i miei ultimi mid durante la calibrazione:
5/16
0/7
0/13
che gaudio
Visualizzazione Stampabile
i miei ultimi mid durante la calibrazione:
5/16
0/7
0/13
che gaudio
e il bello è che la gente si fa pure queue da 15 minuti per poi fare schifo così
Come son contento che abbian tolto la solo queue
Son di nuovo a beccarmi team di russi che autoperdono le partite
Gioia e giubilio
Con oggi parte la stagione nuov del dpc :sisi:
E magari quando finirà questo set di minor+major faran uscire la nuova patch :asd3:
Mi metto li per guardare il minor
73 minuti di game
Terrorblade con 70k networth
casualmente game con team cinese
Ok :asd3:
https://www.youtube.com/watch?v=ZS0qd8mFtms
Son sempre convinto che Slacks faccia finta per il pubblico...
...ma a volte il dubbio resta :asd:
Ho scoperto adesso che per questo Major Beyond the summit ha messo su anche un canale italiano ufficiale
Che al momento naviga su 17 persone connesse :asd3:
La migrazione del forum di ieri m'ha impedito di commentare il meltdown collettivo a cui ho assistito in diretta :asd3:
Fatto 5 game ieri dopo la patch (2-3 per la cronaca :bua: ),è praticamente un altro gioco :bua:
io mi sono fermato ai corrieri personali e i neutral che droppano oggetti, non ho avuto il coraggio\forza di leggere il resto :asd:
Dota 3 :sisi: quanto dura l'analisi di purge questa volta? :asd:
Però è pieno di gente che sta afk giungla adesso :bua:
Lasciamo stare...Non c'è niente come vincere la lane al tuo core e poi vederlo andare a farmare neutral e dopo 5 minuti esser 3 livelli dietro l'offlane dell'altro team che si ritrova con freefarm in lane.
Sigh.
Tralasciando quello,da support questa patch al momento ,da mia esperienza, è merda,nonostante sulla carta non sembri.
Soprattutto perchè una volta che inizi a rimanere indietro se il tuo team non collabora la situazione peggiora esponenzialmente grazie agli outpost
desolator 2, zero inventiva :bua:
rende l idea
occhio e croce comunque, un bell'update di merda, hanno voluto strafare.
Non so in che maniera abbiano bilanciato tutti sti oggetti della giungla con gli eroi e le loro abilità e gli item normali, ma alcune combinazioni mi sembrano rotte.
30 livelli per eroe, basta un minimo di map control e un carry non lo fermi più a farmare, il dislivello può diventare assurdo.
Begli eroi, sopratutto snap, ma il resto no.