Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Il problema di alcuni di questi è che la partita deve andare molto in lungo (3 aegis, 100s di stun ecc). Il vincerle beh :asd: è il problema principale quindi non conta.
Io sclero dietro alla terza da support al momento
100 secondi di disable....Massimo che son arrivato finora è stato 72 con nyx :bua:
La cosa assurda è che alcune di quelle dopo sono esponenzialmente più facili :bua:
Patch :asd:
Citazione:
Stun Heroes duration now changed from 100 to 90.
Dazzle no longer included in the hero list of "Buy Aghanim's with Hero"
Buy Aghs with hero time limit changed from 1500s to 1800s.
Towers Killed limit changed from 15 to 25.
90 secondi son ancora un'enormità ma già meglio :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Patch :asd:
90 secondi son ancora un'enormità ma già meglio :bua:
Quando ci arrivero' conto di usare Bane, con nightmare non dovrebbe essere un problema
Citazione:
Fenris
ma dove si vede?
Alla fine di ogni partita, o nel proprio profilo
domandone, quanto dura sto evento?
le quest per ottenere i 3 set della cazzimma sono a tempo come l'evento o avendo acquistato sta roba posso farle con molta calma? :look:
per ora fatto del percorso di lina le prime 2 (meepo daily hero + prima quest, 15 torri e l'altra)
Citazione:
Metatron
le quest per ottenere i 3 set della cazzimma sono a tempo come l'evento o avendo acquistato sta roba posso farle con molta calma? :look:
per ora fatto del percorso di lina le prime 2 (meepo daily hero + prima quest, 15 torri e l'altra)
Non lo so, non mi interessa, ma godo tanto ad esserne fuori !
Devo dire che e' davvero ben fatto questo battle pass, decisamente superiore agli altri eventi simili :sisi:
Citazione:
Metatron
C'è il timer da qualche parte che dovrebbe essere sui 60 giorni o giù di lì.
La quest dei secondi di stun l'ho fatta con bane e earthshaker... tecnicamente. Ovviamente perse :chebotta:
Con Bane fra nightmare e fiend grip si fa agile.
Citazione:
Kemper Boyd
Devo dire che e' davvero ben fatto questo battle pass, decisamente superiore agli altri eventi simili :sisi:
Mi fa piacere per te, ma rimango della mia opinione, troppo bello e liberatorio esserne fuori.
Citazione:
End222
Mi fa piacere per te, ma rimango della mia opinione, troppo bello e liberatorio esserne fuori.
Mi spieghi anche l'utilita' di postare continuamente in questo thread che non ti frega niente di dota?
Day 2:arrivato alla seconda cassa,vinto un'altro set su cui andrebbe usato l'infuser (peccato sia ET :bua: ) e ancora non riesco a fare quella challenge :bua:
Citazione:
End222
Grazie, ma non mi piace molto lo spam.
Citazione:
End222
Non lo so, non mi interessa, ma godo tanto ad esserne fuori !
Citazione:
End222
Pensa un po' se lo spam ti piaceva :asd:
Ci son poche cose demoralizzanti come avere in team un VS con aegis e agh che appena scende sotto il 50% in teamfight si gira e scappa via senza castar nulla :facepalm:
P.s: fatta la challenge,trovato l'eroe perfetto
Spirit breaker.I bash contano come disable (ovviamente) => 17% ftw :asd:
Ora ho da fare scepter con Lion pre-30 minuti.....Di tutti quelli che poteva capitare proprio quello che non faccio mai perchè è quasi sempre inutile rispetto ad altre cose da comprare :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
Mi spieghi anche l'utilita' di postare continuamente in questo thread che non ti frega niente di dota?
non saprei, ma riflettendoci penso sia principalmente per condividere con voi amici, quanto ci si sente meglio a mollare.
Citazione:
Fenris
Ci son poche cose demoralizzanti come avere in team un VS con aegis e agh che appena scende sotto il 50% in teamfight si gira e scappa via senza castar nulla :facepalm:
P.s: fatta la challenge,trovato l'eroe perfetto
Spirit breaker.I bash contano come disable (ovviamente) => 17% ftw :asd:
Ora ho da fare scepter con Lion pre-30 minuti.....Di tutti quelli che poteva capitare proprio quello che non faccio mai perchè è quasi sempre inutile rispetto ad altre cose da comprare :bua:
Se per qualche arcano allineamento riesci ad avere i soldi in un colpo solo puoi sempre comprarlo e rivenderlo.
Citazione:
End222
non saprei, ma riflettendoci penso sia principalmente per condividere con voi amici, quanto ci si sente meglio a mollare.
Il problema e' che a noi amici non frega proprio un cazzo :nono:
No ma a me frega, sai cosa, mollami tutto il tuo inventario così sei sicuro che non ci ricaschi :sisi: