Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 20

Pagina 20 di 242 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio


    Ti si deve carriare anche per mettere un link

    https://en.wikipedia.org/wiki/Dunning–Kruger_effect

  2. #382
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    a me funziona, learn to click scrub

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    a me funziona, learn to click scrub
    Probabilmente è la pagina che si apre per il suo unico signore e padrone
    Io non ne sono degno

  4. #384
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Le possibilità di perdere con il carry a 31 kill sono dell'1%, quantomeno nelle mie partite, prendo atto che nelle vostre può anche avere 1 kill al minuto 50 ma se poi fa danni alle torri è Ez win.
    Il mio record di kills, circa 45 (circa) coincide proprio con una sconfitta.

    bravi bravi continuate a giocare

  5. #385
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Probabilmente è la pagina che si apre per il suo unico signore e padrone
    Io non ne sono degno
    l'importante è esserne consapevoli
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Il mio record di kills, circa 45 (circa) coincide proprio con una sconfitta.

    bravi bravi continuate a giocare
    io gioco e mi diverto che si vinca o che si perda, mi dispiace che questo gioco ti abbia lasciato una ferita così grave dal portati ad assumere atteggiamenti così patetici ma qualcosa mi dice che la colpa non è del gioco

  6. #386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Il mio record di kills, circa 45 (circa) coincide proprio con una sconfitta.

    bravi bravi continuate a giocare


    il tuo kda sul totale partite è 1.7, se ho trovato il profilo giusto su dotabuff. Non c'è molto altro da aggiungere.

  7. #387
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il tuo kda sul totale partite è 1.7, se ho trovato il profilo giusto su dotabuff. Non c'è molto altro da aggiungere.
    quei dati non valgono un granchè bisogna vedere le partite, io giocavo per la squadra. Principalmente ero support.


    Comunque stavo solo offrendo solidarietà a chi sta trovando i miei stessi problemi.
    Ultima modifica di End222; 09-02-16 alle 13:59

  8. #388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    quei dati non valgono un granchè bisogna vedere le partite, io giocavo per la squadra. Principalmente ero support.


    Comunque stavo solo offrendo solidarietà a chi sta trovando i miei stessi problemi.
    non importa cosa giochi, a meno che tu abbia giocato 3000 ore solo cm e treant. Il kda è basso: troppe morti, che tu giochi per la squadra o meno non ha alcuna rilevanza.

  9. #389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Il kda non vale na minchia, avere tante morti ha lo stesso significato di tante kill

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    veramente riflette la performance che si ha giocando gli eroi. Non è il kdr eh...
    Se uno vuole guardare più o meno la performance di un giocatore contando centinaia di partite. oltre al wr deve guardare quello.
    Possiamo raccontarci tutte le cazzate del mondo ma se giochi su 2000 partite un pool di eroi abbastanza ampio e l'average per i support più hard del mondo è 2 mentre per i carry e core è da 3 in su, e hai 1.7 di media totale, stai sbagliando qualcosa.
    Ultima modifica di Kurtz; 09-02-16 alle 15:47

  11. #391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    veramente riflette la performance che si ha giocando gli eroi. Non è il kdr eh...
    Se uno vuole guardare più o meno la performance di un giocatore contando centinaia di partite. oltre al wr deve guardare quello.
    Possiamo raccontarci tutte le cazzate del mondo ma se giochi su 2000 partite un pool di eroi abbastanza ampio e l'average per i support più hard del mondo è 2 mentre per i carry e core è da 3 in su, e hai 1.7 di media totale, stai sbagliando qualcosa.
    No, riflette solo quanti numeretti hai accumulato, il kda è una mera statistica e come tutte le mere statistiche vanno interpretate e calate nel constesto, altrimenti possiamo tutti linkare una partita di aui e dire che lui come noi ha 9 morti, provocazione random

    Per non parlare del world average kda che è generalmente ridicolo, brood è a 1.65, death prophet a 2.18, lone druid a 2.38, poi abbiamo sniper che è a 2.46 e storm a 2.45, cosa ci hai ricavato da questi numeri messi così a muzzo? Sniper best hero?

    Il WR è anche peggio

    Giusto per
    http://www.dotabuff.com/matches/2133722117
    Lina, mid, 5.2 kda, come minimo non aveva idea di come si tirano gli stun, manco con eul

    http://www.dotabuff.com/matches/2114087291
    Earth Spirit, mid, 5.5 kda, questo è un 6k e qualcosa in quello che dovrebbe essere un match da 4.5k in media

    Tira le conclusioni, 5.2 kda vs 5.5 kda
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-02-16 alle 16:52

  12. #392
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ripeto ciclicamente l'invito: io e un mio amico (3k mmr) cerchiamo altra gente per fare quando possibile partite ranked in 5. Idealmente anche un team con ruoli semi fissi, ma comunque ci piacerebbe giocare con organizzazione evitando la gente random.
    Se qualcuno e' interessato il mio steam profile e' li' a sinistra
    Se vi serve un arteezy eccomi

  13. #393
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ripeto ciclicamente l'invito: io e un mio amico (3k mmr) cerchiamo altra gente per fare quando possibile partite ranked in 5. Idealmente anche un team con ruoli semi fissi, ma comunque ci piacerebbe giocare con organizzazione evitando la gente random.
    Se qualcuno e' interessato il mio steam profile e' li' a sinistra
    cerca stronzolo su steam gioco la sera con un gruppetto abituale che va dalle 3 fino alle 8/9 persone con un rating che va dai 2k fino ai 4k con qualche eccezione, per l'organizzazione possiamo provarci.
    Il mio rating in solo dovrebbe essere 3.500 mentre per il party non ricordo.
    http://steamcommunity.com/id/stronzolo

  14. #394
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    kemper vai che qualche volta joino

  15. #395
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ok stasera addo

  16. #396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    No, riflette solo quanti numeretti hai accumulato, il kda è una mera statistica e come tutte le mere statistiche vanno interpretate e calate nel constesto, altrimenti possiamo tutti linkare una partita di aui e dire che lui come noi ha 9 morti, provocazione random

    Per non parlare del world average kda che è generalmente ridicolo, brood è a 1.65, death prophet a 2.18, lone druid a 2.38, poi abbiamo sniper che è a 2.46 e storm a 2.45, cosa ci hai ricavato da questi numeri messi così a muzzo? Sniper best hero?

    Il WR è anche peggio

    Giusto per
    http://www.dotabuff.com/matches/2133722117
    Lina, mid, 5.2 kda, come minimo non aveva idea di come si tirano gli stun, manco con eul

    http://www.dotabuff.com/matches/2114087291
    Earth Spirit, mid, 5.5 kda, questo è un 6k e qualcosa in quello che dovrebbe essere un match da 4.5k in media

    Tira le conclusioni, 5.2 kda vs 5.5 kda
    Scusami, non hai capito.
    Non frega niente a nessuno delle singole partite, devi guardare il dato su migliaia di game e confrontarlo.

    Il world average di cui parli tu prende tutto il mmr possibile immaginabile. Filtra a 3-4k (giusto per rimanere nell'average), prendi un pool completo di eroi, e sei più o meno a cavallo.

    Il kda è il dato su cui la statistica di dotabuff basa il game impact vero e proprio: se la tua media su migliaia di game è 1.7, il tuo apporto ai game è che semplicemente muori troppo, il che è male.

    Poi possiamo stare a discutere miliardi di volte delle relatività generali del caso del singolo game o addirittura della streak, ma se su 3000 game io ho (esempio) 3.4 e tu, 2.1, o tu giochi full support,o parità di pool di eroi io partecipo di più ai fight e al game in generale.

    E' matematica pura e semplice. Se giochi un core e il tuo kda è 2, smetti di giocare core.

  17. #397
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    dove si vede il kda in generale?

  18. #398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Scusami, non hai capito.
    Non frega niente a nessuno delle singole partite, devi guardare il dato su migliaia di game e confrontarlo.

    Il world average di cui parli tu prende tutto il mmr possibile immaginabile. Filtra a 3-4k (giusto per rimanere nell'average), prendi un pool completo di eroi, e sei più o meno a cavallo.

    Il kda è il dato su cui la statistica di dotabuff basa il game impact vero e proprio: se la tua media su migliaia di game è 1.7, il tuo apporto ai game è che semplicemente muori troppo, il che è male.

    Poi possiamo stare a discutere miliardi di volte delle relatività generali del caso del singolo game o addirittura della streak, ma se su 3000 game io ho (esempio) 3.4 e tu, 2.1, o tu giochi full support,o parità di pool di eroi io partecipo di più ai fight e al game in generale.

    E' matematica pura e semplice. Se giochi un core e il tuo kda è 2, smetti di giocare core.
    Il problema è che le tue migliaia di partite sono composte da migliaia di *queste* singole partite

    La teoria dei grandi numeri è che coi grandi numeri puoi limare via le imperfezioni, il problema è che questi valori "sbagliati" non sono imperfezioni, ma la base

    Bon, filtriamo
    http://dotamax.com/hero/kda/?skill=h
    High skill = 3200 - 3800

    Sniper = 2.63
    Lone Druid = 2.59
    Brood = 1.59
    E stranamente toppano ancora zeus e Spectre

    Tho, è più alto di 0.1

  19. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    si ma che c'entra? se giochi solo sniper e hai 3.3, bravo te, giochi molto bene sniper. Se hai 2 fai schifo.
    E' esattamente quello che intendo io, semplicemente su migliaia di game con un pool di eroi più o meno vasto, stare a 1.7 significa performare male.

  20. #400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma che c'entra? se giochi solo sniper e hai 3.3, bravo te, giochi molto bene sniper. Se hai 2 fai schifo.
    E' esattamente quello che intendo io, semplicemente su migliaia di game con un pool di eroi più o meno vasto, stare a 1.7 significa performare male.
    Io ho 1.64 su rubick, la media è 1.8, vuol dire che faccio schifo con rubick?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su