Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warframe
non sapevo nulla, ho dato una veloce lettura. ho l'impressione che stiano cercando di rimediare a un paraurti ammaccato sostituendo il motore con una banda musicale. insomma, non c'entra un cazzo e il problema resta.
necessità di cambiamento c'è, buona parte dei proc è utile in troppo poche situazioni (magnetic. perché magnetic, "utile" solo contro corpus, quando un toxic se li magna a colazione e salta pure gli scudi?), ma non mi sembra questa la direzione giusta.
-
Si riescono già a vendere gli schemi di Saryn Prime? Ne ho un po' di sistemi e chassis.
A che prezzo li potrei vendere?
Abbiamo fatto le 15 ondate su stofler, ci manca la.stanza puzzle per prendere una mod, ci siamo la sera da verso le 21.30/22 fino alle 23.30 più o meno, chi ci viene a dare una mano?
Inoltre il clan sarebbe pronto per l'ascensione.
Noi ci abbiamo investito in risorse e ricerche, purtroppo non c'è mai nessuno ed é un peccato..
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
non sapevo nulla, ho dato una veloce lettura. ho l'impressione che stiano cercando di rimediare a un paraurti ammaccato sostituendo il motore con una banda musicale. insomma, non c'entra un cazzo e il problema resta.
necessità di cambiamento c'è, buona parte dei proc è utile in troppo poche situazioni (magnetic. perché magnetic, "utile" solo contro corpus, quando un toxic se li magna a colazione e salta pure gli scudi?), ma non mi sembra questa la direzione giusta.
Il problema è e sarà sempre lo scaling dei mob (>armor) che non ha senso
E come dice nel video,le modifiche che han proposto prima di andar in vacanza saran un peggioramento (come il focus 2.0) piuttosto che un miglioramento:buff inutili e nerf a quel poco che funziona
-
In questo giro di warframeite ho recuperato un sacco di prime assortiti (probabilmente più di ogni altro giro in proporzione)
E ho anche realizzato quanta roba mi manca per completare le build ottimali su tutta la roba chiamiamo "tier 1" che ho :bua:
Fortuna che il Tigris prime con 1 forma esplode tutto comunque :asd3:
-
arma divertente come un calcio in culo. passi tre quarti del tempo a ricaricare.
-
Citazione:
Hellfire
arma divertente come un calcio in culo. passi tre quarti del tempo a ricaricare.
Ma nel quarto mancante fai sparire stanze intere :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
no, ne fai sparire uno alla volta, al massimo due se sei bravo. già l'hek è più versatile e meno straziante, senza bisogno di una potenza che torna utile solamente in sortie 3.
-
Citazione:
Hellfire
no, ne fai sparire uno alla volta, al massimo due se sei bravo. già l'hek è più versatile e meno straziante, senza bisogno di una potenza che torna utile solamente in sortie 3.
Seeking fury e mirare per prenderli in linea :asd:
Contando lo spread dei pallini,ne porti via ben più di due alla volta (soprattutto visto che non lo tiri fuori se non hai una build 100% status,quindi ogni pallino che becca qualcosa gli procca sopra uno status,per lo più super proc slash)
-
mira, allinea, guarda, prega, spara, ricarica... quando invece potresti NIKANABANZAAAAAAIAFFETTAMMAZZUCCIDIOMAEWASHINDEIRU ! frega cazzi di prendere le misure, ti lanci e affetti qualsiasi cosa si muova, anche un po' di ciò che è immobile e ti fermi solo quando ti rendi conto che è mezz'ora che picchi l'aria.
-
Mira,allinea,guarda,prega,spara,allinea,spara,rica rica :sisi:
Per spaccare roba a manate poi ho la galatine prime,non ci son problemi neanche li (whirlwiiiiiiiiiiiiiiiiiiind:asd3:) ma preferisco sparacchiaframe
-
galatine is too mainstream u_u ho la fortuna di essere uno "style over matter", un paio di lucine colorate e mi diverto :V
-
-
-
Unvaulting (finalmente finito Loki prime dopo anni :asd: e recuperato Ember p.) ,due nuovi -lyst nelle plains e ribilanciamento di quattro gozzilioni di roba
Mischiati con scelte dementi,al solito,ma almeno qualcosa questa volta... :asd3:
P.s: il fatto che dopo MESI abbian finalmente messo la queue specifica per il teralyst e i due supersize-me version....Meglio tardi che mai :bua: Adesso che ci si entra con gente che sa che fare E senza impiegarci 40 minuti a fare dentro/fuori per trovare un gruppo il Teralyst base sembra anche facile :asd3:
-
al cui proposito, ora che sono on demand mi sono premurato di calcolare l'effettivo grind che c'è dietro.
porca.
di.
quella.
maiala.
no. mai. manco per scherzo.
-
In realtà ora è relativamente veloce finchè non si vuole fare tutto (sempre assurdo ma meglio di prima).
Un ciclo completo di Tera/Gantu/Hydrolyst da un bordello di standing (in meno di un giorno son salito di quasi 2 livelli e ho promosso l'amp che avevo :asd: )
-
-
Ecco,son entrato in fase calante (complice Vermintide 2 :asd3: ) e nelle ultime settimane non ho più praticamente giocato :bua:
Fatto giusto giusto in tempo a recuperare i pezzi di volt prime che mi mancavano dal fake-unvault di Baro Ki'Teer
P.s: dimenticavo,anniversario =>
https://i.redd.it/hdh5vqgeqrl01.png
(e 3 armi per cui bisogna fare delle missioni)