Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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TheBlackS
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Carta
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Giocando principalmente support, le ultime patch sono state una manna: doppie rune, costo ridotto di courier e tp, e soprattutto stacking delle ward. Se devo pensare di giocare ancora con observer e sentry in due slot separati mi viene l'orticaria :asd:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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TheBlackS
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Cosa spinge una persona a pickare support e poi non supportare ? capirò mai..
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End222
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
Ribadisco la necessità di fare una lobby con end
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Kohnny
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
Un tp devi averlo sempre in saccoccia, se non ce l'hai e non è in cd ti becchi il nomignolo di clown9
Infatti Come ho detto, non ti rende più "semplice" una difesa, dà più gold ai support (perché ai #1-2-3 cambia veramente poco)
Ma che, al massimo è diventato più diffuso nelle pub dopo 3 TI, ma al TI2 e prima tutti i mid andavano sulla runa per non perderla, nessuno sta in lane e a 2:00 fa "oh, devo andare alla runa"
Anche perché il setup per andarla a prendere comincia prima, non è che te ne vai dalla lane indipendentemente da com'è messa la creepwave e sticazzi
E la ward alla runa è per vedere i movimenti e che runa è, mica per prenderla
Ma più che difficile direi che è diventato più competitivo e più incentivato alla competizione (nel senso di meno passivo)
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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sync
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
La mia win % con un duo stack in 2000 partite è intorno al 10% :facepalm:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Il video di slacks e' meraviglioso :rotfl:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bruno è a fare spaghetti codes alla valve
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bruno è impegnato a fare la 6.87 :asd:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Allora, fixiamo il titolo una volta per tutte? :stress:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
carino sarebbe anche fare un sondaggio per decidere il titolo.
vi piace l'idea?