comunque la domanda di metatron è molto lecita, le poche volte che ho provato sembrava alquanto casuale il discorso del legaggio.
Visualizzazione Stampabile
comunque la domanda di metatron è molto lecita, le poche volte che ho provato sembrava alquanto casuale il discorso del legaggio.
se ti può consolare pensa che io non riesco neppure a completare quella di togliere 3 wards, al mio basso livello nessuno mette wards, percui non c'è mai niente da dewardare !
Quando va bene ne dewardo 1 !Poi però c'è da combattere contro i compagni perché appena vedono una ward avversaria si suicidano pur di toglierla.....
Ci provo sempre ma la prendo bene, tanto alla fine quale è il premio per fare tutte le sfide? Solo un vestitino per clinz che lo imbruttisce pure o c'è anche altro?
:rotfl:
:facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2417297916
i fottuti punti :asd:
comunque puoi chiedere agli avversari, ho visto RUSSI accettare le richieste.
praticamente 4 leftano dopo aver compromesso le cose, o uno ragequitta per dire... così ne rimane UNO solo, che ottenendo oro si fa 6slot e pensa magari di poter vincere, quindi fallisce ancora. poi gli pongono la domanda fatidica: "senti mi invii 5 tizi mid che devo fare la quest pls?" e accetta. :asd:
"mi collochi qualche ward che devo levartele?"
una volta un tizio rimasto da solo con antimage vendette tutto l'equip di squadra fece l'inventario della cazzimma e bastonò tutti coloro che tentavano di fermarlo (spesso in 1vs1) ho guardato e basta perchè ero curioso, pareva saitama :bua:
interessante, ho notato solo ora "manila predictions" nel compendio. (devo dire MOOLTO visibile)
tutte le previsioni bloccate, non ho puntato assolutamente nulla.
:facepalm:
Fanno schifo infatti, io me ne sono accorto quasi in tempo e sono riuscito proprio al momento della scadenza a predirre le prime 2 pagine, passato alla terza pagina è scaduto il tempo.
Quest'anno il compendium è molto contorto e non mi ero neppure accorto che c'erano le previsioni, ma poi se giocano ad agosto che senso ha averle già chiuse?
E chi lo compra adesso non le può fare?
Bruh, si chiamano manila predictions
Perché sono le predizioni per il manila major
Che sta venendo giocato adesso, il main event, i group stage son finiti 2 giorni fa
Hanno anche finito le prime due serie della upper bracket e adesso cominciano i BO1 della loser bracket
Buongiorno
El clasico strikes back :asd:
Eg :rotolul:
è già arrivata l'ora di riprendersi rtz?
Vediamo prima se i secret vengono eliminati pure loro o no
ma poi non so mica se possano cambiare roster prima della fine dell'international, mi sa di no.
:fag:
:fag: