Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 67

Pagina 67 di 242 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #1321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Random nerf a bounty

  2. #1322
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Mica tanto random

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    http://blog.dota2.com/2016/04/warham...ta-2-workshop/



    More to remember the World-that-was
    se mettono roba del 40k, spendo 100€ sicuri

  4. #1324
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Solo fantasy,devono fare il promo a total warhammer mica altro

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #1325
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    2 game con la stessa coppia di geni in team

    Uno dei due fa tutti e due i game con bounty

    Primo game build dps,è inutile tutto il game perchè viene oneshottato.

    Secondo game,primo item Bloodthorn.L'altro team ha ember che se la dispella con manta.

    Persi,che sorpresa.


    Le bestemmie.Santa miseria le bestemmie.
    Ultima modifica di Fenris; 01-05-16 alle 23:05

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #1326
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    https://www.twitch.tv/purgegamers/v/63962539?t=3h8m

    "Don't try to cheese me in a BO1" - Ben 'Merlini' Wu

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #1327
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Cosè sta moda di lifestealer shadow blade ?
    Che merda è ?

    Sette tentativi per fare clinkz

    http://www.dotabuff.com/matches/2334289073
    Ultima modifica di Maybeshewill; 02-05-16 alle 02:42

  8. #1328
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    2 game con la stessa coppia di geni in team

    Uno dei due fa tutti e due i game con bounty

    Primo game build dps,è inutile tutto il game perchè viene oneshottato.

    Secondo game,primo item Bloodthorn.L'altro team ha ember che se la dispella con manta.

    Persi,che sorpresa.


    Le bestemmie.Santa miseria le bestemmie.
    Sono mesi che dico che le coppie sono il male delle ranked solo.

    Poi io sono particolarmente sfigato che quando sono mentecatti me li becco sempre in team !

    Comunque è una gran cazzata, se sono partite in solo in solo devono essere !

  9. #1329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Tanto ci sarebbero le stesse identiche lamentele anche se fosse 1+4 cloni

  10. #1330
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Tanto ci sarebbero le stesse identiche lamentele anche se fosse 1+4 cloni
    guarda spiritosone, che nel mio basso rank sono sempre obbligato a fare lo stomper di turno per sperare di vincere una partita.

  11. #1331
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    guarda spiritosone, che nel mio basso rank sono sempre obbligato a fare lo stomper di turno per sperare di vincere una partita.
    A dispetto di quello che dicevi qualche tempo fa, non mi sembra cambiato per niente il tuo approccio al gioco.

  12. #1332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    guarda spiritosone, che nel mio basso rank sono sempre obbligato a fare lo stomper di turno per sperare di vincere una partita.
    Tu non eri quello con WR in negativo e KDA bessissimo? Quindi ti capita molto poco di stompare, quindi di cosa stiamo parlando

  13. #1333
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Tu non eri quello con WR in negativo e KDA bessissimo? Quindi ti capita molto poco di stompare, quindi di cosa stiamo parlando
    Se tu sei un fenomeno ti faccio i complimenti, ma io sono onesto e non ho problemi ad ammettere che pur perdendole quasi tutte sono sempre il migliore o tra i migliori del mio team.

    Spero sia solo la sfiga di una serie negativa, perché adesso mi sento tartassato è un continuo di feeders in squadra e smurfs contro.

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    end...end never changes
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #1335
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    end...end never changes
    Davvero, mi ero illuso di poter cambiare, una nuova mentalità, ma purtroppo i dati di fatto, mi riportano alla realtà, non è cambiato niente.

    Ma mai commettere l'errore di prendersela con i poveracci che decidono di farsi le prime ranked, loro non ne hanno colpa, la colpa è del sistema che non riesce a livellare i giocatori. Fino a qui direte chi se ne frega è un problema rilegato a chi è di basso rank, ma invece osservando le partite di quelli forti ho notato che quasi mai sono equilibrate !

    Senza poi considerare che il 50% delle mie sconfitte è dovuto a lag o disconnessioni....

  16. #1336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    La realtà è che chiunque è portato a amplificare gli errori altrui per giustificare i propri o semplicemente sfogarsi


    Basta co sto dunning kruger

    (comunque dov'è sto full dps bounty? Ha deso, stop vlad bkb sono difensivi, solar crest è 50/50 e hex è un hex)
    Ultima modifica di TheBlackS; 02-05-16 alle 12:58

  17. #1337
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Davvero, mi ero illuso di poter cambiare, una nuova mentalità, ma purtroppo i dati di fatto, mi riportano alla realtà, non è cambiato niente.

    Ma mai commettere l'errore di prendersela con i poveracci che decidono di farsi le prime ranked, loro non ne hanno colpa, la colpa è del sistema che non riesce a livellare i giocatori.
    No, la colpa e' dei giocatori come te, che credono di poter valutare se un game e' equilibrato o no, secondo non si sa quali criteri. La colpa e' di chi ha la tua enorme presunzione, quella di chi crede di essere in grado di valutare perfettamente la skill di ogni giocatore, sulla base della propria osservazione di un solo game. La colpa e' di chi, come te, e' tanto ingenuo da non rendersi conto che la propria piccola e parziale esperienza non assomiglia nemmeno lontanamente a un dato di fatto.

    Purtroppo end, la gente come te e' il piu' grave problema di questo gioco. La gente che passa tutto il tempo a lamentarsi, a cercare scuse, a incolpare qualsiasi cosa a parte se stessi: il matchmaker, il lag, le disconnessioni, i noob, i team squilibrati, gli eroi sbilanciati. Tutte scuse per non ammettere che se giochi in mezzo agli scarsi e' perche' sei scarso anche tu, e che l'unico modo per migliorare e' ammettere di dover migliorare. Se passi tutto il tempo a dare la colpa a qualcos'altro, non migliorerai mai e non farai altro che contribuire a quella parte della community che e' l'unico vero grosso problema di dota: la gente che non ha mai un atteggiamento positivo, che non ha intenzione di impegnarsi davvero per migliorare, che non sa ammettere i propri errori e limiti e che - per farla breve - dovrebbe giocare solo ai giochi singleplayer.

    Perche' essere scarsi non e' una colpa, essere dei frignoni ossessivi senza un minimo senso di umilta', quello invece si.

  18. #1338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Rimane che aveva drums deso vlad medallion, ben lontano da full dps

  19. #1339
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Leggucchiavo questo topic cosi' per curiosita' e faccio breve intervento per dire : stickate il post di Kemper su questa sezione del forum

    Ovviamente non centra niente l'utente End che non conosco, ma e' la regola base di qualsiasi gioco multyplayer, specialmente team based, ora poi che sono molto di tendenza. E' il problema numero uno di tutti questi giochi si. Che poi e' ovviamente anche una regola che si applica anche oltre i videogiochi direi, fra colleghi di lavoro, sport e altro.

    Che poi ci cadiamo un po' tutti qualche volta, perche' viene sempre piu' facile accusare "altro" senza guardare se stessi, e puo' capitare anche che qualcun altro faccia errori da far perdere un game ( difficile da giudicare oggettivamente), ma sempre? La differenza e' il quante volte uno ci casca ecco.
    Ultima modifica di Nexian; 02-05-16 alle 14:07

  20. #1340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Grazie per le risposte, molto confortanti, che già sapevo ma che stavo dimenticando.

    Per chiarire il mio era solo uno sfogo perché ero finito in una serie di partite assurde, dove veramente i miei feeddavano a raffica, e si vedeva già dal pick iniziale che non c'era speranza....

    Si mi sono lamentato, ma io ero comunque al centro di tutto errori e decisioni sbagliate comprese.

    E' vero che per come sono fatto sarai più per i giochi 1 Vs 1. Ma Dota2 mi piace tantissimo quindi insisto e grazie ancora siete molto importanti per il mio miglioramento.

    A voi con capitano mai le serie negative, in cui analizzando le partite vi rendete conto che non potevate fare quasi niente per non perdere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su