-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
That info was slightly inaccurate.
TI7 hit $3.2 Million in around 11.5 hours while TI8 reached in little over 6 hours. Which is still twice as fast considering TI7 was considered to be ridiculously fast.
I had the numbers confused with something else when I made that tweet -- so deleted it.
Daed game
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
pensavo fosse gratis per chi possiede il plus, che inculata. Menomale che non l'ho preso
In quale universo la Valve regala cose? :asd: Ma ti pare che davano via il BP col DotA Plus?
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
ChioSa
c'è la coda per ruoli vediamo se End torna a giocare a doto :uooo:
ahahahah ci sono arrivati, ma meglio tardi che mai o forse sono ancora in tempo per salvare il salvabile?
il compendium invece è sempre la stessa minestra riscaldata o c'è qualche novità?
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
ahahahah ci sono arrivati, ma meglio tardi che mai o forse sono ancora in tempo per salvare il salvabile?
il compendium invece è sempre la stessa minestra riscaldata o c'è qualche novità?
Si ma é inclusa nel battlepass ergo devi pagare per provare questa modalità ;)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
7.15:
Bounty Runes now spawn every 5 minutes
Bounty Runes now grants gold to each player (40 + 3/min)
Bounty Runes now fully fills bottles
Bottles heal rate increased from 80/40 HP/MP to 100/50
Melee Creeps base gold bounty reduced by 2
Range Creeps base gold bounty reduced by 1
Range Creeps gold bounty increase per upgrade changed from 1 to 3 (With these changes, the total gold difference on the map at 40 minutes is 2052 less gold)
Melee Barracks team bounty reduced from 225 to 175
Ground Courier bounty reduced from 175 to 125 (Flying Courier is still 175)
Tower denies now remove all gold instead of just half (previously it gave 50/60/70/80 for tier 1/2/3/4 denies)
Agility heroes base strength increased by 1
Intelligence heroes base intelligence reduced by 2, except for bane (base damage adjusted to remain the same)
Neutral camp stack bounty increased from 20% to 25%
Ancient HP regen increased from 8 to 12
Observer Wards restock cooldown reduced from 150 to 135
Observer Wards cost reduced from 80 to 75
Enchanted Mango HP regen reduced from 0.7 to 0.6
Roshan Slam damage growth increased from 8 per minute to 10
Roshan base damage increased from 65 to 75
Roshan base health increased from 5500 to 6000
Removed a tree to the bottom right of the dire mid lane, near the map ledge
Minor adjustments to the position of the powerup runes
Reduced spawn box sizes for a few of Dire neutral spawns
Removed a tree to the right of the bottom Radiant bounty rune
Moved the bottom Dire T1 tower slightly down
Moved the bottom Dire bounty rune slightly to the right
Moved the bottom Dire shrine location slightly down
Moved the top Dire T1 slightly to the right
Slight adjustments to the line of sight and trees to the left of the mid Dire T1
Ranged creeps now always spawn behind the melee creeps
Captains Mode round time increased from 30 to 35
Captains Mode second ban phase order changed from 2nd/1st/2nd/1st to 1st/2nd/1st/2nd
Are you an offlaner?Fuck you even more
Are you a support?Fuck you once again
Are you a roamer?Die
Pos1/Pos2?You ok.
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Are you an offlaner?Fuck you even more
Are you a support?Fuck you once again
Are you a roamer?Die
Pos1/Pos2?You ok.
come hai fatto a ricavare che pos1/2 siano ok quando gli han ridotto il gold da lane farm?
e che il supp sia peggio che han ridotto ancora una volta il costo delle ward
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
come hai fatto a ricavare che pos1/2 siano ok quando gli han ridotto il gold da lane farm?
e che il supp sia peggio che han ridotto ancora una volta il costo delle ward
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
E aumentato il Bounty da stack dei campi...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Le odiose modifiche che fanno, bene o male valgono anche per gli avversari, quindi se si studia bene c'è solo da riadattarsi un pochino perché saranno penalizzati anche gli avversari.
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Eg fuori dalla top 8 dcp
Yesssss....
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bello il group stage single game dell'ultimo major ESL :bua:
E marianna ai liquid che mi son costati 10 prediction token giocando come se fossero stati 5 me nella prima partita :sigh:
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
persi anchio 10 su quella partita :mad:
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Rimango sempre della mia opinione storica, che è molto più divertente giocare che guardare gli altri giocare.
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Finale del major inglese => pagliacciata con stomp by vp (diciamo che con un group stage decente magari magari ppd e co. non sarebbero arrivati in finale :asd:) incluso gg a 19 minuti nell'ultimo game,roba che non si vedeva in una finale dal TI 4 :asd:
E come previsto,finito il torneo,7.16 uscita
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
appunto come dicevo, molto meglio giocare noi....
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Daily reminder that rtz was left and kuroky was right.
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...ally_a_genius/
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Attenzione perché con l'arrivo del grande caldo potrei anche ricominciare a farmi qualche partitina normal, ovviamente non ranked perché ci avrò perso la mano.
Gli eroi più facili e allo stesso tempo forti sono sempre gli stessi vero?
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Domani nuovo seasonal rank :alesisi:
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
500 mmr incominggggggggggg
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Fatto in tempo a tornare sopra i 3k con l'ultimissimo game ( :bua: ,rivoglio i miei 4k )
Adesso pronto a perder tutte le calibrazioni,come al solito.
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
500 mmr incominggggggggggg
non ve lo auguro era davvero un inferno
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
1-5,sta andando tutto come previsto.
P.s: ho usato 5 report,a inizio serata ne avevo 2.Do the math
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
bella la finale liquid-vp
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Han dato 3 slot dei qualifier al nord america per far in modo che gli EG abbiano la qualificazione certa al 99.99% periodico dopo aver failato clamorosamente con i punti :rotfl:
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Meanwhile i Na'Vi prendono legnate da uno stack di cinque russi a caso e anche sto giro fanno ciao ciao all'International. Ma con tutti i soldi che ha la multigaming andare cattivi sul mercato e prendere gente esperta pare brutto?
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Meanwhile i Na'Vi prendono legnate da uno stack di cinque russi a caso e anche sto giro fanno ciao ciao all'International. Ma con tutti i soldi che ha la multigaming andare cattivi sul mercato e prendere gente esperta pare brutto?
bastasse fare così gli EG sarebbero stati rilevanti per più di 6 mesi
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
bastasse fare così gli EG sarebbero stati rilevanti per più di 6 mesi
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ma perlomeno gli EG han combinato qualcosa, i Na'Vi ormai non sono più manco tier 3, sono tier shit. Non pretendo che vincano il TI ma almeno non perdere contro gente random :asd:
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
In compenso pare che gli A nn stiano facendo totalmente schifo
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Meanwhile i Na'Vi prendono legnate da uno stack di cinque russi a caso e anche sto giro fanno ciao ciao all'International. Ma con tutti i soldi che ha la multigaming andare cattivi sul mercato e prendere gente esperta pare brutto?
https://i.imgur.com/5UA1bFY.jpg
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:asd3:
- - - Aggiornato - - -
Il problema dei navi comunque è che
- negli ultimi anni han bruciato ponti con praticamente tutti i giocatori decenti CIS a furia di fare prendi/molla
- non han più il nome per attirare la gente dopo 3 anni di nulla profondo
- non son gli unici ad avere i soldi
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
dota mi sei è cancellato da solo, come diablo è possibile
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:asd:
Pare che a volte succeda ma non chiedermi perchè
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
dota mi sei è cancellato da solo, come diablo è possibile
Ha letto i tuoi disagi antimuricani, quindi ha deciso di fare da solo.
-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
come vi state trovando dopo la calibrazione? :uhm: . Non vorrei autojellarmi, ma io benissimo, partite con gente capace, e sorprendentemente le sto pure vincendo tutte. Ho recuperato in pochi giorni un bel po' di punti...
Per la cronaca, avevo calibrato il mio solito mmr di merda da 17xx.