Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
boh che giocare support in soloq specie a livelli bassi sia decisamente più difficile e frustante rispetto ad altri ruoli non è tutta questa fandonia, che poi end stia accampando scuse per giustificare il fatto di fare schifo (o almeno più schifo degli altri) è abbastanza palese
Citazione:
Originariamente Scritto da
stronzolo
boh che giocare support in soloq specie a livelli bassi sia decisamente più difficile e frustante rispetto ad altri ruoli non è tutta questa fandonia, che poi end stia accampando scuse per giustificare il fatto di fare schifo (o almeno più schifo degli altri) è abbastanza palese
Difficile e frustrante spesso si, ma aumenta le chance di vittoria visto che altrimenti si gioca con 5 core
mboh, io avrò fatto una trentina di ranked solo a 3600mmr e tutti questi team da 5 core non li ho visti se non in questo match durante i calibration http://www.dotabuff.com/matches/570841288. sinceramente trovo che i support che non scalino in qualche modo in late game siano mezzo-inutili nelle pub di basso livello vuoi perchè i core sono scemi e non sanno che farsene dell'aiuto di uno o più support che ruotano e fanno le loro cose in early, vuoi perché non sanno approfittare del vantaggio conquistato dai supps in early o perchè la maggior parte dei supps non sa fare una bega e passa 10 minuti a grattarsi,pullare male o stare dietro la creepwave insieme al carry negando qualche creep e distruggendo l'equilibrio della wave in continuazione. A quel punto meglio un core in più così aumentano le possibilità che uno sappia di dover prendere a cazzotti torri e ancient per vincere.
Citazione:
Maybeshewill
Scade il 15, per quello c'è fretta.
Il compendium scade il 30 marzo :uhm: il 15 arrivano nuovi gettoni per scommettere.
Citazione:
stronzolo
secondo me non è che è più difficile, è solo più inutile (a livelli bassi).
Citazione:
stronzolo
Ma giocare qualunque cosa in soloq a livelli bassi è frustrante
La cosa dei support è che puoi sperare di avere un support e un core funzionanti, invece di un core e basta
Citazione:
Kurtz
secondo me non è che è più difficile, è solo più inutile (a livelli bassi).
No per niente, al massimo a livelli bassi, ma anche medi, difficilmente qualcuno sa fare un support decente
Citazione:
Zombine
Il compendium scade il 30 marzo :uhm: il 15 arrivano nuovi gettoni per scommettere.
Il 15 scade il path of the blossom
A giudicare dagli ember che girano sti giorni, direi never too soon
Citazione:
Metatron
minchia set ember fatto in due partite. stento a crederci. :evvai:
Non ho ancora visto il path nuovo ma in teoria non si può mica fare solo una quest a partita? Come hai fatto in due partite?
Citazione:
raz3r
Non ho ancora visto il path nuovo ma in teoria non si può mica fare solo una quest a partita? Come hai fatto in due partite?
Evidenziata la risposta alla domanda :asd:
Citazione:
TheBlackS
Ma giocare qualunque cosa in soloq a livelli bassi è frustrante
La cosa dei support è che puoi sperare di avere un support e un core funzionanti, invece di un core e basta
No per niente, al massimo a livelli bassi, ma anche medi, difficilmente qualcuno sa fare un support decente
appunto, che te ne fai di un support che non sa supportare o peggio che crede di avere avere una licenza a morire per aver comprato le wards e il courier? Tanto a livelli bassi i game sono quasi sempre dei killfest di 40 e passa minuti meglio avere più potenza di fuoco
Citazione:
raz3r
sono su più partite nel path di ember.
se ti può essere di aiuto (in vita mia usato 3-4 volte ember e se ce l'ho fatta io ci riesce chiunque :asd:)
maxa E e Q, per ultimo W.
parti con poor man shield, tango, scarpe aquila, bottiglia, battlefury, crystalis, travel boots, dedalus, altra bf e gg :)
per scappare caga in giro un gioppino di fuoco prima di ingaggiare, oppure usali per iniziare magari mettendoli tra le piante dove avverrà lo scontro.
sinceramente la vedevo infattibile, invece mi ha dato molte più rogne quella di lina.
travel boots vanno fatti subito dopo aquila
Citazione:
stronzolo
appunto, che te ne fai di un support che non sa supportare o peggio che crede di avere avere una licenza a morire per aver comprato le wards e il courier? Tanto a livelli bassi i game sono quasi sempre dei killfest di 40 e passa minuti meglio avere più potenza di fuoco
Niente, ma appunto il discorso era che "io gioco support" non è una giustificazione a nulla
Citazione:
Metatron
sono su più partite nel path di ember.
se ti può essere di aiuto (in vita mia usato 3-4 volte ember e se ce l'ho fatta io ci riesce chiunque :asd:)
maxa E e Q, per ultimo W.
parti con poor man shield, tango, scarpe aquila, bottiglia, battlefury, crystalis, travel boots, dedalus, altra bf e gg :)
per scappare caga in giro un gioppino di fuoco prima di ingaggiare, oppure usali per iniziare magari mettendoli tra le piante dove avverrà lo scontro.
sinceramente la vedevo infattibile, invece mi ha dato molte più rogne quella di lina.
Lascia l'ulti all'1
E se vuoi fare travel falli subito
:uhm: personalmente li ho fatti quando dovevo pushare mid-late.
anche se forse non è una cattiva idea averli per poter aiutare la squadra negli scontri e fare big money :bua:
Li fai per poter farmare splottando peggio di un furion
Farma lane - remnant - tp altra lane - farm - remnant indietro - ripeti
Se vuoi aiutare il team nei primi 20 minuti fai phase per i danni o treads per gli hp e ti sposti coi tp
Citazione:
Kemper Boyd
Il 15 scade il path of the blossom
A giudicare dagli ember che girano sti giorni, direi never too soon
:rotfl:
Citazione:
TheBlackS
Li fai per poter farmare splottando peggio di un furion
Farma lane - remnant - tp altra lane - farm - remnant indietro - ripeti
Se vuoi aiutare il team nei primi 20 minuti fai phase per i danni o treads per gli hp e ti sposti coi tp
Non solo, puoi tp alla base, curarti+bottle in 3 secondi e tornare indietro con il remnant
E poi vinco con questa performance :rotfl:
http://www.dotabuff.com/matches/2142498860
Gioco random
Tra l'altro sono 35/40 quindi devo vincerne un altra :bua:
Non riesco a tollerare che un timber che rusha glimmer senza bloodstone mi venga a dire,senza provocazione,che sono un cretino che ha una build di item sola perchè ho fatto medallion su dazzle
Contro Sven e DK
Cosa gli puoi rispondere a uno così...Cosa....
P.s: ovviamente ina una stack da 3 dove lui e i suoi due amicicci giocano uno peggio dell'altro...
E poi dici: Ma facciamoci una ranked!
http://www.dotabuff.com/matches/2143048368
:facepalm: