Ok io stavo provando con poco successo a giocarlo pos3, anche se ad elo archon si trova merda molto più inguardabile
Visualizzazione Stampabile
Ok io stavo provando con poco successo a giocarlo pos3, anche se ad elo archon si trova merda molto più inguardabile
dota2://matchid=5522079200&matchtime=3412
Quando credi di aver visto il tuo team lanciarsi nell'ennesimo throw ma poi realizzi che nell'altro son scarsi uguale :asd:
Consigliatemi i DPI giusti del mouse per dota
dipende dalla tua mano, se vedi che missi può essere un problema del mouse stesso, sensore non troppo performante
Appena scoperto che Slacks ha annunciato d'aver un figlio in arrivo
La parte migliore?
Lo chiamerà Theodore Rex
Che abbreviato marca il figlio a vita come T-rex :asd3:
Ieri fatto 3 partite dopo un mese :bua:
Se non altro per una volta son andate bene :asd:
E per la ricalibrazione mi tocca aspettare metà novembre :bua:
Bello che si fanno punti anche giocando dota normale
Bello realizzare che a distanza di anni c'è ancora gente che non riesce a leggere 3 righe di regole della modalityà prima di mettersi in coda :asd3:
Prima partita con un pudge che in 3 round non capisce che deve mettere i candy nel cesto... e che li prende tutti :smugpalm:
5 partite 5 perse, direi che per quest'anno anche basta
minchia il set immortale di sniper a 238 euro, avrei dovuto comprarlo quando stava sui 20-30 :bua: .
Io vorrei riuscir a droppare qualcosa da vendere :bua:
Token del mmr che non uso mai => cursor pack => cassa dei set non vendibili (e set di merda uscito) => i costumi da fantasma :bua:
Finalmente una cassa,3,60€ :alesisi:
Adesso a sperare che i prezzi dei set "normali" scendano invece di salire :asd:
Iniziato la calibrazione con 2 sconfitte, come ogni calibrazione
git gud
Calibrazione sbloccata venerdì',5-3 al momento.Vada come vada è la prima volta che non finirò in negativo :asd3:
Le edit: 7-3,riguadagnati 400mmr :asd3:
Son sempre nel cesso :bua: