Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Godo per rubik
godissimo
no aspe rubik non ha perso
cazzo dici
Non fate i baluba e votata per il Rubick plox.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the devil's reject
Perso sia rubick che pudge.
Che community di stronzi.
Tutti fra 2 e 3k con invoker mid che fanno aghanim per tirare una spell ogni cinque minuti, in testa glielo darei l'arcana.
Rimango indifferente perché sono 3 eroi che non mi piace usare, e poi dubito che ci sia un vero 2k che sappia usare Invoker, come si deve.
francamente hanno scassato sia Rubick, che Pudge, che Invoker:asd:
Hype a manetta per l'International, come al solito ripropongo la stessa domanda :asd: Chi c'è a Padova al The Space per la finalissima?
Io è già tanto se riuscirò a seguirlo in streaming quest anno :bua:
Citazione:
stronzolo
francamente hanno scassato sia Rubick, che Pudge, che Invoker:asd:
Va bè come al solito i vari troll, che sono la maggioranza, voteranno di proposito i peggiori....
Citazione:
raz3r
Hype a manetta per l'International, come al solito ripropongo la stessa domanda :asd: Chi c'è a Padova al The Space per la finalissima?
L'Hype non è alto per niente, anzi non so se ci avete fatto caso al notevole calo di giocatori di dota2 negli ultimi tempi. Penso che sia principalmente dovuto alle falle del matchmaking che continua ad abbinare gente bravina con scarsi e principianti assoluti. Io stesso se faccio una partita e mi mette in squadra con dei feeders, mi passa subito la voglia di giocarci per un bel pezzo. Poi figuriamoci se vado a Padova in pieno agosto, piuttosto me ne vado al mare !
Citazione:
End222
Va bè come al solito i vari troll, che sono la maggioranza, voteranno di proposito i peggiori....
L'Hype non è alto per niente, anzi non so se ci avete fatto caso al notevole calo di giocatori di dota2 negli ultimi tempi. Penso che sia principalmente dovuto alle falle del matchmaking che continua ad abbinare gente bravina con scarsi e principianti assoluti. Io stesso se faccio una partita e mi mette in squadra con dei feeders, mi passa subito la voglia di giocarci per un bel pezzo. Poi figuriamoci se vado a Padova in pieno agosto, piuttosto me ne vado al mare !
calo di giocatori? hai presente che ieri su twitch 500.000 persone guardavano la diretta e molti altri seguivano dal client, altri su youtube... certo se giochi durante il torneo più importante dell'anno un calo di giocatori lo noti di certo :asd:
Leggi dappertutto "doto daed geim", poi apri Twitch e scopri che è morto solo nei sogni della Riot.
Citazione:
ChioSa
calo di giocatori? hai presente che ieri su twitch 500.000 persone guardavano la diretta e molti altri seguivano dal client, altri su youtube... certo se giochi durante il torneo più importante dell'anno un calo di giocatori lo noti di certo :asd:
Il calo di giocatori lo ho visto nelle statistiche di steam, l'anno scorso ce ne era sempre circa 1 milione di media quest'anno siamo calati di circa il 30%.
E il motivo principale sono molto convinto che sia proprio quello che accennavo io.
Citazione:
End222
Il calo di giocatori lo ho visto nelle statistiche di steam, l'anno scorso ce ne era sempre circa 1 milione di media quest'anno siamo calati di circa il 30%.
E il motivo principale sono molto convinto che sia proprio quello che accennavo io.
Manco le statistiche sai leggere? Dota 2 non ha mai fatto più di 700k giocatori in media e negli ultimi 3 anni il gioco ha sempre avuto una popolazione media tra i 500k e i 700k
http://www.dota2.com/play/
Assieme al video sopra han finalmente aggiornato anche il sito ufficiale
Era lo stesso dalla prima metà della beta,quasi ora :asd:
https://i.imgur.com/fqfrWiB.jpg
Ho come l'impressione di essermi perso...Qualcosa :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Rip predictions :bua:
Io ho sbagliato solo la vittoria dei dc
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Rip predictions :bua:
RIP indeed.
No ma belli i pick degli EG :rotfl:
Comunque il gioco di carte :asd: Cioè a me stuzzica l'idea ma non puoi uscirtene con un gioco di carte dopo dieci anni che la gente aspetta Half Life 3 :asd: