
-
Il bazaar è il delirio :asd3:
Comunque,in breve:
-tutta la parte di market "ufficiale" in WF fa cacare
- https://warframe.market/ e whisper,learn to use it,learn to love it
-anche se non hai il dojo,basta lo abbia l'altra persona e ti inviti nel suo
-il numero di trade giornalieri è limitato dal mastery level,quindi quando possibile è meglio comprare cose in gruppo (motivo per cui in genere i warframe completi costan di più dei pezzi sfusi)
-
quello più che altro è per risparmiarsi lo scazzo di dover cercare i pezzi in giro e perdere un mucchio di tempo.
-
-
Surprise surprise,lo stato in cui han rilasciato il nuovo update è forse uno tra i peggiori che ricordi :asd3:
Al confronto il lancio delle Plains era un 10/10 :bua:
In più,han lanciato il nuovo frame,che in origine doveva esser basato sul damage 2.5 che han deciso di non rilasciare,senza adattarlo decentemente,con il risultato che è un cesso :bua: . Non che sia riuscito a provarlo,perchè come Nidus,Harrow e Gara è dietro un farm indecente ma in più questo farm demenziale è basato su uno dei sistemi nuovi che funzionano alla cavolo di cane...
-
Ciao ragazzi, ho iniziato solo l'altroieri a giocarci e per ora mi sembra proprio un bel gioco! Intanto mi seguo il topic.
C'è qualcuno che ancora lo gioca attivamente?
-
Non credo, forse fenris, forse.
-
Perché purtroppo sarebbe da fare in coop con un buon gruppo
-
-
Su HB regalano "stuff" di Warframe mi pare......non ho approfondito.
-
Citazione:
Kayato
Su HB regalano "stuff" di Warframe mi pare......non ho approfondito.
Hai un link o piu' info?
-
Twitch prime,danno via una syandana e Trinity prime per il terzo giro di promo
La roba su HB è nella parte free in fondo all'humble deadalic bundle (che si puo riscattare senza bundle) ma è praticamente nulla
-
Trovato tutto, grazie :sisi: