Warframe [Action] Warframe - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 259

Discussione: Warframe

  1. #121
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Le junction son pensate per tirare in bocca ai new player qualcosa per iniziare,fondamentalmente puoi lasciarle li (a meno che non ti manchi chroma,mi pare che ora la blueprint sia reward di una)



    Nel frattempo,finalmente ho recuperato 2 vectis prime dai twitch drop (=>1 + 1 slot arma gratis ),adesso se solo riuscissi a farmi cadere nell'inventario la skin per frost...
    Però mi da le Juction da completare per far le quest.....

  2. #122
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Per alcune quest ti servono le junction e per alcune junction ti servono le quest.
    Cmq sono tutte cose fattibili.
    Chroma te la da come reward per la quest "il nuovo estraneo", l'abbiamo fatta ieri sera.
    Alla prossima junction come reward ci sono le neurottiche proprio di chroma, é la junction da Saturno a non mi ricordo dove.
    Cmq boh, alla fine verrà a noia per il troppo grinding/farming, ma per essere un freetoplay non é male e di cose da fare ce ne sono parecchie.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Warframe

    io ho finito stanotte "la guerra interna"
    la trama sembra veramente figa fin qui, ma per la fretta di far le missioni (e pensando che la trama sarebbe stata molto più superficiale) ho fatto ben poca attenzione alla prima parte.
    qualche volenteroso che ha una visione chiara della successione degli eventi mi farebbe un sunto veloce?
    sotto spoiler, ovviamente

  4. #124
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Warframe

    Ho sempre considerato molto poco le armi secondarie perche' mi e' sempre sembrato che facciano ben poco danno, c'e' invece un modo per potenziarle e sfruttarle al pari delle armi primarie?

    Poi non mi sono mai piaciute le missioni archwing, gli ultimi update hanno cambiato qualcosa su quel fronte?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Beh con i mod messi a modo fanno un discreto danno anche le armi secondarie, per la trama non l'ho seguita un granché nemmeno io.
    All'inizio devi scappare dal tizio: Voor (missione che serve per farti sbloccare i pezzi della nave), poi ricercare dei codici, stessi codici che ti serviranno per prendere lo schema di Chroma dopo.
    La missione del Kubrow é completamente slegata dal resto.
    Nel mezzo devi aiutare Maroo a trovare un tesoro (che poi sono i codici che ti servono per entrare nel void e liberare Chroma) ed aiutare l'altro negoziante a salvare il suo amico Clem.
    Per ora sono arrivato qua, non ho fatto altro.
    Le missioni Archwing piacciono poco anche a me, non é un sistema facilmente pilotabile e mi sembrano buttate lì per fare quantità più che altro.
    Ultima modifica di paolinhos; 27-10-17 alle 08:32

  6. #126
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho sempre considerato molto poco le armi secondarie perche' mi e' sempre sembrato che facciano ben poco danno, c'e' invece un modo per potenziarle e sfruttarle al pari delle armi primarie?

    Poi non mi sono mai piaciute le missioni archwing, gli ultimi update hanno cambiato qualcosa su quel fronte?
    Dipende dalle varie secondarie,alcune son inutili,altre il contrario.

    Io ad esempio uso quasi da sempre una lex prime che in pratica è uno sniper rifle nel secondo slot invece del primo

    Gli archwing...In teoria han rifatto il sistema di movimento diversi update fa...e secondo me (e la maggior parte della gente che si trova sui forum) son riusciti a peggiorarlo.A parte quello,nulla

  7. #127
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Warframe

    paurose le lex, io ho ancora la versione base ma punto a fare le prime appena possibile

  8. #128
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Come secondarie dipende dai nemici, ti tocca fare almeno 3 build. Per il danno perforante mi pare stessi usando i kunai dello Stalker, ma sono passati anni e quindi potrebbero tranquillamente ribaltato le stats. Poi c'era anche la pistola spara-granate-chimiche che non era male.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Io ho la lex prime, fa le buche.

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho sempre considerato molto poco le armi secondarie perche' mi e' sempre sembrato che facciano ben poco danno, c'e' invece un modo per potenziarle e sfruttarle al pari delle armi primarie?
    zakti.
    pistola singola, quindi utilizzabile insieme a una melee a mano singola, come un glaive o un pugnale con covert lethality.
    spara tre colpi, ognuno infligge impact proc, poi esplodono facendo gas ad area e spandendo viral proc, funziona anche sparando al pavimento. il tempo di ricaricare e i nemici colpiti devono ancora riprendersi, rimanendo aperti a qualsiasi finisher. questo significa che se sei inseguito da un bombard di livello 90000, puoi girare l'angolo, sparare a terra, stordirlo, avvicinarti e ucciderlo con un colpo solo. uno solo. tutto ciò che ti serve è questa pistola rank 0, un pugnale qualsiasi rank 0, pure il ceramic dagger iniziale va bene, e il mod covert lethality che puoi portare a casa con non più di 15-20 pezzi di platino (per gli esterni, 1000 plat vanno intorno ai 10 euro).

    interessati alle armi secondarie, fallo per te.
    Ultima modifica di Hellfire; 27-10-17 alle 22:57

  11. #131
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    zakti.
    pistola singola, quindi utilizzabile insieme a una melee a mano singola, come un glaive o un pugnale con covert lethality.
    spara tre colpi, ognuno infligge impact proc, poi esplodono facendo gas ad area e spandendo viral proc, funziona anche sparando al pavimento. il tempo di ricaricare e i nemici colpiti devono ancora riprendersi, rimanendo aperti a qualsiasi finisher. questo significa che se sei inseguito da un bombard di livello 90000, puoi girare l'angolo, sparare a terra, stordirlo, avvicinarti e ucciderlo con un colpo solo. uno solo. tutto ciò che ti serve è questa pistola rank 0, un pugnale qualsiasi rank 0, pure il ceramic dagger iniziale va bene, e il mod covert lethality che puoi portare a casa con non più di 15-20 pezzi di platino (per gli esterni, 1000 plat vanno intorno ai 10 euro).

    interessati alle armi secondarie, fallo per te.
    Sisi lo so che sono stato io a trascurarle, grazie per le info

  12. #132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    e chi sta dicendo niente. sto facendo presente, magari con l'unico caso esagerato oltre misura, che ci sono armi secondarie che meritano. sonicor e staticor per esempio, che in sortie perdono in danni puri ma restano utili come crowd control, l'orvius che può essere usato per rimuovere chirurgicamente dalla battaglia un nemico per qualche secondo (ma a questo punto se ti serve una cosa del genere vai direttamente in nyx), qui c'è chi impazzisce per il lex akimbo... io personalmente amo il rakta ballistica (ancora non ho provato il ballistica prime): silenziato, spara a raffica e con il giusto rate of fire può essere usato per crowd control, può caricare il colpo per fare un male bastardoporco con un dardo singolo. e c'è mogamu, la celebrità di warframe, che giura il vaykor marelok sia il meglio del meglio.

    la scelta c'è, e se metti le mani su un buon riven mod puoi divertirti anche usando un'arma tra quelle oggettivamente sfigate. io ho beccato un buon mod gratis per hind e ci ho lavorato su. magari non ci finirò un sortie 3 da solo, però mi ha intrattenuto, e magari prima o poi la rinonimo e ne faccio un'arma unica.

  13. #133
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    Bon,dall'uscita della patch son riuscito a mettere insieme Oberon Prime,Saryn Prime,Nyx Prime (botta di culo,è vaulted, me ne mancava un pezzo ed avevo solo una reliquia rimasta per dropparlo ) e Hydroid Prime (che considerando non ho mai farmato Hydroid normale ben venga )




    Poi ovviamente il giorno che decido di rivedere la build della Lex Prime e ci infilo altre 2 forma dentro,mi droppa l'ultimo pezzo per l'akstiletto prime

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Warframe

    Domanda veloce, ho cominciato da poco e son niubbissimo.

    Sto cercando di completare tutte le missioni su venere per piazzare l'estrattore, ma ce n'è una (non ricordo il nome) con 4 punti di controllo da conquistare e mantenere, tipo arathi basin su wow tanto per capirci Ma da solo come faccio? Mi pare impossibile, anche volando da uno all'altro comunque se li riprendono sempre e non riesco.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce, ho cominciato da poco e son niubbissimo.

    Sto cercando di completare tutte le missioni su venere per piazzare l'estrattore, ma ce n'è una (non ricordo il nome) con 4 punti di controllo da conquistare e mantenere, tipo arathi basin su wow tanto per capirci Ma da solo come faccio? Mi pare impossibile, anche volando da uno all'altro comunque se li riprendono sempre e non riesco.
    Ti aggiungo agli amici se mi dai l'id, quando ci sono ti do una mano.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Warframe

    Grazie molto gentile, aggiungi BudStencer

  17. #137
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Ah non fatevi problemi a invitare gente nuova nel dojo, almeno viene usato!

  18. #138
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah non fatevi problemi a invitare gente nuova nel dojo, almeno viene usato!
    Come si invita nel dojo?

  19. #139
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Come si invita nel dojo?
    In teoria si può invitare una persona nel dojo come ospite tipo per fare gli scambi.......ma non l'ho mai fatto!
    Se no lo inviti nel clan esattamente come ho fatto io con voi. Nel menu "social" vai su gli amici e dovresti avere l'opzione di invitare gente nel clan.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Warframe

    Non trovo l'opzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su