5 volte di fila può benissimo essere un caso, gambling fallacy etc etc
Visualizzazione Stampabile
5 volte di fila può benissimo essere un caso, gambling fallacy etc etc
5 di fila nella stessa posizione, ok come vi pare
Si, ogni volta che tiri un dado, le probabilità della volta precedente non te li porti dietro
prova a fare 5 di volte di fila lo stesso risultato con un dado a 100 facce
ma perche provo a convicervi poi, peggio per voi che beccate merda meglio per me che becco leggendari :asd:
Io ho beccato 2 leggendari, 3/4 treasure e altra fuffa, who cares
Comunque sarebbe uno spreco di risorse immane andare a programmare la simulazione di una ruota, dubito fortemente che l'abbiano fatto, invece di programmarlo normalmente e mettere l'eye candy della ruota che gira
Oltre al fatto che deve essere pure server side, quindi altro spreco gigante di risorse
oh non volevo crear fastidi. :asd:
comunque io penso che: devo lucrare sui videogiocatori giusto? quindi devo impostare sicuramente delle percentuali di uscita di arcana, di palle da alti livelli e tutte le cose sbrilluccicose che attirano.
quindi cosa faccio? lascio tutto casuale? naa. faccio in modo che la gente con carico di frustrazione apra i wallet tipo le gambe delle fotomodelle o aspiranti tali.
(giusto per fare il parallelo ricordiamo streamer che aprono Nmila casse di cs:go e fanno i conti, tipo il 2% di coltelli o una percentuale simile)
credo siano le stesse dinamiche messe con sistemi differenti.
Che io sappia è stato confermato che le animazioni sono calcolate ad hoc e ce ne sono un numero limitato, il resto è pseudo random, nel senso che per ovvi motivi ad ogni slot è assegnata una probabilità inversamente proporzionale alla rarità dell'oggetto. Parliamo della Valve, figurarsi se fanno un pattern prevedibile, su queste cose non sbagliano mai :asd: Sossoldi.
E poi ti ritrovi contro uno stack di 5 con uno stack di 3 russi in team, in ranked, sto gioco a volte non ha proprio senso.
non ho più dubbi io sono sfigatissimo, quando sono in risalita con l'mmr succede sempre di tutto, ormai è diventata un classico anche la LP dovuta alle disconenssioni causate dalla Telecom....
e fidatevi, perché il discorso va oltre dota2, anche ad altri giochi ho una sfiga assurda,
provato con OD, a 5/10 si ferma il counter, non importa quante R casto sui gruppi di avversari, non importa manco se uso dagon o altro.Citazione:
It's Pure Magic
Damage enemy Heroes 10/15/20 times with 100 Magic or Pure damage within 5 seconds
OD (Really just anyone with a 150~ damage magic/pure ability)
mi han suggerito di farla facile con zeus + aghanim, oltre a dirmi che sembra sia buggata e tenga conto non sempre del risultato.
:facepalm:
Ma infatti OD fa cagare per quella quest :asd:
Zeus + agha pure, al massimo zeus + refresher arrivi a 10
Eh boys. Io seguivo la pagina con su scritto chi fa cosa :asd:
Secret-Na'Vi 0-2
2ez4rtz
Lel secret fuori :asd:
avevo inteso che "elimination match" fosse appunto elimination match :asd:
In una settimana ho perso 550 punti di rating
Ho la sfilata dei santi che mi fa il percorso chiuso di fianco.
Eh niente, partita ranked, gran bel team, scommetto 100 + charm pronostico, dopo 6 minuti il timber si disconnette e non torna piu, era un 2 man stack e lui era 3800 mmr quello che è rimasto 2700, ovviamente persa.
Come cazzo si fa ad essere cosi sfigati ?
i player del sabato...
:asd3:
https://clips.twitch.tv/dotamajor2/HelplessAlpacaDuDudu
Ld :rotfl:
ultima missione del percorso windranger.
quanto è malato pretendere minimo 3 shackleshot su due avversari e 200 focus fire? :bua:
non lo farò mmai.
Io arrivai a 6
Eh niente, se uso l'amuleto del pronostico si perde, no matter what.
http://www.dotabuff.com/matches/2415090101
-675 rating
60 minuti estenuante, stracombattuta e con solo l'ancient a difendere per almeno 10 minuti mentre cercavano di fare la loro base, per numerose volte.
non riuscendo in 4 con tipo il loro ck in piedi e basta. :facepalm:
in questa partita ho fatto focus fire senza problemi, mentre shackle a due avversari solo 1, perchè sono effettivamente incapace di legare più di uno alla volta.
mi servirebbe un video che spiega proprio come eseguire quella mossa perchè non capisco.
ne ho fatto uno di culo su due che erano adiacenti e puntando a uno ha legato pure l'altro ma non saprei rifarlo.
se io mi nascondo e mentre avviene il teamfight, sparo a cazzo verso uno degli avversari, in teoria non funziona? :uhm:
purtroppo ho difficoltà a trovare nemici che stanno vicini, o gioco con enigma che li attrae nella ulti e poi sparo
amico mio, se non ti fai blink ci riuscirai fra 20 anni :asd:
esatto, gli metti paura e si legano da soli dallo spavento :sisi:
:uhm: proverò
questo ad esempio manco fa Q sul nemico, clicca in un punto imprecisato (credo gli alberi a dx) e ne lega 2 per diversi secondi. non capisco :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=Zvb7njt0_GI
EDIT
realizzato ora, sono una bestia :bua: :asd:
c'è anche scritto "free camera" :asd: