Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 14

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    manca il mio
    uplay -> khobenvadnirson
    TGM -> kragort
    Aggiunto!

    (Scusa se non l'avevo fatto prima ma ti avevo cercato su uplay e non mi trovava il nick; volevo mandarti un pm ma sono pur sempre in ufficio e ogni tanto devo dare l'impressione di lavorare... ti ho inviato richiesta anche su uplay)

  2. #262
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Stasera vi addo tutti
    Qualche livello 25 per fare dead zone c'è?
    sono umm 17 o 18 non ricordo gioco con calma

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Aggiunto!

    (Scusa se non l'avevo fatto prima ma ti avevo cercato su uplay e non mi trovava il nick; volevo mandarti un pm ma sono pur sempre in ufficio e ogni tanto devo dare l'impressione di lavorare... ti ho inviato richiesta anche su uplay)
    tranquillo no prob
    io ti addo stasera....... dopo che ho finito di stirarmi le camicie.....
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #263
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
    No...lo dico da PCista che gioca a The Division col pad...c'è un fortissimo auto aim che aiuta sia chi ha il mouse sia chi ha il pad....personalmente mi muovo bene con il pad e mi trovo meglio nella gestione delle varie "mosse" rispetto alla tastiera, oltre ad avere la vibrazione che aiuta maggiormente all'immersione...

    Anche guardando la grafica per me questa è una conversione 1 a 1 console pc....

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Aggiunto elenco player nel post di apertura: un grazie [MENTION=220]Leorgrium[/MENTION] per la disponibilità!

  5. #265
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ho mandato la richiesta a tutti quelli che non avevo gia' della lista...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #266
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Anche guardando la grafica per me questa è una conversione 1 a 1 console pc....
    Il fatto che abbiano sviluppato un'interfaccia per mouse e tastiera, personalizzabile, che fa uso di drag & drop, adattabile anche a schermi multipli per me è già motivo sufficiente per non considerarla una conversione 1 a 1.
    Preferirei che gli sviluppatori si concentrassero su cose come queste quando parlano di versione PC, invece di aggiungere orpelli grafici.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Tom Clancy's The Division

    A me graficamente non pare proprio una conversione 1:1 comunque, sinceramente... poi boh non ho visto TD su PS4, ma vedendo gli altri giochi PS4 che possiedo nessuno ha una grafica comunque pari a questa completamente maxata, alla stessa fluidità. Almeno a me pare così..

  9. #269
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Guardate che non è conversione 1:1 la versione pc è statra realizzata per pc infatti è nettamente superiore a quella da console. Testato da più siti, video etc.. poi è chiaro che per vedere veramente le differenze devi essere davanti al monitor in prima persona che vederlo attraverso un video.
    Io ho un Nvidia 970 impostato su ultra configurazione automatica il gioco gira bene. Ho provato a metterlo tutto al max manualmente ed è effettivamente bello ma gli fps crollano.
    Poi se cominciamo con il discorso qualità prezzo etc purtoppo le console vincono... cmq con 400€ ti godi una buona grafica con quei soldi li ci ho preso solo la scheda video e non posso spingere al max.

    Detto questo tornando al gioco....
    avete tutti prob con il microfono?? ieri giocato con steve ma solo io e orologio parlavamo..
    poi ho invitato un pò di gente ad un party ma nessuno ha accettato..
    capiscoi che è già di alto livello ma gli altri fatevi sentire ^_^
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  10. #270
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Qui c'e' un video comparativo delle 3 versioni:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io se avete bisogno di una mano per missioni di esplorazione sono disponibile. Per quelle story mode le sto facendo tutte direttamente a difficile e serve gente tutta dello stesso livello purtroppo.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Guardate che non è conversione 1:1 la versione pc è statra realizzata per pc infatti è nettamente superiore a quella da console. Testato da più siti, video etc.. poi è chiaro che per vedere veramente le differenze devi essere davanti al monitor in prima persona che vederlo attraverso un video.
    Io ho un Nvidia 970 impostato su ultra configurazione automatica il gioco gira bene. Ho provato a metterlo tutto al max manualmente ed è effettivamente bello ma gli fps crollano.
    Poi se cominciamo con il discorso qualità prezzo etc purtoppo le console vincono... cmq con 400€ ti godi una buona grafica con quei soldi li ci ho preso solo la scheda video e non posso spingere al max.

    Detto questo tornando al gioco....
    avete tutti prob con il microfono?? ieri giocato con steve ma solo io e orologio parlavamo..
    poi ho invitato un pò di gente ad un party ma nessuno ha accettato..
    capiscoi che è già di alto livello ma gli altri fatevi sentire ^_^
    Io mi sono unito a voi l altra sera e abbiamo fatto una missioncina secondaria insieme poi siete andati nella dz in una zona alta mi pare e li non ce l'avrei fatta
    Cmq per chi vuole sarò online dopo in pausa pranzo e molto probabilmente anche stasera dopo le 22.30

    Ma per le missioni principali se le rigioco ad un altro livello di difficoltà mi ridà ricompense ed exp?
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Credo tu ottenga solo i drop, ma bisognerebbe provare.

  14. #274
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Io mi sono unito a voi l altra sera e abbiamo fatto una missioncina secondaria insieme poi siete andati nella dz in una zona alta mi pare e li non ce l'avrei fatta
    Cmq per chi vuole sarò online dopo in pausa pranzo e molto probabilmente anche stasera dopo le 22.30

    Ma per le missioni principali se le rigioco ad un altro livello di difficoltà mi ridà ricompense ed exp?
    Non siamo andati in DZ abbiamo fatto una paio di encounter e poi una missione. Non hai un mic? Perché se avete prob con il gioco buttiamo su un canale TS. Ti ho anche re-invitato ma non hai accettato.

    Per il discorso missioni si ti da xp e drop.
    Ultima modifica di kragort; 16-03-16 alle 13:48
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Visto che hanno posticipato di un mese e passa warhammer stavo pensando di rimediare the division...

    Si può giocare con un approccio più da sniper rispetto al rambo?
    La ripetitività eccetra non mi spaventa,anzi. A me grindare piace un sacco

  16. #276
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Visto che hanno posticipato di un mese e passa warhammer stavo pensando di rimediare the division...

    Si può giocare con un approccio più da sniper rispetto al rambo?
    La ripetitività eccetra non mi spaventa,anzi. A me grindare piace un sacco

    Ummm oddio direi no poi se vuoi proprio fare sniper a tutti i costi lo puoi fare ma non è che stai giocando a Battlefield.
    Tu devi pensare che stai giocando a Diablo con le armi e in ambientazione cittadina. Quindi fare sniper pensando di uccidere la gente a colpi di headshot nell'ombra senza mai che nessuno ti veda non è proprio possibile.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Ummm oddio direi no poi se vuoi proprio fare sniper a tutti i costi lo puoi fare ma non è che stai giocando a Battlefield.
    Tu devi pensare che stai giocando a Diablo con le armi e in ambientazione cittadina. Quindi fare sniper pensando di uccidere la gente a colpi di headshot nell'ombra senza mai che nessuno ti veda non è proprio possibile.
    Si immaginavo alla fine data la meccanica da MMO il one-shot one kill non è decisamente proponibile proprio a livello di meccaniche.
    Ipotizzo che al massimo uno "Sniper" potrà fare più danni ma sparerà per forza di cose più lento costringendosi comunque a spostarsi per mantenere le coperture eccetra in modo da evitare di essere fraggato costantemente come un pollo tant'è che ipotizzo una stragrande maggioranza di fucili d'assalto e ciaone.

    La tentazione è fortissima lo ammetto.

  18. #278
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si immaginavo alla fine data la meccanica da MMO il one-shot one kill non è decisamente proponibile proprio a livello di meccaniche.
    Ipotizzo che al massimo uno "Sniper" potrà fare più danni ma sparerà per forza di cose più lento costringendosi comunque a spostarsi per mantenere le coperture eccetra in modo da evitare di essere fraggato costantemente come un pollo tant'è che ipotizzo una stragrande maggioranza di fucili d'assalto e ciaone.

    La tentazione è fortissima lo ammetto.
    Si direi che la descrizione è corretta.
    Cmq io come arma secondaria ho un fucile da cecchino. Quindi quando non preso di mira vado di quello oppure quando devo uccidere un altro cecchino, infine contro i boss se rimasti da soli.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  19. #279
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Non siamo andati in DZ abbiamo fatto una paio di encounter e poi una missione. Non hai un mic? Perché se avete prob con il gioco buttiamo su un canale TS. Ti ho anche re-invitato ma non hai accettato.

    Per il discorso missioni si ti da xp e drop.
    Si sono riuscito a recuperare cuffie con microfono solo che devo verificare se funziona, anche se credo di si perchè quando vado nelle opzioni del gioco per impostare la sensibilità del microfono la barra verde si muove quindi direi che dovrebbe funzionare

    Ma per accettare le richieste che ti arrivano basta premere tab no?
    A volte mi pare che non funzioni mah...
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  20. #280
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si immaginavo alla fine data la meccanica da MMO il one-shot one kill non è decisamente proponibile proprio a livello di meccaniche.
    Ipotizzo che al massimo uno "Sniper" potrà fare più danni ma sparerà per forza di cose più lento costringendosi comunque a spostarsi per mantenere le coperture eccetra in modo da evitare di essere fraggato costantemente come un pollo tant'è che ipotizzo una stragrande maggioranza di fucili d'assalto e ciaone.

    La tentazione è fortissima lo ammetto.
    C'è l'm1a che è un fucile d cecchino a rate alto e da 10 colpi. Sarà il tuo migliore amico.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su